Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    06/02/2013    4 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so.. sono in un increscioso ritardo da vergognarsene..ma son successe cosi tante cose che nemmeno potrei scriverle tutte.. ed in piu a scuola ho anche iniziato il periodo di stage e torno a casa alle nove di sera.. ma per fortuna ora,che mi è anche tornata l'ispirazione (finalmente) , durante i sabati liberi mi impegnerò per pubblicare un capitolo a settimana ^^ 
Questo è corto,ma perchè mi serve da ponte per il successivo,decisamente più lungo che è gia in lavorazione :) 
Quindi.. perdonatemi se potete e goetevi il capitolo ^^ 
Bacio.. Cherie :)
P.S. Ho creato un profilo Facebook per tenermi in contatto con 
voi in caso siate d'accordo :) 
Il nome è Lulù Delacroix e come immagine del profilo c'è 
la nostra amica ''Bellatrix Lestrange'' . 
Vi aspetto in tanti :)


...Expelliarmus...


°°°

Dovete lasciarmi,io voglio lottare,morire se sarà necessario,ma basta. Non mi nasconderò più.

'' Hermione... calmati... va tutto bene... Hermione..!!!!.''

 

Non sarò io la causa di altre uccisioni. No. Voldemort da la caccia a me,e allora mi farò trovare.

Voldemort .. io ti ucciderò anche a costo di uccidere me stessa.

''Hermione fermati ti prego... Basta, ferma! Non... ..''

 

Non è più tempo di nascondersi.

'' Hermione...Metti giu la bacchetta...No Hermione... Metti giu la..!''

 

'' Pietrificus totalus.''

Questo è il momento di agire.

 

°°°

Guardavo negli occhi il mio rivale,nascosti dietro una maschera scura.

Un Mangiamorte era davanti a me,e tutto accadde in una frazione di secondo.

Il fascio di luce verde aveva mancato il bersaglio,ed ora vagava nel vuoto.

Impugnai la mia bacchetta e disarmai il mio avversario,altri ragazzi intervennero e bloccarono il Mangiamorte che non riuscii a scappare.

'' Portatelo nei sotterranei insieme agli altri due..provvederemo ad interrogarlo più tardi.''

Disse Harry a due alunni e poi si girò verso di me.

'' Tutto bene?''

'' Si tutto bene,grazie Harry.''

'' Capisci perchè ci serve Hermione? - fu Ron a parlare – I Mangiamorte entrano senza problemi nel castello,la barriera protettiva non è abbastanza forte,Hermione è l'unica che può mettere le cose a posto. Ringraziamo il cielo che sia entrato solo un nemico,se fossero stati in tanti non avremmo avuto scampo.''

'' Questo perchè non vi impegnate abbastanza! È normale non riuscire a creare una barriera protettiva per tutto il castello. Quali aree cercate di proteggere?''

'' Tutto,eccetto la torre di Corvonero che è distrutta. Ci serve tutto il castello per poterci proteggere. Siamo pochi a combattere,è vero,ma abbiamo molti da proteggere. Draco,io mi fido di te,questa cosa che sto per dirti non deve uscire fuori,chiaro? ''

Annuii e mi feci serio. Che cosa stava per rivelarmi?

Ma mentre stava per proferire parola,una voce alle nostre spalle ci fece sobbalzare.

Riconoscemmo quella voce ed un tuffo al cuore si impossessò di noi. Sia io che Harry,compreso Ron,rimanemmo di stucco e quando ci voltammo lentamente verso l'ingresso dell'infermeria,una ragazza entrava nella sala.

'' Mi guardate nemmeno fossi mezza blu con le corna in testa.''

La voce di Hermione era chiara e tremava dall'emozione.

'' Hermione..'' Ron era letteralmente esterrefatto,ma la strega,vedendolo vivo e vegeto gli corse contro e lo abbracciò,dove si unì anche Harry.

Il trio era di nuovo unito.

Ed io non potevo essere più furioso di cosi.

'' Hermione! Che ci fai qui? È pericoloso,vattene immediatamente!''

Harry e Ron sciolsero l'abbraccio,guardandola tristi.

'' Draco ha ragione.. Se Voldemort sapesse che sei qui... ''

'' Non ci sarà problema. Inutile fuggire ancora. Morirò comunque,in un modo o nell'altro. Almeno lasciatemi morire combattendo.''

Stavo per ribattere.. quando sentii,fuori dalle mura del castello,avvicinarsi una presenza maligna.

Captai lo sguardo di Hermione,l'aveva avvertita anche lei. Ci scambiammo un cenno e uscimmo dalla stanza,di corsa,con uno sfregiato e una lenticchia perplessi alle spalle.

'' Harry,si stanno avvicinando altri mangiamorte. Ron,vai e raduna gli altri,portali di sotto,di loro i prepararsi per una battaglia. Questa volta sono tanti. E Draco...''

'' Non ti abbandonerò. Li rallenteremo insieme. Insieme,Hermione.''

Le afferrai la mano e presi a correre al suo fianco,verso l'uscita del castello,dove si stavano avvicinando almeno una trentina di figure nere,simili a fumo,che volavano a gran velocità verso di noi.

Senza lasciarle la mano alzai la bacchetta in direzione dei Mangiamorte ed Hermione fece lo stesso.

Un ultimo sguardo,l'ultima intesa,le mani strette tra di loro.

Se morirò.. morirò per proteggere lei.

Se morirò.. morirò felice.

'' EXPELLIARMUS!''

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__