Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko_Matsui97    06/02/2013    8 recensioni
Cosa succederebbe se le nostre cinque supereroine abbandonassero le loro battaglie quotidiane per dover risolvere una questione molto più importante,ovvero i regali di Natale che i bambini di tutto il mondo devono ricevere?
E cosa succederebbe se Ichigo si ritrovasse come compagno di lavoro l'ultima persona che si sarebbe aspettata di rincontrare?!
Vi ho incuriositi?Allora leggete!;P
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

 

Fiocchi di neve scivolavano giù dal cielo come stelle cadenti,posandosi nei pensieri e nei sogni inespressi di ogni abitante.

Era questa la forza del Natale: la speranza.

Luci lampeggianti che svaniscono come gli incubi,e con la nascita di un nuovo lampo di felicità ogni attimo è più prezioso e immancabile.

Era questa la forza della Vigilia: la gioia.

Sudore mischiato al gelo,fatica che avvolge la soddisfazione di aver portato a termine un'altra missione,nonostante gli ostacoli,che non mancano nemmeno alle feste.

Continuare,immerse nella paura di una perdita,di un pianto,di un sospiro intriso di sofferenza,ma dal quale nasce un barlume di illusione.

Illusione che può diventare realtà.

Perchè,in fondo,di illusione sono fatti i sogni.

Ed era questa la forza delle Tokyo Mew Mew: l'unità,la condivisione,e anche la maturità.

Maturità perchè,senza di essa,non si sarebbe in grado di eseguire il proprio lavoro lasciando due amici nelle mani del fato,in bilico fra la Vita e la Morte,pur se per il bene di essi.

Continuare a lottare,anche prendendo il posto di chi cede alla debolezza di un amore troppo grande per ignorarlo.

Non erano una squadra,ma una famiglia.

E che cosa,più del Natale,può coronare questa benedizione?

 

Kisshu osservava pensieroso il suo braccio ingessato: non si sentiva abbastanza figo con quell'arto immobilizzato,provava disagio.

Sospirò,scacciando dalla mente il pensiero narcisistico appena avuto: doveva ringraziare il Cielo,era già un miracolo che fosse vivo!

Miracolo...

Con un sorriso per metà amaro,scivolò nella riflessione di come quello sarebbe stato il miracolo più grande della sua vita.

-Che ci fai qui?!Devi andare a letto a riposarti,sei un'incosciente!-

L'amarezza svanì dal suo sorriso non appena notò la posa buffa della sua Mew Mew prediletta: -Guarda che sto bene!Anzi,volevo proprio invitarti a ballare...sempre che tu ne sia in grado,ovvio...-

Con un 'Idiota' per metà sibilato e l'aria infuriata,lo afferrò desiderosa di una sfida,trascinandolo verso la pista da ballo.

 

Ryou si scolò un bicchiere di champagne.

Il terzo in dieci minuti.

Nonostante la stranezza,questo non era un male: infatti,quando era sollevato per un successo realizzato si dedicava sempre all'alcool,come abitudine.

Il suo stomaco brontolò,impaziente: forse,se avesse trovato Ichigo,avrebbe potuto sgattaiolare fuori dalla festa con lei per invitarla a cena fuori,e magari dichiararsi.

Quella era una grande serata!

Niente avrebbe potuto rovinargliela,si sentiva carico,pieno di sé e sicuro della sua vittoria.

Ma prima,pensò,gonfio d'orgoglio della sua decisione,avrebbe ballato con Ichigo.

Dopotutto danzare prima di cena era un rito della famiglia Shirogane,almeno durante le festività.

A passo spedito abbandonò il buffet,fiondandosi fra gli invitati alla ricerca della sua amata pasticciona.

Fu allora che la vide ballare con dolcezza,la fronte poggiata su quella dell'alieno,le sue braccia attorcigliate sulla nuca di lui.

Kisshu...stava sussurrando qualcosa,forse canticchiava,e lei rideva...

Non l'aveva mai vista ridere così con lui.

-Ho capito...- sorrise amaro: il mondo si era ormai sgretolato,ma nonostante questo non sentiva tutta la sofferenza che aveva pensato di provare.

Forse perchè un po' immaginava quello che sarebbe successo,un po' lo temeva,un po' lo sapeva.

Forse un po' lo sperava..?

Lo sperava,che lei se ne sarebbe andata prima che per il suo cuore fosse stato troppo tardi per rinunciare.

Ma ora...si sentiva abbastanza bene.

Doveva solo stare solo,almeno per un pò.

 

 

-Basta,mi fanno male i piedi!-

-Eh no,hai intenzione di rinunciare alla vittoria così?!-

Ichigo tentò invano di non ridere davanti all'espressione esasperata dell'alieno:

-E va bene,usciamo sul balocone!Sai,non sapevo ti arrendessi così facilmente,Kisshu...- assunse una maliziosa aria di rimprovero,che implicò l'avvicinarsi del volto di lui.

-Bhe,ma non è colpa mia se preferisco conservare le mie energie per sfide più grandi...come vincere il cuore di qualcuno,ad esempio.Io,per quanto mi riguarda,sono sicuro di avere già vinto,e anche da un po'.-

Rise al volto paonazzo di Ichigo,che lo spinse via senza troppi complimenti: -Smettila di prendermi in giro!Meglio che usciamo,và,credo che il tuo cervello necessiti di un bel po' d'aria fresca!!!-

 

 

Al contatto fra il suo strato epidermico e la pietra lucente,Ryou rabbrividì.

Era seduto sul letto della sua stanza,e rifletteva.

Rifletteva sul fatto che aveva sprecato le sue energie per qualcosa di irraggiungibile e anche destinato a non essere mai suo.

Quella pietra...gli procurava un sacco di ricordi.

Attimi che ora non bruciavano più nello sfondo del suo cuore.

Era azzurra,con bordi argentei: riviveva ogni istante con lucidità,appena l'aveva vista nel baule di ricordi di sua madre aveva subito collegato quel gioiello ad Ichigo,sognando di donarglielo il giorno in cui l'avrebbe presa in sposa.

Ma aveva capito fin da subito che non sarebbe stata lei a meritare un così di valore affettivo simbolo.

-Shirogane!Che ci fai tu qui?-

Sobbalzò,spaventato,prima di espirare sollevato: -Oh,sei tu Keiko...niente,riflettevo.-

-Non lo sai che fa male riflettere durante una festa?!- lo rimproverò lei divertita,strappandogli un sorriso: gli piaceva quella ragazza,era priva di mezze misure,proprio come lui.

-Hai visto Kisshu e Ichigo,vero?- tagliò corto la folletta,accomodandosi al suo fianco per studiarlo,seria per la prima volta da quando era diventata loro amica.

Shirogane non rispose,voltandosi,ma il suo gesto fu più espressivo di mille parole.

Keiko sorrise intenerita,voltandosi per osservare il vuoto: -Sai...dopotutto me l'aspettavo.E,se devo essere sincera con te,mi aspettavo una reazione peggiore dalla me interiore.-

Lui la studiò di sottecchi: -Dalla te..?-

-Credevo di essere innamorata di Kisshu.- spiegò lei,frettolosa,prima di calmarsi nuovamente,come una tempesta lunatica: -Ma ora mi accorgo...che dell'amore non so proprio niente.-

-Bhe,allora siamo in due.- scrollò le spalle Ryou con un sorrisetto,strappandone uno anche a lei: -Sei diverso,Shirogane.E devo ammettere che non sempre avevo notato quanto tu potessi essere profondo.-

Shirogane si specchiò nei suoi occhi color pece,trovando in quel nero così puro e insospettabilmente lucente tutta la sicurezza che non aveva mai trovato nel nocciola sfuggente e in un certo senso irritante di Ichigo.

Forse,anche se era troppo presto per scivolare in quest'illusione,lei poteva essere davvero quella giusta.

-Keiko..?-

-Mh?-

-Buon compleanno.- cacciò da dietro la gamba la collana tanto preziosa quanto lo era per lui quella ragazza in quel momento,ponendogliela attorno al collo mentre osservava di sottecchi il sorriso finalmente consapevole di lei:

-Grazie mille,Shirogane.E sai cosa..?Sono contenta di passarlo insieme a te.-

 

 

-Non ti sei già rinfrescato abbastanza?E poi c'è troppo silenzio qui,è irritante.-

Kisshu,ad occhi chiusi appoggiato al marmo del balcone,smise di inspirare a pieni polmoni,mentre un sorriso si dipingeva sul suo volto: -Irritante,dici?- si voltò e con un movimento fluido strinse la Mew Mew a sé.

-Io direi meraviglioso perchè ci sei tu con me,Ichigo...ma forse per te è imbarazzante,mh?-

La ragazza,trovandosi naso a naso con l'alieno,non potè fare a meno di scostare almeno il volto,trovandosi impegnata a studiare il paesaggio notturno.

La melodia del canto dei grilli la riportò in una dimensione persa nel vuoto dei suoi pensieri,nei quali lei era una stella,e poteva scappare via ovunque voleva.

Ma questa volta non era sicura di voler fuggire da sola.

Era così presa dal suo cuore che batteva,che non vide Kisshu catturare le sue labbra con velocità.

Ebbe appena il tempo di spalancare gli occhi e arrossire,che lui si staccò ridendo: -Presa!Mi dispiace ma non potevo non baciarti: la tua espressione era a dir poco meravigliosa,bambolina!-

Ichigo,o per mancanza di fiato,o per il sangue che le ribolliva paurosamente nelle vene,non seppe che rispondere.Si limitò a fissarlo con un'aria incredibilmente truce,fino a che non notò Babbo Natale che li salutava dal cielo.

Si voltò verso l'alieno con aria sconcertata: -E LUI che ci fa lì,dato che i regali li hanno consegnati gli altri?!-

Kisshu scrollò le spalle,beandosi dei suoi occhi gioviali: -Giro di perlustrazione..?-

-Dici che ci ha visti?!-

-Non lo sapremo mai,micetta.Saluta...- le sussurrò,e lei obbedì.

Babbo Natale ricambiò il movimento della mano,fino a che Kisshu non ghignò: -EHI,PAPÀ NATALE!DICI CHE POTREI AVERE QUESTA RAGAZZA SOTTO L'ALBERO STANOTT...AUCH!!!-

Rise all'imbarazzo furibondo di Ichigo,che gli aveva appena mollato un pugno sul braccio buono.La risata rauca del Santo riecheggiò nell'oscurità,donando persino a quest'ultima della luce,prima di sparire,ma questa volta la magia non sparì con lui.

-Io credo...- Ichigo sorrise divertita,decidendo di rispondere allo scherzo: -...che per ora dovrai accontentarti di avere questa ragazza al tuo fianco,anzichè sotto l'albero.Proteste..?-

-Mmh...- Kisshu assunse un'aria pensierosa prima di baciarla nuovamente,con più dolcezza: -Credo che sia un compromesso più che accettabile.-

Alla risata di lei,capì che non avrebbe mai potuto essere più felice.

Ichigo lo strinse a sé,osservando con lui la luna che in quella notte santa era più accogliente e seducente che mai,e tanto somigliava al volto del ragazzo,anzi dell'alieno,che amava.

Kisshu la vide,e stavolta la vide davvero.

Aveva capito che il miracolo vero era l'amore,e che finchè avesse avuto la sua micina accanto,avrebbe vissuto quel minuscolo ma preziosissimo pezzo di Vita ogni secondo.

In quel momento,stringendola fra le sue braccia,col suo profumo di fragola intrappolato in un'estasi meravigliosa fra le sue narici,poteva affermare di conoscere la vera definizione di miracolo.

-Buon Natale,Ichigo.-

-Buon Natale anche a te...Kisshu.-

 

 

 

 

 

____________________________________________________

 

Note dell'Autrice

Finissshhh!!^O^

Un'altra mia storia terminata,con un pezzo di avventura che si allontana irrimediabilmente.

Piuttosto,spero di non avervi deluso col finale...ho fatto il possibile!:S

Ringrazio di cuore coloro che hanno seguito questa storia,chi nell'ombra,chi con recensioni... ringrazio tutti,dal primo all'ultimo!^^

In particolare,però,mi è doveroso dire un grazie speciale a:

- ichigo_sakura

- Raf 96

-_Koyuki_

- Soul_Heart (alias la mia Neesan <3<3)

 

che hanno recensito dal primo all'ultimo capitolo e un grazie specialissimo a Soul e alla mia Icchy-chan che hanno addirittura inserito la storia fra le preferite! *^* (commozione)

Kisshu: Fuji...-.- piantala con le tue solite scenate...

Io: ma che vuoi tu,insensibile?!Penso sia normale essere commossi quando una tua storia finisce,no?!Specialmente quando è la prima volta che ne termini una da quando sei iscritta a questo sito!E poi qual è il tuo problema?!è^é ti ho fatto stare con Ichigo,ancora non sei contento?!

Kisshu: Certo che lo sono...ma ci stavamo coccolando un po' 'privatamente' quando tu hai fatto irruzione,quindi...

Io: Oh..!O.o scusate ehe,che imbarazzo..!^^''

(esce chiudendo con cautela la porta) *bisbiglia ai lettori* Sshht,tranquilli,tanto vi manderò il video dei due mentre spupazzano!Muhahah! Èwé xD

E ora un arrivederci è doveroso,e che dire ancora,spero mi seguirete nelle mie prossime storie!Un bacione,e grazie ancora di tutto!<3<3

 

-FM.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko_Matsui97