Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    06/02/2013    1 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C: Aspettami all'uscita di scuola , devo fare una cosa prima ! 
Z: Daccordo , sbrigati ! 
-Mi schiocco un bacio sulla guancia e si diresse all'uscita della scuola . Sospirai guardandolo andare via , perfetto adesso devo trovare Niall e di corsa anche ! 
Mi aggirai nei corridoi per circa due minuti , poi lo trovai davanti al mio armadietto , credo cercasse qualcuno .
N: Eccoti ti ho cercata ovunque ! 
C: anche io ti cercavo..vedi..
N: non sono riuscito a dirglielo / C: non sono riuscita a dirglielo !
-Pronunciammo le stesse parole all'unisolo , poi ci fu un secondo di silenzio , eravamo entrambi nella merda . Che si fa adesso ?-
N: non potevo dirglielo cosi ..
C: nenanche io , quando ci saranno le giuste circostanze glielo diremo !
N: e se poi fosse troppo tardi ?
-Niall ha ragione , lui ha sempre ragione .. è per questo che parlo con lui quando ho un problema . Riesce sempre a tirare fuori anche i più piccoli particolari rendendo tutto più chiaro .-
C: allora ...creamola noi la giusta situazione !
N: e come ? 
C: non lo so , non sono un tipo romantico io ! E' gia tanto che mi stia facendo questo problema ! 
N: situazione romantica ....quando ci saranno le vacanze di carnevale ? 
C: se vuoi chiamare vacanze due giorni senza scuola ...comunque dopo domani ! 
N: Perfetto , allora noi tutti partiamo per due giorni ! 
C: tutti chi ? 
N: tutti ! Io , tu , Zayn , Ally , Emily , Liam , Harry , Louis ed Eleonor ! 
C: Perfetto , avverti gli altri , partiamo domani pomeriggio ok ? 
N: certo ! 
C: allora vado ...aspetta ma dove andiamo ? 
N: in montagna , i miei genitori hanno una villetta li ma non ci va mai nessuno ! E' un posto molto carino e abbastanza romantico ! 
C: ti ho mai detto che sei un genio ? 
N: solo un centinaio di volte ...ma puoi sempre ripeterlo ! 
C: non lo faro , era solo per togliermi il dubbio ! 
N: allora è fatta ? 
C: si , a sta sera ! 
- Non so se sarò in grado di far uscire quelle parole dalla mia bocca quando sarà il momento ..
Poi ho sempre pensato che debba venirmi naturale , perchè mi è sempre venuto naturale , ma dopo quello che è successo mi viene difficile persino pronunciare quelle stupide parole .
Mi avviai all'uscita di scuola , Zayn era appoggiato al muretto difronte l'istituto , stava fumando . Perchè è cosi dannatamente bello ? 
Alzo gli occhi da terra ed incontro il mio sguardo , mi bloccai ,sono convinta che mi farà sempre quest'effetto . 
Mi sorrise e di rimando sorrisi anche io . Sospirai e mi avvicinai a lui .-
Z: adesso mi dici cosa dovevi fare ? 
C: dovevo pianificare un paio di cose ..
Z: Mmh , cosa ? 
C: le nostre ''vacanze'' per carnevale ! 
Z: e quindi che si fa ?
C: andiamo a casa di Niall , in montagna ! 
Z: N-Niall ? 
C: si , perchè ? 
Z: tra voi due non c'è più niente vero ? 
C: Zayn !
Z: Charlotte , rispondimi ! 
C: a volte sei proprio stupido ! Ma se ti ho appena detto che voglio andarci con te !? e tu pensi a Niall ! 
Z: non è colpa mia , mi conosci ...mi fido di te , ma a volte ho dei dubbi e preferisco parlartene .
-Sorrise , un sorriso dolce . Anche i suoi occhi sorridono ... i miei sorridono solo quando sono riflessi nei suoi . i suoi sorridono e basta .
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai una guancia , iniziai a sorridere anche io -
C: ameno adesso so che ti fidi di me ! 
Z: e tu ? ti fidi di me ? 
C: forse dopo quello che è successo non dovrei ..ma ti avevo promesso che avrei provato a dimenticarlo , quindi si mi fido ! 
Z: ti amo , andiamo a casa adesso ?
- Annui semplicemente , presi la sua mano e mi avvicinai di più a lui .
Per quale motivo non gli ho detto che l'amo anche io ? Stupita , stupida , stupida ! 
Sapete cosa sono ? una STUPIDA .
Tornammo a casa , per tutto il tragitto non feci altro che torturarmi il cervello , perchè non gliel'ho detto ? 
Mangiammo e poi passammo il pomeriggio a studiare , odio latino con tutta me stessa ! Stranamente anche Zayn stava studiando , credo proprio che non avesse niente di meglio da fare e quindi per tenermi compagnia si mise a studiare con me .
Finimmo di studiare poco prima dell'arrivo delle solite pizze che ordinavamo quasi tutti i santi giorni , mai viste madri cosi assenti .
Poi ci accoccolammo sul divano e io stanca com'ero mi addormentai tra le sue braccia .-

Z: ammettilo tu non provi nulla per me ! 
C: è questo che pensi ? 
Z: è quello che so ! 
C: non sai niente tu !
Z: allora dimmi che mi ami ! Dillo ! 
-nietne , non riuscivo a dirlo , le parole si bloccavano nella mia gola , mi soffocavano , non riuscivo a farle uscire , la gola divenne secca e io mi sentivo morire perchè ero coscente che l'avessi perso .-
Z: mi hai usato , sei tornata con me solo per farmi soffrire , tu non mi ami ! 

- Mi alzai di colpo , conpletamente sudata , mi mancava il respiro .
Zayn si era addormentato  , per colpa mia si era svegliato anche lui . Continavo a respirare affanosamente , mi calmai solo qualche secondo dopo quando le braccia di Zayn si posarono su di me .-
Z: tranquilla piccola era solo un sogno..
C: Zayn , non mi lascerai solo perchè non riesco a dirtelo vero ? 
Z: dirmi cosa ? 
C: non riesco a dirti quello che provo , tutto questo mi sta facendo impazire , perchè non ci riesco ? 
Z: Ei , ei , piccola tranquilla ,, non ti lascerei mai ! 
C: scusami ..
Z: non devo scusarti proprio niente !  Ho sbagliato io ricordi ? Sarò sempre qui ! quando sarai pronta e solo quando la sarai potrai dirmelo ! io ti amo Charlotte non m'importa del resto e non ti lascerei mai per questo ! 


I WANT TO BE LOVED BYE YOU (?) 

Ciao a tutte ! 
Visto ? anche Charlotte diventa debole a volte T.T 
Riuscirà a dirglielo ? 
Sinceramente non lo , non l'ho ancora deciso neanche io che sono la scrittrice .-.
Ok , mi sono rimbambita , ma tanto lo ero già quindi poco importa .
Vi voglio bene <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug