Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Subutai Khan    07/02/2013    3 recensioni
E alè.
Dentro tutto da queste parti: storie brevi di varia foggia e contenuto.
Incentrate principalmente su Ranma, Akane, Ryoga e Ukyo. Ma non si escludono incursioni dentro le teste di altri personaggi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Ukyo Kuonji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Finalmente te lo spacco il culo a Tekken 74.
Personaggi: Ranma Saotome, Ryoga Hibiki.
Generi: commedia.
Traccia: Ranma 1/2, Ranma in un modern!AU, La Playstation e i picchiaduro.

“Ryoga, su. Siediti qua vicino a me e prendi il mano il joypad”.
“Ma io non ci so giocare a ‘ste cose. Nelle foreste di Hokkaidō non c’è tanta energia elettrica per attivare ‘sti trabiccoli”.
“Sei un’artista marziale o no? Non ti ci vorrà tanto a capire. Aspetta và, ti faccio vedere”.
“No no, non serve. Ti gonfio la faccia comunque. Fallo partire”.
“Ok, mio impaziente non-amico. Ok. Ecco, fra un istante inizia”.
“Occavolo, ma quanti personaggi ci sono?”.
“Boh. Una caterva. Scegli quello che preferisci”.
“Uhm. Sbaglio o questo... è un orso? E quello... è un panda?”.
“Io e te ci trasformiamo in una ragazza e in un maiale nero. Hai ancora da ridire? E puoi anche evitare di guardarmi con quella faccia. Siamo soli in casa. Akane non lo scoprirà, tranquillo”.
“Sarà anche meglio, altrimenti dopo averti massacrato nel gioco ti massacro anche nel mondo reale”.
“Qua qua qua. Io credo che... mhhh. Oggi mi va di usare Hwoarang. Il taekwondo è una disciplina affascinante, devo ammettere. Magari provo a studiarmela, prima o poi”.
“Tsk. Un tamarro coi capelli arancioni? Che orribile gusto estetico che ti ritrovi”.
“Almeno io riesco a non perdermi nel cesso”.
“Colpo basso”.
“Ma vero. Muoviti, tocca a te. Io ti sto aspettando”.
“Credo che ripiegherò su... oddio, cos’ho schiacciato? Perché quel gran pezzo di figliola è ora vestita con un abito da sposa scosciatissimo?”.
“Ah boh, mica li faccio io i costumi. Anche se alcuni sono davvero l’orrore. Tipo la Lili che hai preso”.
“E va bene, vorrà dire che ti pesterò con le chiappe all’aria. No problem”.
“Ciancia di meno e picchia di più con quei pulsanti”.
SBRAM. CRASH. SDONK. CRADACRONCK.
“Uff. E bravo, Hibiki. Per essere uno che non ha mai sfiorato il controller di una Playstation in vita sua non te la sei cavata affatto male”.
“Sì, ma hai barato. C’è stato un momento in cui non mi facevi neanche toccare terra per rimettermi in posizione di difesa, dannazione!”.
“Sono un juggulatore, sì. E allora? Problemi?”.
“Dammi la rivincita. Sento di poterti battere”.
“Sognatore”.

[Un paio d’ore dopo]

“Venti a zero, Hibiki. Ti avevo sopravvalutato dopo la prima”.
“Vai a cagare, Saotome. Son capaci tutti giuggiulando”.
“Scarso e pure incapace di incassare la sconfitta. Non mi dovevo aspettare niente di meglio da te”.
“Per caso vuoi botte? Sul serio, dico”.
“No no, per oggi passo. Non mi va di azzuffarmi e farmi spezzare un tavolo in testa da Akane perché le abbiamo devastato casa. Anche se una cosa la devo proprio dire”.
“E cosa?”.
“Jin è una mezza sega. Quel che fa lo saprei fare mille volte meglio”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan