Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    07/02/2013    2 recensioni
La vicenda si svolge alla fine dello scontro tra Sasuke e Itachi, quando quest’ultimo viene imprigionato in un’altra dimensione…
Sasuke va in cerca del fratello e incontrerà un strana ragazza…che farà scoprire a lui, ma anche sé stessa l’importanza di essere fratelli…
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti...ti prego” balbettò Mikal, strisciando al suolo verso di lui “Ti...prego, basta...”

Sasuke osservò la scena. 

Cosa voleva dire, con il ciondolo e senza ciondolo? 

Non sapeva chi fosse quell'uomo, fatto era che stava facendo del male a Mikal.

E non lo sopportava.
“Non puoi disobbedire. Non puoi sottrarti a ciò per cui sei stata creata” Non poté aspettare oltre.

Sasuke uscì allo scoperto, i pugni serrati dalla rabbia incontenibile. 

Maker si voltò verso di lui.

Ghignò.
Guarda, Mikal, Sasuke è venuto in tuo soccorso”
L'Uchiha ringhiò.

Mikal alzò debolmente la testa, in un tuffo al cuore.
“N...no...” balbettò, allarmata “...non...fargli...del male...”

Maker rise.

No, che non gli faccio del male” la rassicurò, con un'inquietante tranquillità “Sarà tua sorella a ucciderlo”

Vegeta esaminò quelle parole.

Che si riferisse all'istinto di Enkeli di Vanilka?

Non gli importava.

Voleva solo punirlo per aver fatto soffrire Mikal.

Si lanciò su di lui, per colpirlo.

Ma andò a vuoto.

Si guardò attorno, spaesato.

Era svanito, nel nulla.

Attese qualche istante.

Non riapparve più.

Si gettò su Mikal, tirandola su indelicatamente, come suo solito.

Lei si accasciò sul suo petto.

La strinse a sé.

Era strano, abbracciarla in quel modo.

Era strano che lei si facesse abbracciare in quel modo.

Era una splendida sensazione di calore. 

Si schiarì la voce.

Lei si tirò nervosamente su, liberandosi di quell'abbraccio.

Si guardarono. 
Sasuke assunse un'espressione dura.

Devi dirmi cosa sta succedendo”

Lei alzò la testa e lui la guardò senza riuscire a trovare un collegamento fra le due ragazze molto somiglianti...talmente somiglianti da poterle confondere.

Stessi occhi verdi, stessi capelli castani e lucenti, stesse labbra piene sensuali.

Ma alla fine di diverso avevano tutto.

Una di loro era fiera, orgogliosa e dannatissimamente testarda. Ma era anche dolce e tenera.

E, si rese conto lui, era questa la ragazza per la quale provava una forte attrazione.

Mentre l'altra non aveva più niente di dignitoso.

Il viso era divenuto così dannatamente sofferente che la preoccupazione crebbe di conseguenza.
“Mikal o mi dici cosa succede, o andrò da solo alla ricerca di Itachi!” quella minaccia la fece rabbrividire…Sasuke non sarebbe mai dovuto andare in quel posto da solo...sarebbe sicuramente morto...

Annuì sconfitta.
“Va bene, va bene parlerò. Ma non ora, ti prego!” sussurrò lei con la voce rotta, nonostante i suoi occhi fossero sì colmi di dolore e frustrazione, ma perfettamente asciutti.

Sasuke, che aveva cominciato a camminare nervosamente per la stanza, a quella supplica si arrestò, giusto in tempo per vedere Mikal riversare qualunque cosa avesse avuto nello stomaco.

Quello spettacolo era forse il più raccapricciante che Sasuke avesse mai visto.

L’austera Mikal, con la sua postura eretta ed elegante, che avrebbe incantato chiunque con i suoi modi altezzosi, ora era chinata su un pavimento sporco e freddo, ora stringeva le dita per il dolore causato dal rigetto, il suo viso era rigato di orrende lacrime, i bellissimi occhi erano ormai arrossati dal pianto e la bocca era contornata di rosso sangue…

Cosa diamine stava accadendo a quella ragazza?

D’istinto Sasuke le tenette la fronte per evitare che almeno quella si sporcasse di vomito.

Riprenditi diamine!”

Mikal chiuse gli occhi, li strinse per un attimo avvertendo i polmoni andare a fuoco e la trachea bruciargli, sputò altro sangue e, probabilmente, della bile, per poi alzarsi e fissare il ragazzo.

Vuoi la verità?” rispose in tono beffardo sputando poi un rivolo di sangue a terra “E bene...te la racconterò” concluse mentre i suoi occhi venivano attraversati da una strana luce

Angolo della ritardataria:

Salve a tutti! Inutile dire che mi scuso davvero per questo ritardo ingiustificabile.

Ciò che posso dire a mia discolpa è che all'inspirazion non si comanda.

Bhe...detto questo mi auguro che il capitolo sia stato di vostro gradimento!

Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99