Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amonialler    04/02/2013    0 recensioni
Emily si e' innamorata. Ma il problema e' che e' incapace con i ragazzi. Non ha mai avuto una relazione. Non gliene e' mai importato nulla di maschi. Allora come e' riuscito quello, ad entrare cosi' nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo che sarebbe stato cosí piacevole, voglio dire, ci stiamo solo baciando. Ma davvero non voglio smettere, non voglio smettere mai, voglio baciare per il resto della mia vita. Ci fermiamo solo ogni tanto per prendere aria, e poi si ritorna a soffocare tra un bacio e l'altro. Ci muoviamo sul divano, prima io sono sopra di lui, poi metto le mie gambe sulle sue, poi lui é sopra di me. Mentre sono seduta su di lui, baciandolo, sento che si sta alzando. «No! Rimani qui! Continua a baciarmi!» Penso. Ma non riesco a dirlo, le mie labbra non si muovono. Lui mi prende imbraccio e continua a baciarmi, poi mi lascia giú, mentre camminiamo, le nostre labbra continuano a toccarsi. Dove siamo ora? Questo posto puzza. Il bagno, siamo in bagno. Mi trascina dentro e inizia ad arire la zip dietro al mio vestito mentre mi bacia il collo. Oh no! Non voglio cazzo! Ma il mio corpo non risponde al cervello. I baci mi danno al cervello. Mi sta slacciando il reggiseno, e io, come una deficiente, continuo a baciarlo. BASTA CAZZO! Emily! Devi reagire cavolo. Mi levo le sue mani di dosso, mi rimetto il vestito velocemente e corro via, chiudendo la porta a chiave, per evitare che torni a  cercarmi. Dove cacchio é Sophie? Eccola lí sul divano, completamente ubriaca che sta flirtando con un tizio. La prendo per mano e la trascino fuori. Guardo l'orologio: le 4 e mezza.  
«Fuori di qui, ora!» urlo a Sophie
Lei semplicemente mi segue, con la faccia triste. Non voglio raccontarle quello che mi è successo adesso che è ubriaca. La accompagno a casa e domani mattina ne parleremo. 
«Sono una brava insegnante vero? Eh, ti ho visto con quello lì!»
Faccio finta di non sentirla. Finalmente arriviamo a casa sua. La lascio e me ne vado a casa, immediatamente mi addormento. Per fortuna non mi sono ubriacata tanto. 
 
 
 
 
Mi alzo, non so come, ma senza mal di testa. Chiamo immediatamente Sophie.
«Buongiorno, come va?»
« Una merda. Mi fa malissimo la testa»
«Passata la sbronza?»
«Abbastanza. Tu?»
«Tutto a posto. Non mi sono ubriacata quanto te»
«No, ma sei stata tutta la notte con quello»
«Ecco, è proprio di questo che ti devo parlare. Vieni?»
«Ma non puoi venire tu? Ti ho detto che mi fa male la testa!»
«Senti, ieri ti ho accompagnata a casa tua alle quattro di notte, anche se ero ancora ubriaca»
«Che palle. Vabbene»
«Muoviti»
Dopo un quarto d'ora, finalmente arriva.
«Sono arrivata! Che cosa vuoi?»
«Ieri notte. Io e quel tizio ci stavamo baciando..»
«Oh, si, me ne sono accorta, tutta la discoteca se ne é accorta»
«Si, beh, comunque, quei baci, avrei voluto che non finissero mai, mai. E continuando a baciarmi mi ha portata in bagno, e tu sai cosa voleva fare. Non potevo fermarmi, e quando mi stava per togliere il reggiseno sono riuscita ad alzarmi e andarmene via»
«Oh. E qual'é il problema? Insomma, avevi detto che non volevi sesso. E non lo hai avuto»
«Sophie, il problema é che non volevo essere li a baciarmi con quello, ma con Niall»
«Lo sapevo che era lui. Ti si vede daglo occhi. Non so come faccia lui a non accorgersene»
«Forse se ne accorge, ma non gliene importa nulla di me..»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Heila'! Come sempre grazie a tutti :) twitter: @Arifabfour LEGGETE GLI ALTRI CAPITOLI;) Cercheró di aggiornare con più frequenza:)
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amonialler