Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: summerGiada    06/02/2013    1 recensioni
Bella, riservata e tutt’altro che popolare si innamora di Edward; il suo opposto. E’ infatti il capitano della squadra di football, la sua famiglia è ricca e come se non bastasse sta con Rosalie nonché la ragazza più popolare della scuola.
Qualcosa però sembra far cambiare il loro rapporto; i due si conosceranno meglio e si innamoreranno l’uno dell’altro, ma purtroppo non va sempre come si desidera.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
Pov Bella

Finalmente avevo trovato il mio posto felice nel mondo.
Mi trasferii a Seattle dividendo l’appartamento con Jacob, Nessi ed Edward.
Ci eravamo messi insieme e come se non bastasse frequentavamo la stessa università.
Lui seguiva il corso per diventare Dottore, come aveva sempre sognato, mentre io studiai giornalismo.
 
Victoria ed Alice rimasero nella casa in cui ero cresciuta, ma l’importante era non averle più tra i piedi.
 
Jacob e Nessie si misero insieme. Erano davvero una bella coppia e vederli felici era fantastico.
 
Tra me ed Edward andava tutto a gonfie vele. Le nostre vite non potevano andare meglio.
 
Era quasi come in una favola… anzi… MOLTO MEGLIO.
 

The End. 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: summerGiada