Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    07/02/2013    1 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POVS SEBASTIAN

Era stato così facile ingannare quel babbeo di harry.Camminammo finchè non arrivammo al mio drago personale, così mi piace chiamarlo.

-che diavolo è!!!!!!?- mi chiese harry indietreggiando spaventato

-nah non ti farà del male e ora sali, dobbiamo andare nell'altro mondo!-gli risposi

-dov'è?- mi chiese di nuovo lui con espressione confusa

- dove c'è la morte ragazzo! non pretenderai che viva nel nostro mondo sciocco!-gli risposi.Lo trattavo bene solo perchè mi serviva, se la morte avesse avuto lui non avrebbe avuto più bisogno di me e mi avrebbe lasciato andare.

HARRY POVS

Sebastian mi fece salire su un drago...cazzo si ,era propio un drago...

Dopo un pò arrivammo a un castello in mezzo al nulla e entrammo.Le stanze erano grandi un lungo corridoio precedeva la porta principale e dalle stanze ai lati di esso si udivano urla strazianti e pianti,singhiozzi che mi fecero rabbrividire.Poi intravidi un enorme porta di ferro e sebastian si avvicinò e con una parola in una lingua che non conoscevo essa si aprì lasciando vedere un enorme sala.Un lungo tappeto nero si estendeva fino ad un trono dove stava seduta una figura irriconoscibile.I pavimenti erano a scacchi neri e bianchi lucidissimi, un corteo di demoni vestiti di nero erano disposti in torno alle pareti,c'è chi chiacchierava chi beveva da un calice il sangue...una cosa orribile.

- maestà!- esclamò sebastian correndo in contro alla figura seduta sul trono.Era sicuramente una donna ma era incappucciata e non la riconobbì finchè non si tolse il cappucciò e il mio cuore sussultò.

- ma voi...assomigliate a...- balbettaì così che lei terminò la frase per me.

- a Melany? già forse perchè sono sua madre- disse e io ebbi uno shock.

-sai mio caro ragazzo la leggenda la ricordi?-mi chiese e io annuì

- diceva che l'egosimo della morte la cansumò a tal punto che essa fu costretta a servirsi degli umani, e chi meglio del primo guardiano anche se senza poteri?- mi disse ironica e io sussultaì di nuovo.

-allora ragazzo parliamo d'affari- sogginò gelida mentre mandava via le altre persone nella stanza o ne uccideva qualcuno.

- tu sei qui per offrirmi i tuoi servigi in cambio di che cosa?- mi chiese con un sorriso malingo sul volto.

- in cambio di melany...-risposi anche se riluttante

- ah già c'è quel ragazzo...Niall..te la rubata- mi rispose annuendo e tirando fuori una vecchia pergamena.

-sei sicuo di voler accettare harry ?dovrai fare tutto ciò che ti chiedo lo sai?- mi chiese alzando il suo sguardo freddo e io annuì

- bene , vieni qui allora- mi rispose e io mi avvicinai e lei mi prese il polso e lo tagliò.Versò il mio sangue sulla pergamena che prese fuoco e l'ultima cosa che vidi era il suo sorriso maligno e poi svennì.

POVS MELANY

Liam mi fai uscire! ti prego!-urlai e lui annuì,appena libera corsi fuori di casa a cercare harry ma niente.

-louis partiamo-disse liam mentre eravamo tutti riuniti in salotto

-c-cosa?-balbettò il moro

-si, ha ragione non possiamo lasciarlo lì! l'hanno sicuramente preso ed è il nostro compito trovarlo e aiutarlo! lui avrebbe fatto lo stesso per noi!- risposi io

- ma perchè! ha tentato di violentarti perchè lo difendi!?- mi interruppè niall gelido

- niall smettila è sempre harry! è sempre nostro amico! non fare lo stronzo!-lo rimproverai

-AH scusa! vaffancuolo mel! ma che ti prende ti ha fatto del male! se non lo avesse fermato Louis lui non lo avrebbe fatto!- mi rispose niall dando inizio ormai ad una conversazione fra noi due.

- Niall cazzo è uno dei tuoi migliori amici! stai facendo l'egoista!-gli risposi

-e tu la puttana!-mi rispose andandosene.Ci rimasi malissimo e me nè andai fuori.Come poteva dirmi una cosa del genere? che le avevo fatto per meritararmelo?Fui raggiunta da zayn

-hey...-mi disse mentre si accendeva una sigaretta

- ciao-risposi fredda

-tutto bene?- mi chiese e io annuì falsamente

-ma sai cosa è brutto? stavo per morire per lui..e lui lo sa perchè ero scappata nel bosco quella notte e anche se harry ha fatto quel che ha fatto non merita di essere lasciato a morire!-mi sfogaì come se le parole fossero uscite involontariamente dalla mia bocca,ed era così.

- penso che io non l'avrei fatto- mi rispose e io chiesi che cosa confusa

- se fossi in loro due non ti avrei torto un capello e non ti avrei mai ferita con le parole- mi disse rientrando in casa.La notte era scesa e la mattina saremo ripartiti dopo aver fatto un incantesimo localizzatore per harry, quindi andai a dormire dopo essermi cambiata.Vidi Niall uscire dal bagno e gli andaì in contro nonostante non sapevo che dire

-Niall...-balbettaì e lui mi guardò dall'alto in basso

-cosa vuoi!- mi rispose acido

- perchè mi tratti così!-gli dissi con una lacrima all'occhio che lui ingnorò

- be forse ti piaccio di più se faccio lo stronzo no? se provassi a violentarti e ti picchiassi magari ti piacerebbe e mi ameresti di più!- mi rispose scontroso

-niall sei propio un bambino!-gli dissi e lui scosse il capo senza rispondere

-anzi,sai che c'è? sei peggio di un bambino! sei un bugiardo! mi avevi detto che ci saresti sempre stato che mi avresti aiutato che mi amavi! e io fin dall'inizio ti ho creduto, fin da quando ti ho mostrato i miei tagli ho creduto alla dolcezza e gentilezza del tuo cuore e alla sincerità dei tuoi occhi e alla bellezza del tuo animo! ma mi hai mentito !-gli urlai e mi voltai ma lui mi trattennè per il polso.

-lasciami Niall... mi hai ferito, mi ha trattato come una puttana mi hai offeso come faceva jack smith! sei contento? sei contento di essere diventato come il ragazzo che a scuola mi faceva del male?!-gli dissi e lui mi mollò e spense le luci mentre io mi mettevo a letto e piangevo silenziosamente e pensavo che quello che stava succedendo era solo colpa mia,Sebastian aveva contribuito, a lui piaceva fare del male, far soffrire la gente ma io gli avevo dato l'occasione per farlo e mio odiavo per questo.



HOLAAA CHICASSS!
Grazie alle ragazze che hanno recensito in primo luogo,secondo ho circa 7 capitoli già pronti da pubblicare,quindi se vi piace la storia recensite perfavore * faccina da cucciolo * così pubblico gli altri.Spero che il capitolo vi piaccia a presto :*



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx