Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_E_Ga    06/02/2013    0 recensioni
La storia parla di due ragazze fan degli One Direction che andranno in vacanza in una città degli Stati Uniti e lì le aspetteranno una miriade di sorprese, incontri, litigi e divertimento che cambieranno le loro vite
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.30
DRIIIIN DRIIIIN
Alexis si girò svogliatamente dall’altra parte per spegnere la sveglia. Aveva preso sonno solo due ore fa per la troppa eccitazione e ora era distrutta.
Si alzò e meccanicamente si diresse in bagno; si spogliò ed entrò nella doccia.
‘Ah, una bella doccia rinfrescante ci voleva proprio!’
"Tesoro, sbrigati o farai tardi!" sentì urlare la madre.
"Mamma la vuoi smettere?! Sono io che sto per partire non tu!" urlò uscendo dalla doccia.
‘Possibile avere una madre così apprensiva?! Non vado mica via per sempre!’
Uscì dal bagno e andò in cucina a fare colazione. Una bella tazzona di caffè per svegliarsi del tutto.
"Tesoro hai preso tutto?! Ti abbiamo fatto una ricarica di 50€ quindi per ogni evenienza... Chiama!" disse la mamma con tono apprensivo.
"Si, mamma. Ora, se non ti dispiace, vado a chiamare Cristyn per organizzarci"
Salì di sopra e compose il numero della sua migliore amica.

"Pronto?!" rispose Cristyn tutta pimpante.
"Ehi, ehi calmati. Risparmiati quel tono quando parleremo con i One Direction!" disse Alexis sarcastica. L’amica era sicura che li avrebbero incontrati, al contrario di lei che voleva solo godersi la sua vacanza in santa pace.
"Si, fai pure, prendimi in giro! Ma quando li incontreremo ti rimangerai tutto ciò che hai detto fino ad ora!"
"Convinta tu! Comunque passo a prenderti alle sette e mezza e per le otto dobbiamo essere all’aeroporto" disse Alex facendosi prendere un po’ dall’eccitazione.
"Va benissimo. Sarò puntuale!"
"Ritardataria come sei... non si sa mai!" La prese in giro Alex.
"Ehi! Vado a prepararmi... Ci aspetta una vacanza fantastica!!!" urlò Cristyn per telefono prima di riattaccare.
Alex attaccò ancora sorridendo per il carattere dell’amica. Quando si trattava di un viaggio diventava sempre iperattiva e questo la metteva di buon umore.
Prese le ultime cose e per ammazzare il tempo scelse uno dei suoi libri preferiti “Il diario del vampiro” e iniziò a leggere.

8.01
"Wow, siamo in anticipo di almeno mezz’ora! E ora che facciamo?!" disse Cristyn guardandosi intorno.
"Aspettiamo." rispose Alexis con un sorriso sapendo che quella sarebbe stata l’ultima cosa che la sua amica avrebbe voluto fare in quel momento.
"Che ne dici invece di andare al bar a prendere qualcosa da mangiare?!" propose Cristyn "Muoio di fame!" aggiunse poi con aria lamentosa.
"Buona idea! Andiamo."
Entrarono nel bar e ordinarono due aperitivi, ma mentre li stavano portando al tavolo Alexis andò a sbattere contro un ragazzo rovesciandogli tutto il drink sulla maglietta.
"What the hell?!" disse il ragazzo girandosi a guardare chi gli avesse buttato il drink addosso.
"I’m so, so sorry!" disse Alexis imbarazzata e mortificata.
Il ragazzo guardandola si addolcì.
"Don’t worry. I’m Michael." disse sorridendole.
"I’m Alex." rispose ricambiando il sorriso.
All’altoparlante chiamarono il loro volo così Alexis disse che dovevano scappare ma lui la fermò.
"Wait!" le urlò andandole incontro. "This is my number" disse mettendole un foglietto in mano. "Call me." aggiunse prima di incamminarsi verso i bagni.
La ragazza infilò il foglietto in tasca sorridendo.
"Tutte le fortune a te! Butti un drink addosso a un ragazzo e lui invece di insultarti cosa fa?! Ti lascia il numero di telefono!" disse Cristyn con ammirazione.
"Questo perché sono tremendamente bella!" rispose Alex prendendo in giro l’amica. "Dai ora sbrighiamoci altrimenti perdiamo il volo!" aggiunse poi accelerando il passo.


Piccolino spazietto per le autrici:
Ehm.. Salve a tutti! Questa è la prima FF scritta da me e una mia amica. I primi capitoli sono molto corti e ce ne rendiamo conto anche noi quindi ci scusiamo in anticipo, ma vedrete che man mano che andrà avanti la storia si allungheranno sempre di più.
Beh, che dire? Nulla se non grazie per leggere. A noi farebbe molto piacere leggere le vostre recensioni. 
Al prossimo "spazietto autrici".
XOXO Gossip Girls!
Okay no! Hahahaha scherziamo! 
Tanti bacini a tutti! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_E_Ga