Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _lexy101_    06/02/2013    2 recensioni
Sono Ashley Price vivo a Londra e non sono il genere di ragazza che si considera santa, io bevo, mi drogo e lavoro in un locale serale dove anche vivo.
La mia vita non mi piace per niente e se posso dire la odio ed è stata rovinata per colpa di una sola persona..... mio fratello, almeno era quello che credevo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I LOVE MY FAMILY

 
 
 
Quando entrai, venni travolta da Harry che urlando nel mio povero orecchio mi disse

« Siamo fratelli, ora siamo fratelli!!! » ora per colpa sua il mio timpano aveva fatto le valige e se ne era andato alle Hawaii.

Lo allontanai e cominciai anche io a saltare ed urlare con lui, poi mi fermai 
« Però !!! se te ne sei accorto adesso siamo messi veramente male!! » 


Tutti gli altri che si godevano la scena si misero a ridere ed io con loro, lui ci guardò con il broncio, cha faccia da cucciolo bastonato... 

« Sfottete pure eh!! Ve la prendete sempre con il più piccolo….. siete senza cuore» lo disse con un mezzo sorriso e ridemmo tutti di nuovo.
Poi corsi ad abbracciarlo a mo di orso... direi più con un piccolo orso; dopo un po' pensai a quello che aveva detto prima che entrassi così gli risposi  

« ma guarda che adesso sono io la più piccola »

« dettagli…dettagli »

Poi lo presi per mano e lo portai in salotto e ci sedemmo nel divano .

«Mi spieghi la scena di prima grande orso?? » chiesi con una vocina dolce, così ero sicura che mi cominciasse a coccolare mentre parlava... già mi rilassava molto; detto fatto mi prese fra le sue grandi braccia, appoggia la testa sulla sua spalla e mentre parlava mi accarezzava i capelli.

« Sono andato a cambiarti il cognome, ORA sei di nuovo una Styles» rimasi paralizzata poi mi passò una domanda per la testa 

« ma i manager sono d’accordo? » chiesi timorosa

«non mi importa!!!! » lo guardai sorpresa, poi cominciai riempiendolo di baci e ad  ognuno gli dicevo ti voglio bene.

Non mi sembrava vero dopo tre anni ero di nuovo una Styles, ero felicissima e per una volta le cose andavano bene, grazie al mio Fratellone potevo rinascere. 

«si anche io ti voglio bene mia piccola cozza, ma ora staccati» mi misi a ridere senza riuscire più a fermarmi, poi mi venne un idea. Mi alzai e urlai 

«Ragazzi voglio un abbraccio di gruppo, dai tutti qui!! » vidi tutti corrermi incontro, e ci abbracciamo affettuosamente.

« Sapete ragazzi vi conosco da poco però già vi voglio un mondo di bene»

« Anche noi carotina » disse Louis baciandomi sulla guancia, poi mi sentii tirare.

« She’s Mine!!» urlò Harry, e ci mettemmo di nuovo tutti a ridere .
Finito il momento puccioso ci risedemmo nel divano, io ero fra Harry e Zayn e vicino aveva Liam mentre Louis e Niall stavano giocando con l’x-box nella stanza accanto.
Quel film era così noioso che mi addormentai con la testa appoggiata sulla spalla di Harry. 

 
Zayn 
La stavo guardando da un po’, mentre dormiva sembrava un angelo; e così bella, simpatica allegra, ma ha anche un lato così misterioso e interessante... non riesco a smettere di guardarla è sempre nei mie pensieri, non riesco a capire più niente, nessuna ragazza mi ha mai fatto sentire così. Non posso essermi innamorato della sorella del mio migliore amico, se lo scoprisse sicuramente mi ucciderebbe!!.
 
«stai attento che la consumi se continui a guardarla » mi disse ironicamente Harry, sussurrando per non svegliare Ashley.
Abbassai lo sguardo e lo ringraziai per il consiglio, con la stessa ironia.
Harry si girò e continuò a guardare quella sottospece di film...

« guarda che si vede benissimo che ti piace » mi disse Liam

« ma dai, non è assolutamente vero, si è bella ma non è il mio tipo » si certo come no, magari fosse vero, sicuramente è solo un sentimento passeggero "speriamo".

 
ASHLEY
Harry si mosse ed io mi sveglia, ma senza aprire gli occhi ero troppo comoda così.
Sentii la voce di Liam che diceva a qualcuno

« guarda che si vede benissimo che ti piace » e Zayn che gli rispondeva

« ma dai, …… si è bella ma non è il mio tipo  » non avevo capito molto che avesse detto, ma le ultime parole mi si stamparono in testa e si ripetevano come un eco.
Mi sentivo così male e non né capivo il perché, ero così...arrabbiata.
Mi sentivo un nodo in gola avevo bisogno di piangere, così con uno scatto mi alzai in piedi e corsi in camera mia il più velocemente possibile; aprii la porta e la richiusi, presi l’MP3 mi misi le cuffie e mi sedetti nell’angolo più buio della stanza e premei play partì la canzone they don’t about us la mi preferita la ascoltai con le lacrime che scendevano quando c'era il suo assolo.... era così....così PERFETTO.

 
Harry
La guardammo alzarsi di scatto e correre via, e ci guardammo perplessi. Ma che aveva!! Prima rideva e ora……… mah chi la capisce è bravo!!!
 
Zayn

La guardai perplesso…… aspetta e se avesse sentito….. Oh merda no. Adesso dovevo per forza parlargli, non potevo farmela scappare. Corsi anche io sopra e bussai alla sua porta sperando di riuscire a rimediare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lexy101_