Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    07/02/2013    1 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sogni diventano realtà.. (!?)
Che ne pensate?
Si o no?
Questo è quello che scoprirà la nostra bella Alissia.
Per saperne di più seguite la mia storia *-*

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1142780
Dai, sono sicura che vi piacerà! sdfghj 



-Per fortuna sta bene!- Dice Maria sorridendomi.
Siamo nella camera d'ospedale di Lola.
-Ragazze, noi dovremmo andare.- Dice Natalie, annuisco.
-Ragazze andate anche voi, io resto con Lola.- Dico riferendomi a Maria, El e Danielle.
-Va bene, ma torniamo domani mattina presto!- Dice Danielle sorridendomi, annuisco.
Le saluto e mi siedo sulla sedia al fianco del letto di Lola.
Avevo detto che stasera non sarebbe successo nulla di buono.
Pian piano sento gli occhi farsi pesanti, e cado in un sonno profondo.
 
{Natalie}
-Come sto?- Dico a Melina entrando nel taxi e mostrandole la mia nuova tinta.
Capelli castani, come quelli di Lola, perfetti per il mio piano.
-Sei stupenda, ma ora che hai intenzione di fare?- Mi chiede.
-Ora vedrai.- Dico sorridendole. -All'aeroporto, grazie!- Dico poi al tassista.
Questa è la mia occasione, e nessuno me la porterà via.
 
#2 Giorni dopo
{Blair}
-Questa vacanza è iniziata proprio bene!- Dico ridacchiando.
-Non poteva succederci niente di peggio. Lola è stata drogata, Danielle è stata punta da una medusa, Maria ha la febbre e io mi sono bruciata al sole.- Dice El sedendosi sul letto. -Che nervi!- Dice poi stendendosi su esso.
-Solo a Blair non è successo nulla.- Dice Maria guardandomi male, ridacchio.
-A Blair qualcosa è successo!- Dice Lola facendomi l'occhiolino, le lancio un cuscino ridendo.
-Cosa?- Chiedono tutte all'unisono.
-Niente di che, ho conosciuto un ragazzo.- Dico sorridendo sghemba.
-Quando?- Chiede El.
-Stamattina, in spiaggia!- Dico ricordando il momento.
 
#Inizio Flashback.
-Ehy bambolina, baywatch ti fa un baffo, sei veramente sexy! Un pensierino su di te lo farei.- Dice un ragazzo alto, con capelli neri come la pece.
-Guarda che parlo la tua lingua!- Dico guardandolo schifata e andando via verso il bar.
Mi siedo su uno sgabello e ordino una granita all'amarena.
Dopo un pò noto un ragazzo biondo sedersi al mio fianco.
-Ciao!- Dice sorridendomi, wow che sorriso. -Volevo chiederti scusa per il mio amico, non si sa trattenere quando vede una bella ragazza!- Dice indicandomi il ragazzo di prima e ridacchiando.
Guardo attentamente questo ragazzo, dove l'ho già visto?
-Non preoccuparti! Conosco il tipo di ragazzo!- Dico seria, pensando ad.. Harry.
-Uhh.. Problemi con il ragazzo?- Chiede sorridendomi.
-Non ho il ragazzo!- Dico sicura di me.
-Come mai una ragazza tanto bella non ha il ragazzo?- Chiede curioso.
-Perchè quelli che trovo io sono tutti stronzi!- Dico prendendo dei soldi dalla tasca, faccio per darli al barista ma questo misterioso ragazzo mi blocca.
-Offro io!- Dice sicuro di se, gli sorrido.
-Grazie!- Dico poi scendendo dallo sgabello.
-Ehy, e tu a me non mi offri niente?- Dice guardandomi malizioso, lo guardo male e mi avvicino a lui.
-Certo!- Dico avvicinando il mio viso al suo. -Ma sfortunatamente non sono quel tipo di ragazza!- Dico facendolo cadere da sopra allo sgabello. -Ecco, ti ho offerto una figuraccia!- Dico poi ridendo.
Esco dal bar e mi dirigo verso il mio ombrellone quando sento bloccarmi per il braccio.
-Ehy, aspetta!- Mi giro e mi ritrovo il biondino d'avanti. 
-Non molli, ver??- Dico sorridendogli.
-No!- Dice ricambiando il sorriso.
-Sei di Londra, vero?- Chiedo curiosa prendendo la borsa da sopra la mia sdraio.
-Si, perchè?- Chiede curioso.
-Chiamami quando ci torni, e forse potremmo uscire insieme.- Dico tirando una penna da dentro la borsa e segnandogli il mio numero sul braccio. -Salvatelo prima di fare il bagno!- Dico facendogli l'occhiolino e andando verso l'albergo.
-Comunque io sono Alex.- Urla questo ragazzo per farsi sentire.
-Io sono Blair.- Dico urlando anche io per poi entrare in albergo.
#Fine Flashback
 
-Aww che cosa dolce!- Dice Maria con gli occhi sognanti.
-Si, ma a me non interessa molto questo ragazzo!- Dico facendo spallucce. -Mi dispiace ammetterlo ragazze, ma io sono ancora innamorata di Harry!- Dico abbassando lo sguardo.
-Siamo tutte ancora innamorate di loro.- Dice Lol abbracciandomi.
-Che ne dite, torniamo a casa?- Chiede Maria alzandosi.
Guardo le ragazze che ci pensano su.
Che fare?
Restare o tornare?
 
{Harry}
Sono 3 giorni che le ragazze sono partite, e in questi 3 giorni non ho sentito per niente i ragazzi della band, solo Louis, dato che viviamo insieme.
Mi manca terribilmente Blair.
Sono stato uno stupido! 
Mi sono lasciato scappare la cosa più bella che mi potesse mai capitare! 
E per colpa mia anche gli altri hanno perso le proprie ragazze!
Ad interrompere i miei pensieri è il campanello.
Mi alzo e vado ad aprire.
-Lola?- Chiedo incredulo guardando la cugina della mia amata sulla porta. -C'è anche Blair?- Chiedo speranzoso.
D'un tratto me la ritrovo sulle mie labbra, la stacco.
-Ma che fai?- Chiedo serio.
-Harry, devo confessarti una cosa. Io sono sempre stata innamorata di te.- Dice avvicinandosi, indietreggio fino ad arrivare al muro.
Poggia le mani ai lati della mia cintura e attacca il suo corpo al mio, strusciandosi su di me.





 
OH,OH...
GUAI IN VISTA!! D:
CHISSA' COSA SUCCEDERA!?!?
NE APPROVITTO PER DIRVI CHE MANCANO 4 CAPITOLI ALLA FINE DI QUESTA STORIA..
E SPERO CHE VI PIACCA *-*
CHE NE DITE, ME LA LASCIATE UNA BELLA RECENSIONCINA? e.e
E MAGARI PASSATE A LEGGERE LA STORIA CHE VI HO LASCIATO SOPRA.
DAAAAI *-*
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DI BLAIR E LOLA.
GIUSTO PER FARVI RICORDARE DI LORO :33

STUPENDE, VERO?
SISISISI :3
BEH, ORA VADO.
*Parte per Londra*(?)
#Faby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso