Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    06/02/2013    1 recensioni
Ci troviamo a Tokyo.
Naruko e Naruto sono due gemelli, giocatori di basket e molto popolari.
La loro storia nasconde qualcosa.
Lei nasconde qualcosa.
Lui nasconde qualcosa.
Incontreranno chi li cambierà, chi cambierà loro ed il loro mondo.
OOK! Tralasciano questa introduzione da trailer di un film di fantascienza torniamo a noi!
Questa fan fiction rivede i nostri amati personaggi (+ Naruko, versione femminile di Naruto) alla Tokyo High School.
Come ho anticipato prima loro sono dei giocatori di basket che dopo diversi giri per il mondo arrivano in Giappone dove si stanziano per un periodo indefinito.
Entrambi non conoscono altra forma d'amore tranne quella fraterna, ma tutto sta per cambiare perché nella loro vita compariranno tante persone.
Chi buono, chi cattivo, si simpatico, chi odioso...chi timido e chi un po' maniaco.
Tra triangoli amorosi e quant'altro ci avventuriamo nel loro mondo!
Il carattere di Sasuke e quello di Naruko sono simili a quelli di Usui e Misaki di Maid-Sama (ho preso spunto, non rubato!)
Spero che vi piaccia la fan fiction! Recensite in molti! Baci Killer Shizuku.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo numero 4: Un appuntamento quasi disastroso

 

Naruko aspettava da ormai 10 dieci minuti.

Finalmente il ritardatario cronico arrivò. 

La ragazza voleva piangere dalla gioia, era meno in ritardo del solito.

Sasuke affannato per la corsa a cui evidentemente non era abituato a fare di mattina disse << Scusa il ritardo! Non ho sentito la sveglia! E poi mi dovevo sistemare i capelli! >> fece una mossa con la mano per spostare un ciuffo ribelle dietro l’orecchio.

Naruko allora ironica commentò << Immagino che fatica… >>

<< Irriconoscente, e io che me li sono semplicemente spazzolati! >> disse il moro mentre si guardava in uno specchietto…rosa.

La bionda domandò incerta << Perché, se non eri in ritardo che ci facevi con quei poveri capelli?! >> lo disse ma sapeva che a lui non importava di arrivare tardi ad un appuntamento.

<< Sapessi… >> fu la risposta che ottenne.

I due scoppiarono in una sonora risata, quella era la conversazione più assurda che Naruko avesse avuto, ma inspiegabilmente si divertiva, e anche molto!

I due si avviarono.

<< Allora, dove mi porti? >> chiese tutta allegra la ragazza.

Sasuke con uno dei suoi insopportabili sorrisetti avvenenti disse << TOP SECRET! Sarà una sorpresa...e che sorpresa! >>

*Mi chiedo ancora perché sono venuta, ma dopotutto non me ne pento…strano.* pensò la giovane ragazza.

Dopo un paio di isolati i due giunsero davanti ad un negozio di abiti femminili. 

Naruko aveva intuito la strategia del tizio accanto a lei… e non le piaceva per niente.

La cosa che odiava di più al mondo era fare shopping…soprattutto se in dei negozi alla moda che costano un occhi della testa!

Certo non erano sicuramente i soldi a mancarle, ma era una questione di principio accidenti!

A lei bastavano dei comuni vestiti, perché mai esagerare?! 

<< C-Che ci facciamo qui?! >> disse la bionda impaurita da quello che stava per accaderle.

Sasuke rispose in modo ambiguo << Ma che domande, siamo venuti qui per acconciarti per benino… >> poi gli sfuggì un sorrisetto divertito.

Naruko domandò abbastanza irritata << Che cosa vuoi ottenere?! >>

<< Lo scoprirai presto! >> fu la risposta.

Lui la spinse dentro il negozio, poi si avvicinò ad una commessa e le disse qualcosa…la giovane sportiva aveva la brutta sensazione di sapere di cosa stessero parlando, ma fece finta di niente.

Poi la commessa le si avvicinò << Bene, ho ricevuto ordine di renderla ancora più bella di quanto non sia…adesso… >> disse guardando la bionda, un po’ disgustata dai suoi vestiti.

Naruko indossava dei jeans blu scuro di seconda mano e un top lungo color panna, portava un borsello a tracollo, e i capelli classicamente raccolti in due codini.

<< Prego mi segua… >> le disse la venditrice, si chiamava Jenny, almeno così c'era scritto su di un evidente cartellino dove il nome del negozio era di gran lunga più evidente di quello della ragazza che lo portava.

L’impiegata disse a Naruko di aspettarla davanti ai camerini, e lei fece come le era stato detto.

Quando la giovane ritornò con un carrello pieni di abiti evidentemente costosissimi, alla povera gemella venne un accidente << Ma che diavolo…?! >>

<< Bene, cominciamo con il primo! >> disse tutta eccitata la ragazza.

La bionda non era emozionata come l’altra, ma concedersi di apparire al meglio di se per una volta di certo non le dispiaceva.

Jenny sollevò un abito lungo fino alle ginocchia, di color lavanda, con pizzo e merletti qua e là sulla parte inferiore << Ecco a te prova questo! >>

Naruko ubbidì ed entrò nel camerino.

Purtroppo quello non era il vestito giusto, l’effetto non era quello che cercavano.

Ne provò tanti prima di trovare quello giusto, ma poi infondo al carrello, c’era un magnifico abito color blu notte, lungo fino al pavimento, con un effetto brillante, che lo rendeva bello come un celo stellato.

<< È bellissimo… >> disse la ragazza.

La commessa disse contenta << Vero? Dai provalo! >>

<< Si! >> fece come le era stato detto e quando uscì dal camerino era bella come non mai.

Dopo aver scelto il vestito, passarono nel retro del negozio dove c’era un organizzazione per preparare 10 modelle anche se dovevano sistemare solo Naruko.

Si avvicinò alle due un uomo alto, probabilmente sulla ventina, con dei bellissimi capelli biondo-scuro << Ciao, ma che bei capelli che abbiamo qui, forza vatti a sedere che ci penso io! >>.

Non era difficile intuire che si trattasse di un parrucchiere…abbastanza esuberante ecco, infatti la "Cenerentola" della serata era rimasta un po'…confusa…si chiedeva se quello fuse un'uomo o una donna, dopo averlo sentito parlare le si erano presentati dei dubbi, grossi dubbi.

Dalla sua targhetta si poteva leggere il nome "Kyota" << Come vuoi che ti acconci i capelli? >> domandò entusiasta.

Ancora dubbiosa la bionda disse << non saprei…faccia pure lei. >>

<< D’accordo! >>

Il parrucchiere, fece un lavaggio di 10 min a la ragazza e poi la fece sedere ad una poltrona davanti ad uno specchio. 

Prese una spazzola e cominciò a pettinarle i lunghi capelli. 

Quando finì gli stupendi capelli biondi della Uzumaki erano tanto puliti da luccicare, mossi con dei riflessi scuri..si, ma erano le 17.30, accidenti il tempo era volato!

Naruko preoccupata esclamò << Accidenti è tardissimo! Povero Sasuke, starà aspettando da ore! >>

Si precipitò di corsa fuori dal negozio solo che non trovò nessuno. 

Sasuke si era dileguato. 

Fantastico. 

Meraviglioso. 

E lei che faceva lì come una tonta?

All’improvviso una macchinale si fermò davanti.

Era una limousine nera…wow che lusso!

Da essa uscì un uomo vestito di nero, con gli occhiali da sole in stile 007 che, appena la vide, le si avvicinò. 

<< Mi segua. >> disse quest'ultimo senza fare una piega.

<< P-Prego…? >> balbettò la ragazza.

Normalmente, e senza pensarci due volte, Naruko gli avrebbe tirato una scarica di calci e di pugni da far crollare un grattacielo, ma in quel momento aveva i tacchi ed al minimo spostamento brusco, sarebbe caduta...quindi decise di seguirlo e di aspettare il vero pericolo.

La bionda s’immaginava di arrivare al cospetto di un ricco vecchio pedofilo [traduzione = una specie di cagnetta in calore umana stupratrice di ragazze indifese (anche se Naruko non è così “indifesa” )].

Salirono in macchina.

Lei era spiaccicata in mezzo a due omaccioni vestiti come agenti dell’ FBI, ma perché mai si dovevano scomodare per “prelevare” da un negozio di vestiti una giocatrice di basket professionista sui tacchi? 

Si tormentava con quella domanda ma la risposta era sempre e solo una e non le piaceva. 

Arrivarono davanti ad un palazzo in stile “castello delle favole”

Lei era sconcertata, non capiva perché un vecchiaccio ricco come il proprietario di quel palazzo, fosse interessato ad una ragazzina del primo liceo?

E soprattutto perché in un momento come questo le veniva in mente il volto di Sasuke? 

Non lo capiva eppure sentiva come se il suo ultimo desiderio prima di morire fosse quello di vedere quel ragazzo che tanto la faceva arrabbiare, ma anche ridere ed emozionare, perché, perché, perché?! 

Bè in quel momento poco importava, doveva cercare di salvarsi da chissà quale maniaco impazzito!

Entrarono nel “castello” dalla porta sul retro (strano)…

Passarono per la cucina (sempre più strano)…

E dissero a la bionda di scendere le scale davanti a loro senza fare domande (sempre sempre più strano)…

Lei fece come le ordinarono e alla fine della scala intravide un Sasuke in abito nero e cravatta (questo si che era strano!).

 

Fine capitolo numero 4

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead