Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: cristy31    06/02/2013    6 recensioni
mi sono ispirata all'episodio ventotto dopo lo ''strappo della camicia'' la storia parla di una Oscar che non vuole ammettere i sentimenti che prova per Andrè.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille a chi recensisce e a chi mette la storia nelle seguite spero che gli ultimi capitoli non vi deludano, questo era in origine più lungo ma ho voluto dividerlo. 100000 baci.

Cristy31

-Madamigella Oscar cosa ci fate qui? Non dovreste trovarvi insieme al vostro consorte?- Andrè pronunciò queste parole con falsa ironia. Si sentiva preso in giro. " lei si è presa gioco di me nel peggiore dei modi, ha detto di amarmi ma poi si è sposata con quel capellone cotonato."

-Andrè ma cosa stai dicendo.- lei dal canto suo era molto felice e non vedeva l’ora di rivedere l’uomo che amava ma ora non capiva cosa stesse dicendo il suo Andrè.

-Ma amico cosa dici te l’abbiamo "rapita" e adesso non si deve più sposare.- disse Alain aveva ascoltato la conversazione e non riusciva a capire cosa pensasse il suo amico.

-Aspetta Alain. Andrè era tutto un ricatto di mio padre che voleva darmi in moglie a Victor e mi ha minacciata. Diceva che se non avessi fatto come diceva lui ti avrebbe ucciso quindi mi sono dovuta piegare alle sue volontà.-

-Scusa Oscar non volevo dirti così è che non lo sapevo e pensavo che ti fossi presa gioco di me.-

Si sentiva uno stupido ad aver pensato certe cose su Oscar.

-Ma adesso cosa farai?-

-Non lo so l’importante è che non mi sono sposata al resto penserò dopo. Prima voglio cambiarmi d’abito.- disse indicando il vestito da sposa oramai tutto sporco e rovinato.

-Bene.-

-Ah Andrè.-

-Si?-

-Ti amo.- lui spalancò gli occhi davanti alla semplicità con cui Oscar gli aveva detto quelle parole. E non si vergognava di dirle davanti a tutti.

Quando Oscar si fu cambiata chiamò Andrè nel suo ufficio.

-Andrè devo trovare una soluzione non posso più tornare a casa. Avevo pensato di andare in Normandia per un po’. E… ecco… avevo pensato che potevi venire con me.- si sentiva impacciata a chiederglielo.

Lo sai che non ti direi mai di no.-

-Bene allora partiremo dopodomani.- la timidezza era sparita e lei era tornata la solita comandante fredda e decisa con lo sguardo di ghiaccio che nessuno perforava. Tranne Andrè.

In quel momento la porta si spalancò.

-Allora non mi sbagliavo sei qui.-

Continua…

 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: cristy31