Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amonialler    07/02/2013    0 recensioni
Emily si e' innamorata. Ma il problema e' che e' incapace con i ragazzi. Non ha mai avuto una relazione. Non gliene e' mai importato nulla di maschi. Allora come e' riuscito quello, ad entrare cosi' nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedi' mattina. Che palle. Si sta tanto bene a casa il sabato e la domenica. Mi vesto con le prime cose che le mie mani afferrano, perche' non voglio aprire gli occhi. Quando li apro, mi ritrovo addosso dei pantaloni neri ed una maglietta normalissima. Vado a truccarmi e in attimo sono fuori casa, oviamente con le cuffiette nelle orecchie. Cosa sarei io senza la mia musica? E' sicuramente una parte molto importante della mia vita. Ogni giorno sono di umore diverso, e c'e' sempre una canzone che fa per me. Oggi non riesco a smettere di sentire Give Me Love di Ed Sheeran. Arrivo nel cortile della scuola ed ecco Harry che mi viene incontro. Harry é il mio migliore amico, ci conosciamo dai tempo dell'asilo e gli voglio davvero tantissimo bene. Devo dire che é un bel ragazzo, alto, magro, occhi verdi e capelli castano scuri e ricci, ma tra noi non c'é mai stato nulla. Nulla apparte una grandissima amicizia. 
«Sophie mi ha raccontato tutto» 
«Cosa intendi per tutto?» 
«Dalla discoteca a ieri pomeriggio»
«Io non capisco perché quella ragazza non sa stare zitta» 
«Perché, tu non me l'avresti detto?» dice fingendo di essere offeso 
«Certo che te lo avrei detto...ma, non ora» 
«Ovviamente... Comunque sono sicuro che a lui anche piaci» 
«A lui chi? C-come lo sai?» 
«Ti ho detto che mi ha raccontato TUTTO»
«Ma zitta non ci sa stare eh?!» Sospiro «E comunque come puoi sapere se gli piaccio o no?» 
«Si vede che é geloso quando sto con te, pensa che ci sia qualcosa tra noi due, anche se gli ho detto molte volte che non é cosí» Harry e Niall sono molto amici. Sono come fratelli, quindi se lui dice che a Niall piaccio, ci dovrei credere. Ma non so perché, una parte di me non lo fa. Mi sembra impossibile poter piacere ad un ragazzo, tanto meno al ragazzo che piace anche a me. Suona la campanella, saluto Harry e mi dirigo verso l'aula di storia. Mi piace studiare storia, mi fa pensare a quanto l'uomo sia stato stupido negli ultimi 2013 anni e cerco di non fare gli stessi errori del passato. Ed ecco Sophie seduta al 'nostro' banco aspettando che io mi sieda vicino a lei. Mi dirigo verso di lei mentre la fisso con uno sguardo arrabbiato, e lei se ne accorge. In realtá non sono affatto arrabbiata con Sophie, anzi, ha fatto bene a dirglielo visto che Harry sta sempre con Niall, gli può far capire che mi piace. Magari senza dirgli «Lo sai che piaci ad Emily?» ma comunque fancendoglielo capire. 
«Perché sei arrabbiata?» 
«Non sono arrabbiata. Ma almeno potevi chiedermi il permesso...» 
«Lo so, scusa»
«Fa nulla, almeno non glielo hai detto a Niall, vero?» appena pronuncio questa frase inizio a preoccuparmi, e se glielo ha davvero detto? 
«Sta tranquilla, non sono tanto stupida»
«Oh, lo spero per te..» Dopodiché sopporto altre cinque lunghe ore di lezione dentro quel manicomio, corriamo fuori come degli uccelli con la gabbia aperta. Ma io mi blocco all'improvviso. Eccolo lí. Come poteva essere cosí bello? Con quei capelli biondi e quegli occhi azzurri. Quegli occhi azzurro oceano, quegli occhi nei quali mi sono tuffata milioni di volte, e non riuscivo piú a salire a galla, ma non volevo, preferivo morire tra quelle sfumature di azzurro. E poi c'é il suo sorriso e la sua risata, la sua risata coinvolgente che faceva ridere tutte le persone che la sentivano. Sono innamorata persa. Ma come ha fatto a farmi innamorare così? Mi sta guardando! O mio dio, mi sta guardando! Come stanno i miei capelli? Sono sporca? Aiuto! Ed eccolo che si avvicina a me. Me?! Mi sta passando vicino. Il rumore delle urla dei ragazzi del primo anno viene superato dai battiti del mio cuore.
«Hey!» 
«Ehm..Ciao!»
«Senti Emily, ti posso parlare un attimo, magari fuori dal cancello?» 
«Ccerto» Lo sapevo. Harry glielo ha detto e adesso vuole dirmi di lasciarlo in pace. Fanculo. 
«C-che succede?»
«Senti..» dice grattandosi la schiena «Ehm, ti andrebbe di andare a cena fuori stasera?» 
«SI! Cioè.. Per me va bene. A che ora ci vediamo?» 
«Alle otto passo a prenderti sotto casa tua?» 
«Ok!» «Allora a tra poco, ciao!» 
«A dopo!» In questo preciso momento mi sento la ragazza più felice al mondo. Non ci posso credere. Sto urlando e non me ne frega nulla se tutti mi stanno fissando.
 
 
 
 
 
Hey! Sono sempre io:) Spero vi sia piaciuto. Ditemi cosa ne pensate. Grazie a tutti, davvero;) Se mi volete seguire su twitter, eccomi qua @Arifabfour Al prossimo capitolo:D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amonialler