Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_1D_4ever_    06/02/2013    0 recensioni
Elisabeth,per gli amici Liz,è una ragazza "speciale".Vittima di bullismo sin dall'età di 8 anni ha una vita complicata:ha perso i genitori a 10 anni e vive con sua sorella Rose Mary.I suoi migliori amici sono Liam,Louis,Zayn,Harry e Niall.Senza di loro non saprebbe cosa fare ma...Qualcosa potrebbe cambiare tra lei e uno dei suoi migliori amici...Volete sapere cosa succederà?Succederà di tutto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole mi accecò.Mi girai dall'altra parte e mi trovai davanti Harry che mi sorrideva.
-Finalmente sveglia!!-Mi disse accarezzandomi i capelli e lasciandosi scappare una risatina.
-Da quanto tempo sei sveglio??-Gli chiesi sorridendo.
-Uhm...mezz'ora credo!-Disse lui con tono un po' seccato.
-Ma potevi svegliarmi!!-Dissi io quasi per rimproverarlo.
-Ma sei così bella quando dormi!!-Mi disse lui per difendersi.
Gli diedi un bacio e scesi dal letto.
-Su!Andiamo!!Dobbiamo fare colazione,finire di prepararci,poi andiamo da Rose e partiamo-Dissi io,ma notai che Harry mi guardava un po' triste.Evidentemente la frase "andiamo da Rose" non suonava come io sperassi.
-Certo principessa andiamo!!-Disse lui sorridendomi.
Per le scale incontrammo Zayn,Liam,Perrie e Danielle che scendevano.
Arrivammo giù e Louis,Niall,Eleanor e Amy erano seduti al tavolo e facevano colazione.
-Buon giorno ragazzi!!-Trillammo tutti e sei in coro.
-Buon giorno!-Risposero loro con la bocca piena.
Ci sedemmo al tavolo e iniziammo a fare colazione.
-Ragazzi dovete fare qualcosa prima di partire??-Chiese Louis.
-Si-risposi io-vorrei andare da Rose...-E la cucina cadde nel silenzio più totale.
Tutti si guardavano con aria interrogativa,e Harry annuì per fargli capire che aveva già detto di si.
-Sei sicura?-Mi chiese Liam con voce tremante.
-Si!-Risposi io decisa.
-Bene,andiamo a cambiarci così andiamo in cimitero.-Disse Louis.
Andammo di sopra e dopo mezz'ora uscimmo.Era da molto tempo che non andavo in cimitero.Appena entrai mi guardai intorno,c'erano tombe con foto di bimbi sorridenti,anziani giovani dentro,ragazzi pieni di vita ed ecco una tomba con la foto di una ragazza dalla carnagione olivastra,i grandi occhi marroni che ha sempre odiato e i lunghi capelli mori e bocccolosi che le cadono perfettamente sulle spalle:la mia Rose.
Corsi verso la tomba e diedi un bacio alla foto.Poi mi sedetti li accanto e continuai a guardare la foto.
-Rose questa e una delle tue foto che amo di più.Si vedono benissimo i tuoi occhi.So che tu gli odiavi,che ogni giorno ti chiedevi perchè gli occhi azzurro ghiaccio sono capitati a me,ma io amavo i tuoi occhi.Ti voglio tanto bene sorellina!-Diedi un altro bacio alla foto e mi alzai con le lacrime agli occhi.Andai dai ragazzi e chiesi se potevo cercare la tomba dei miei genitori.Andai a salutare anche loro,che non vedevo da troppo tempo e poi tornammo a casa.
Una volta a casa pranzammo e poi preparammo le ultime cose.
14.30 Siamo appena arrivati in aereoporto.Adesso aspettiamo il turno per il check in e alle 15.30 ci imbarchiamo.
15.15 abbiamo appena finito di fare il check in e stiamo aspettando il turno d'imbarcazione.
15.30 "i gentili passeggeri diretti a Miami sono pregati a salire sull'aereo che tra 5 minuti decollerà"
Quella frase mi fece venire la pelle d'oca.Io sono una ragazza che ama viaggiare e una città che amavo molto era proprio Miami,e quello per me era un sogno che si realizzava:la spiaggia,il mare,le notti interminabili,le strade,i negozi,le feste,il divertimento puro li,in due settimane con i miei migliori amici,le mie migliori amiche e il mio ragazzo...Non potevo chiedere di meglio!!
Salimmo sull'aereo.Io mi sedetti vicino a Harry.
-Amore sei contenta?-Mi chiese abbracciandomi.
-Contenta è dire poco!-Risposi-Ho tutto quelli che voglio qui,ora tra le mie braccia e lo avrò tutto mio due settimane a Miami,le due settimane più belle della mia vita,lo so già!!-Conclusi con un mega sorriso.
Harry mi strinse ancora di più a se.L'aereo decollò.
MIAMI???STO ARRIVANDO!!!

note:
Eccomi qua con il nuovo capitoloooooo :3 purtroppo manca solo un mese di vacanza e poi la ff finisce :( ma state tranquille,i capitoli per questa storia saranno minimo 30 o 40,quindi don't worry c: Recensite!!!Pliiiiiizzzzz *falafacciadacucciolo* Ci vediamo a Miami con il prossimo capitolo ;) baci xx
ps: vi piace la mia storia!?bene presto incomincerò una nuova ff,spero la leggiate.Leggete la mia os!!Adesso me ne vado davvero,baci xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_1D_4ever_