Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    07/02/2013    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Amore, apriresti la porta?- Niall era intento a guardare la tv mentre Alissia stava scendendo dalle scale, la ragazza lo guardò male con le braccia conserte.
Il ragazzo rise avvicinandosi alla sua bella fidanzata e la tirò verso di lui con la maglietta.
La ragazza lo guardava sorridendo, adorava il suo modo di fare, era dolce, ma anche sicuro di se.
Fu lei però che prese il viso del biondino tra le mani e lo baciò con passione, si staccarono insieme e si sorrisero.
Un finto colpo di tosse li interruppe, Harry era davanti a loro, ormai era abituato a vederli, i due fidanzati non nascondevano il loro amore.
Ma sia Harry che Alissia erano ancora innamorati l'uno dell'altro, anche se Alissia ora era felice con Niall.
I due si sedettero sul divano mentre Harry aprì la porta.
Notarono la figura di Olly che baciò Harry sulle labbra, Alissia abbassò lo sguardo che le fu rialzato da Niall che le sorrise e la baciò, ancora e ancora.
 
-Mi mancherai, piccola.- Niall era intento a salutare la sua ragazza che doveva ripartire per riprendere il tour, la ragazza piangeva all'idea di dover lasciare lì il suo ragazzo, ma lo avrebbe rivisto dopo 3 settimane e si sarebbero sentiti tutti i giorni.
La ragazza finì di salutare i suoi amici e insieme alle cugine ripartì.
 
I giorni passavano in fretta e i due innamorati si sentivano ogni giorno, ormai era quasi finito il tour e Alissia e le cugine si trovavano in Italia per un'intervista.
-Bene, ora parliamo delle vostre vite private. Federica, tu sei fidanzata con un ragazzo che è Italiano come te, ma ora vive con te a Londra, come va con Roberto?.- L'intervistatrice inzia a parlarare con la più piccola delle tre.
-Va benissimo, ci amiamo e viviamo insieme.- Federica sorride mentre parla del suo amato Roberto.
-E tu, Valerie? Ti abbiamo vista molto legata a Zayn Malik, c'è qualcosa tra di voi?- Valerie arrossì di colpo, c'era qualcosa tra loro, ma Zayn non le ha ancora chiesto di essere la sua ragazza ufficialmente. Lei semplicemente sorrise e cercò di cambiare discorso. -E tu, Alissia. Sappiamo tutti che sei stata fidanzata con Harry per quasi due anni, ma ora cos'è successo? Vi siete lasciati? E cosa succede con Niall?- Quelle domande erano come una lama nel petto per Alissia, vedeva tutto intorno a se girare, la testa le faceva male e dopo qualche secondo la ragazza non vide più niente solo buio totale.
 
-Sta bene. Si. Ha avuto solo un mancamento. Troppo stress. Okay, ora te la passo.- Valerie rassicurava Niall a telefono che aveva appena saputo ciò che era successo ad Alissia, si preoccupava spesso per lei perchè l'amava.
-Amore. Sto bene. Davvero, non preoccuparti. Mi manchi anche tu. Ci vediamo tra una settimana. Un bacio.- La ragazza rassicurava il fidanzato sulla sua salute per poi riattaccare, e insieme alle cugine tornò in albergo.
 
-Quindi vuoi che venga con voi?- Raffaella aveva le lacrime agli occhi mentre l'amica le proponeva di trasferirsi con lei a Londra.
-Assolutamente si, prepara i bagagli, partiamo domani. Però prima andiamo a Los Angeles.- Alissia abbracciò l'amica felice perchè finalmente si sarebbero potute riunire.
 
-Dio, adoro Los Angeles.- Raffaella era felice di essere lì.
-Lo so, per questo ti ci ho portata, e anche per un'altro motivo.- Disse facendo la misteriosa, l'amica la guardò cercando di capire ma non fece in tempo a parlare che Alissia venne chiamata sul palco.
-Buonasera Los Angeles, stasera è venuto a farci una sorpresa un nostro carissimo amico.- Valerie parlava felice al pubblico.
-Su le mani per JUSTIN BIEBER.- Dissero le tre all'unisono.
Improvvisamente partì Justin cantanto Boyfriend, Alissia raggiunse Raffaella dietro al palco che guardava Justin a bocca aperta e con gli occhi lucidi.
A metà canzone Justin corse dietro le quinte e prese Raffaella per mano, la portò sul palco e iniziò a ballare con lei.
Alissia era contenta di aver avverato il desiderio dell'amica.
Justin finì di cantare e andò dietro le quinte con Raffaella, baciò la guancia ad Alissia e si mise a parlare con l'amica mentre Alissia salì sul palco.
-Stasera voglio cantare una nuova canzone, l'ho scritta in questi giorni, spero vi piaccia.- Alissia decise di cantare una canzone scritta da lei, era dedicata al suo Harry, o meglio dire solo ad Harry, ormai non era più suo.
La canzone si intitolava Skyscraper, e lei la cantò con tutta la passione che poteva donare.
Mentre la cantava delle lacrime le scendevano sulle guance, ma lei sorrideva, come sempre farà.
Finita la canzone si sentirono un'insieme di urla e battiti di mani, Alissia ringraziò tutti e tornò dietro le quinte.
 
-Quindi rimani quì?- Alissia era triste al pensiero di non poter portare Raffaella con se.
-Si, resta con me!- Justin sbucò da dietro Raffaella e la abbracciò baciandola a stampo.
Gli è bastata una settimana per innamorarsi di lei, ma come biasimarlo, Raffaella è una ragazza meravigliosa.
-Trattamela bene, Biebs.- Alissia abbracciò i due e insieme alle cugine andò via, volo diretto per Londra. Finalmente le tre ragazze avrebbero potuto rivedere i propri fidanzati.




 
SONO TORNATAAAAA :33
ANCHE QUESTA STORIA STA PER FINIRE,
E NE APPROFITTO PER DIRE CHE MANCANO SOLO  2 CAPITOLI.
DOPO DI QUESTA NE INIZIERO' UN ALTRA, CHE PERO' PARLERA' DI..
JUSTIN BIEBER.
MA NE FARO' ANCHE UN ALTRA SULLE NOSTRE CAROTINE :33
BENE, VI LASCIO UNA LORO FOTO *-*

SONO SEMPRE BELLISSIMI, VERO?*-*
SHISHISHISHISHI!!!!
BEH, ORA VADO.
Ciauu :3
#Faby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso