Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Problematica    27/08/2007    0 recensioni
...e se Voldemort si fosse accorto che lei li stava spiando cosa sarebbe successo? Ma perché era scesa? Perché non era rimasta in camera sua, al sicuro? Avrebbe continuato a dormire beata e non avrebbe mai saputo che nel suo salotto si stava tenendo un raduno di Mangiamorte.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melrose rimase a sedere sui gradini che davano sul giardino principale, mentre Nikky si divertiva a seguire una cavalletta sul viale; il cielo era di un azzurro limpido con pochissime nuvole e la ragazza col naso all’insù si dimenticò per un po’ di ciò che era successo in casa sua.

Non ci volle molto prima che il rumore di una macchina interrompesse la quiete di quella mattina, Melrose si ridestò subito dai suoi pensieri e cercò Nikky con lo sguardo, la quale le corse subito incontro, quasi intuendo i pensieri della padroncina. Un’automobile nera percorse il vialetto della villa e si fermò vicino agli scalini sui quali stava seduta la ragazza.

-Oliver!!- esclamò lei, riconoscendo l’uomo che scese dall’auto, e gli corse incontro abbracciandolo.

-Caspita che accoglienza!- rispose lui, ricambiando l’abbraccio, dopodiché sistemò a bordo il baule.      

-Allora, possiamo andare?- chiese Oliver aprendo la portiera per Melrose, la quale annuì schizzando dentro con Nikky e sistemandosi sul sedile. Dal finestrino della macchina Melrose vide la madre affacciarsi al portone e rimanere immobile sul primo scalino; Oliver si tolse il cappello in segno di saluto ed Yvonne ricambiò chinando leggermente il capo. In breve l’uomo mise in moto l’auto e Melrose osservò la propria casa allontanarsi; un senso di malinconia le invase il cuore, non sapeva se sarebbe tornata, non era più sicuro per lei e si sentì infinitamente sola. Poi osservando la madre le parve quasi di notare un velo di inquietudine nella sua espressione, ma non ne fu certa; forse era solo ciò che Melrose voleva vedere, e comunque fu un istante brevissimo in quanto subito dopo oltrepassarono il cancello e la donna sparì dalla visuale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Problematica