Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    07/02/2013    6 recensioni
~ Raccolta di flash fiction un po' assurda, sentimentale e multipairing ♥
» 26. A sweetnest moment (only for you, Chopper)
Sapendo quanto Chopper avesse faticato giorno e notte nel vano tentativo di trovare una soluzione a quello scambio di corpi non voluto - al quale il cuoco sembrava essersi abituato un po' troppo, secondo il modesto parere dello spadaccino -, aveva dovuto ammettere anche a se stesso che anche la piccola renna aveva bisogno di un momento di pace e tranquillità, di qualche attimo senza starsene chiuso in infermeria per cercare un antidoto e di tempo per sé.
[ Zoro/Chopper Nakamaship ~ Chopper Centric, Character Alternation ]
[ Partecipante alla challenge «Chi, con chi, cosa facevano» indetta da Kukiness ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pirates «Crack!» Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not everyone can do it Titolo: Not everyone can do it
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 362
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nico Robin, Franky "Cutty Flam" [ Franky x Robin ]
Situazione: #26. Nico Robin impara a guidare un....?
Genere: Generale, Vagamente Comico, Fluff
Rating: Arancione
Avvertimenti: Slice of life, Assurdità sparse


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Quella che Robin stava provando in quel momento era una sensazione impareggiabile.
    Sentiva l'intero corpo vibrare di un qualcosa di sconosciuto che mai, fino a quel momento, avrebbe creduto di poter assaporare sulla propria pelle, e più quel riverbero continuava, martellando nelle sue membra come una domanda insistente alla quale nessuno aveva intenzione di dare risposta, più si sentiva sul punto di perdere la testa, inebriata da quello che doveva essere una sorta di bizzarro piacere.
    Era un tremolio che partiva dalle sue cosce e risaliva lento lungo tutto il suo corpo, ma potente come un fiume in piena che rischiava di travolgerla in ogni momento; stringeva le dita in maniera convulsa e, per quanto il sudore avesse cominciato ad imperlarle la fronte e qualche ciocca di capelli le fosse ricaduta sul viso, non aveva intenzione di fermarsi, vogliosa di giungere alla fine di quella sua nuova scoperta.
    «Ohi, Robin... adesso dovremmo fermarci». Franky provò a farla tornare in sé, rendendosi forse conto che la donna ci aveva preso più gusto di quanto avesse creduto al principio, visto il breve cenno di dissenso che gli rivolse con il capo. Non che a lui dispiacesse, in fin dei conti... era stata una sua idea, in fondo. Ma non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a smuoverla in quel modo e a farle abbassare le difese. In quel momento Robin gli stava mostrando un lato di sé che lui non conosceva, e in un certo senso la cosa era eccitante. Tremendamente eccitante, rettificò il carpentiere nella propria mente, e se ne rese del tutto conto nel vedere l'espressione assolutamente rapita che si era dipinta sul viso di Robin.
    A quella visione a quel suo stesso pensiero, Franky rise allegramente, cogliendo quell'occasione per cingere le spalle dell'archeologa con un braccio e attirarla verso di sé come se nulla fosse, non ricevendo, per fortuna, nessuna lamentela dalla stessa.
«Okay, baby... guida questo bel giocattolino per tutto il tempo che vuoi», la lasciò fare, sollevando un angolo della bocca in un sorriso e sistemandosi gli occhiali da sole sul naso.
    Se i carroarmati avevano davvero un effetto simile su Robin, l'avrebbe sicuramente portata a fare un giro su quelli molto più spesso
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Non aggiornavo questa raccolta da secoli! Comunque sia... sembrava un qualcosa di sconcio, vero? Diciamo che la cosa non era nemmeno programmata, ma avevo una voglia matta di scrivere una cretinata del genere e di infarinare con un altro po' di FRobin questa raccolta, visto che conta appena una o due shot in cui questa coppia è presente x)
Non credo di essere andata OOC, visto che comunque ho descritto più che altro le sensazioni che potrebbe provare Robin se si lasciasse andare e decidesse davvero di guidare un carroarmato, ma in caso perdonate l'OOC non voluto, perché non era davvero intenzionale come potrebbe sembrare. Cioè, insomma, fa un tantinello schifo come flash - ne sono consapevole -, però da un lato mi divertiva e devo comunque finire tutta la tabella

Come sempre, comunque, commenti e critiche son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride