Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    07/02/2013    8 recensioni
THREEQUEL DI "CrissColfer? Cos'è, si mangia?"
Il Tour è finito, e il segreto di Chris e Darren è stato finalmente scoperto: i due amanti non sono riusciti a nascondere oltre la loro relazione ai loro colleghi e adesso devono fare i conti con loro e con il mondo. Riusciranno almeno a preservare il loro segreto al fandom? Che succederà durante le riprese della terza stagione di Glee?
E se Chris e Darren decidessero di rendere pan per focaccia ad i loro colleghi? Si sa no...what goes around, comes around!
Insomma...pronti per una nuova avventura CrissColfer?
Allacciate le cinture!
{Chris Colfer / Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve amatissimi <3
Ecco il nuovo capitolo *www* Vi siete un po' ripresi dai tweet di compleanno tra Chris, Darren e Jesse Ferguson (AKA nuovo capitano onorario della ship)? No? Nemmeno io, tranquilli, e penso che non mi riprenderò mai!
Non scriverò una os sulla riot come mio solito, perché sono rimasta troppo sconvolta (LOL) ma c'è un piccolo omaggio a cosa è successo in questo capitolo ^^
Bene non vi tedio oltre!
Enjoy!









“Se non fossero così divertenti, tutte le nostre riunioni e macchinazioni potrebbero pure essere eliminate” commentò Lea con gli occhi ben puntati sullo schermo del suo computer e l’indice che picchiettava senza sosta sul tasto che faceva scorrere la pagine di Tumblr.

Che cosa scorreva a fare poi, era un mistero.

Chris aveva smesso di farlo molto tempo prima e alla terza pagina, dato che sulla tag CrissColfer campeggiavano tirannicamente solo gif dello sguardo che si erano scambiati durante lo spot per la Fashion Night Out, di diverse grandezze, velocità e colorazioni, ma sempre e solo quello.

“Perché?” chiese Kevin, che accanto a lei stava controllando i commenti al loro blog, ridacchiando di tanto in tanto.

“Perché non ne abbiamo bisogno! Guardali, li butti insieme da qualche parte e fanno tutto da soli senza neanche accorgersene! E’ tutta fatica sprecata alla fine” rispose Lea con totale ovvietà, e Chris a quelle parole fece una breve smorfia alzando gli occhi al cielo.

“Allora che ce ne facciamo dell’idea di Jon?” domandò quest’ultimo ignorando il commento dell’amica.

“La usiamo, ovviamente…magari fra un paio di giorni, sennò questi muoiono sul colpo” rispose Kevin con tono vagamente preoccupato. Chris fece scorrere lo sguardo fra i due colleghi seduti sul divano e aggrottò appena la fronte, studiando l’espressione dei due come se ci trovasse qualcosa che non andava, come se ci fosse una nota storta nei loro visi. Era solo una sua impressione, o sembravano entrambi…scontenti? Era come se avessero la loro solita scintilla. Era sul punto di chiedere a Lea se quella sera voleva bere qualcosa con lui, e avere l’occasione di parlarle, quando la sua attenzione venne distolta dall’entrata di Darren nella saletta relax. Il moro si diresse spedito verso di lui, senza dire nemmeno una parola, e afferrò la sua mano trascinandolo letteralmente fuori dalla stanza sotto gli sguardi straniti dei colleghi.

“Darren?” chiese Chris perplesso mentre il ragazzo lo portava verso un corridoio deserto e si guardava intorno circospetto. Dopo essersi assicurato di essere fuori dalla portata di orecchie indiscrete, afferrò una spalla di Chris ed incrociò il suo sguardo con espressione allarmata.

“Ti devo parlare del piano” sussurrò Darren con il fare cospiratore e totalmente serio, che fece intenerire l’altro.

“Cos’è successo?” chiese Chris con le labbra che accennavano un sorriso.

“C’è qualcosa che non va tra Naya e HeMo” annunciò Darren controllando di nuovo che non arrivasse nessuno.

“Prima eravamo nella sala ballo e tipo si guardavano in modo strano e non si parlavano, c’era tipo tensione come se fosse successo qualcosa” spiegò il moro a bassa voce mentre Chris si accigliava e cercava di fare mente locale sulle ultime volte che aveva visto le due colleghe insieme.

“Durante il tour sembrava tutto normale, no?”

Darren strinse le labbra e si fece pensieroso, sollevando appena gli occhi.

“Mmmh insomma…certi giorni erano inseparabili, altri Naya stava attaccata a Dianna e a malapena si guardavano…e mi sa che dopo il bacio sia successo qualcosa” rispose il moro mentre annuiva con il capo.

“E pensi che…tra loro due ci sia qualcosa?” domandò Chris che sinceramente non aveva mai prestato loro attenzione, si era sempre concentrato su Mark e Lea.

Darren inarcò un sopracciglio imitando alla perfezione l’espressione scettica del suo ragazzo.

“Per favore, ho una relazione segreta con un mio collega da sei mesi…so riconoscere queste cose” rispose con una nota di divertita supponenza, facendo ridacchiare l’altro quasi compiaciuto.

“Ah sì? Non me l’avevi mai detto” lo prese in giro Chris lanciandogli un’occhiata complice, e il moro sogghignò.

“Non volevo farti ingelosire, sai lui è molto bello ed intelligente, e tutti lo vogliono…” rispose Darren con la voce che un po’ si abbassò e si fece più lasciva, senza però perdere l’inclinazione ironica, mentre si avvicinava un po’ al volto dell’altro, il quale sorrise leggermente.

“Quanto sei ruffiano” lo scimmiottò dandogli una pacca sul petto come per allontanarlo, ma Darren si fece ancor più vicino e gli stampò un fulmineo bacio sulle labbra.

“Guarda che lo so quanto ti piace essere adulato” rispose il moro facendogli l’occhiolino, prima di allontanarsi un po’.

“E so anche cosa stai per dire: non mi stare troppo attaccato che anche se i pazzi lo sanno, è meglio essere prudenti” continuò con tono più acuto per imitare la voce dell’altro, da quale si beccò un’occhiata interdetta e vagamente offesa.
“Intanto io non parlo così” lo riprese Chris incrociando le braccia al petto.

“E poi no, stavo per dirti che dobbiamo cominciare ad indagare seriamente” continuò Chris arricciando le labbra pensieroso.

“Allora ci serve un cappello da Sherlock Holmes!” esclamò Darren improvvisamente entusiasta, battendo un paio di volte le mani, e Chris poté vedere la sua imitazione svanire mentre il vero Darren tornava in superficie. E questo, naturalmente, gli strappò un sorriso.

“Certo…elementare, Watson!”

*

“Tanti saluti da Jon” disse Lea rientrando nella saletta relax con ancora il cellulare in mano, attirando l’attenzione dei compagni riuniti intorno al tavolo e concentrati sullo schermo del portatile di Kevin.

“Si complimenta con voi due, che riuscite con un’occhiata di un secondo a far impazzire un fandom intero” continuò la ragazza rivolgendosi a Chris e Darren, i quali sorrisero divertiti mentre Mark, in mezzo ai due, circondò le spalle di entrambi.

“Sono dei professionisti questi ragazzi” commentò quasi con orgoglio.
“A che punto siamo? Jon aspetta trepidante” chiese Lea girando intorno al tavolo e poggiando il mento sulla spalla di Kevin, il quale stava ancora battendo le dita sui tasti.

“Ho praticamente finito…dovrebbe essere credibile” commentò lui senza distogliere lo sguardo dallo schermo.

“Forse prima di pubblicarlo dovremmo farlo leggere a qualcuno…” suggerì Cory guardando oltre Kevin per cercare di sbirciare, e neanche l’avesse chiamato per magia, appena finita la frase la porta si aprì di nuovo e i ragazzi alzarono gli occhi curiosi verso l’entrata, dove Ryan era appena apparso. Il produttore si guardò intorno, e quando vide che praticamente tutto il suo cast era ancora lì, gli lanciò un’occhiata perplessa.

“Non andate a casa? Apprezzo la vostra passione, ma non esagerate, poi domani siete stanchi” commentò Ryan, venendo però interrotto quasi subito da Lea.

“Oddio abbiamo bisogno di te!” esclamò la ragazza facendogli cenno con la mano di avvicinarsi, e lui aggrottò la fronte ancor più dubbioso.

“Per cosa?” chiese spostando subito il suo sguardo preoccupato su Chris, unica sua fonte di sicurezza in quella gabbia di matti. Il ragazzo rispose subito alzando le mani in segno di discolpa e scosse il capo.

“Per un esperimento! Devi dirci se questo post ti sembra credibile” spiegò Kevin indicandogli il computer e spostandosi quanto bastava per farlo passare.

Ryan si lasciò sfuggire un sospiro rassegnato, e dopo un ultimo sguardo a Chris si avvicino al pc e cominciò a leggere attentamente.
Ancora una volta, si era dovuto arrendere alla filosofia “se non puoi batterli, unisciti a loro”.

“Ah ma siamo tornati alle origini? Credevo che dopo il tour aveste trovato la pace” disse Ryan quasi fra sé e sé, senza staccare gli occhi dallo schermo.

“Dobbiamo debellare la noia in qualche modo” rispose Mark mentre tutti annuivano con la testa. Ryan non disse niente e finì di leggere in silenzio, poi alzò il capo e si rivolse a Kevin stringendo le labbra.

“Io me la berrei” acconsentì il produttore dopo un istante, sollevando dal gruppo varie esclamazioni di giubilo e gesti di trionfo.
“Perfetto, possiamo pubblicare e scatenare l’inferno!” decretò Mark con enfasi sollevando in aria Martelletto proprio come se fosse una spada pronta alla battaglia.

“Che poi io devo ancora capire perché voi due fare il triplo gioco” commentò Ryan interdetto, indicando Chris e Darren.

“Non si diceva doppio gioco?” chiese ingenuamente Cory sollevando lo sguardo spaesato.

“No, doppio gioco sarebbe se loro due non stessero insieme e facessero credere di esserlo…ma loro due stanno insieme e fanno credere di stare insieme come se non stessero insieme” spiegò il produttore, scusandosi per il gioco di parole mentre tutti lo osservavano come se avesse appena parlato al contrario. Calò un silenzio molto confuso mentre Chris scuoteva appena il capo.

“No, il passaggio focale sta proprio lì: stiamo insieme e facciamo credere di stare insieme per non far scoprire che stiamo insieme” rispose Chris con fare quasi accademico, sollevando anche un indice.

“Il punto più sicuro dopo che è caduto un fulmine è il punto dove è caduto” continuò Darren con tono esageratamente profondo e ridondante, neanche fosse stata la massima di un saggio zen, e infatti tutti si voltarono in contemporanea a lanciargli un’occhiata scettica e sbigottita.

“O una cosa del genere…l’aveva detto Chris” si corresse subito il moro schiarendosi la voce e facendo spallucce.

“Io continuo a non capire” sussurrò Cory, a cui Mark si affrettò a dare una pacca consolatoria con Martelletto.

“In pratica lanciamo spunti ambigui per evitare che altri facciano uscire cose davvero compromettenti…siamo insgamabili!” spiegò Chris, girandosi per battere il cinque a Darren. Peccato che la risposta di Mark smorzò la sicurezza del collega.

“Dissero quelli che si erano fatti beccare a letto nudi”


*

 
“Hai intenzione di andare avanti ancora per molto?” chiese Chris con tono vagamente indignato, girando il capo quanto bastava per lanciare un’occhiata al moro spaparanzato sul divano al suo fianco e appoggiato un po’ sulla sua spalla. Aveva appena emesso l’ennesima risatina trattenuta mentre controllava Tumblr dal tablet di Chris, il quale invece stava finendo di scrivere un capitolo del suo libro, e a quanto aveva detto l’ispirazione lo stava attraversando come un fiume in piena tanto da non permettergli di fermarsi.

“Ascolta, io avevo proposto di andare in camera da letto a fare un po’ di attività senza vestiti, ma tu hai declinato l’offerta per continuare a scrivere, quindi adesso non ti lamentare” rispose Darren continuando a passare il dito sull’Ipad, mentre l’altro sbuffava appena e tornava ad osservare la sua schermata di word.

“Lo sai che quando arriva l’ispirazione devo sfruttarla il più possibile” bofonchiò Chris stringendosi un po’ nelle spalle e battendo veloce un paio di parole.

“Certo che lo so amore, infatti sto pazientemente aspettando che tu sia tutto a mia disposizione, sei tu che sei inquieto” ribatté il moro con totale tranquillità, facendo sbuffare di nuovo il suo ragazzo. Sbuffava sempre le rare volte in cui Darren aveva ragione.

“E so anche che muori dalla curiosità di vedere cosa dicono e non vuoi ammetterlo” lo prese un po’ in giro quest’ultimo, con un ghignetto vagamente compiaciuto stampato in volto.

“Non è vero, ho già visto” replicò Chris con tono un po’ imbronciato, sollevando poi il mento con fare risoluto, mentre Darren si voltava verso di lui e alzava scettico un sopracciglio. Il moro lo fissò per diversi istanti con aria cinicamente divertita finché Chris non gli dette una piccola spinta con la spalla.

“Smettila di farmi il verso e fammi vedere cosa dicono” ringhiò Chris levandosi il proprio computer dalle ginocchia e sporgendosi del tutto verso l’Ipad che teneva Darren in mano, mentre questi ridacchiava soddisfatto.

“Ha! Lo sapevo che volevi unirti alla riot ma non volevi abbandonare la tua aurea di sostenuta serietà!” lo scimmiottò vittorioso

“Intanto la mia “aurea di sostenuta serietà” è morta il giorno in cui sono stato scritturato per Glee. Non assumono le persone serie, non so se hai notato” rispose Chris lanciando una frecciatina al suo ragazzo, il quale sollevò gli occhi al cielo ma continuò a ridacchiare.

“E poi per essere il protagonista mi sentivo escluso!” ammise subito dopo con voce più infantile, mettendosi a sua volta a scorrere Tumblr. Darren annuì intenerito e abbassò a sua volta gli occhi sul tablet, seguendo i post che l’altro stava facendo passare sullo schermo.

“Poverini, non capiscono più niente. Forse avremmo dovuto aspettare ancora qualche giorno, per farli riprendere dal video della Fashion Night Out” commentò Darren dopo qualche attimo di silenzio, mentre sotto i suoi occhi continuavano a passare i deliri euforici dei fan.

“E rinunciare a tutto questo? E’ la parte migliore!” replicò Chris lasciandosi sfuggire un sorrisino divertito.
Lui ci provava a fare l’adulto della situazione, o almeno a mantenere una certa integrità, ma alla fine era esattamente come gli altri, bramoso di follie.

Passarono qualche minuto a commentare e ridere sui commenti dei fan, poi ad un certo punto Chris indicò un post e aggrottò le sopracciglia, voltandosi verso Darren come a chiedere spiegazioni.

“Non ho capito cosa c’entra questa” fece mentre il moro ridacchiava.

“Beh, è l’attuale colonna sonora considerando che questa è stata nominata la CrissColfer Wedding Riot” rispose Darren lanciando all’altro un’occhiata eloquente, ma Chris continuava ad osservarlo confuso.

“Sai no, hanno unito il tuo “vuoi Darren come marito? Benvenuta nel club!” al mio “potrebbe succedere, mai dire mai”, e quindi…” spiegò lasciando in sospeso la frase, mentre l’altro socchiudeva appena la bocca con aria d’aspettativa.

“E quindi?” chiese incalzante.

Il sorriso di Darren si fece raggiante, mentre afferrava dolcemente la mano di Chris e avvicinava appena il viso al suo.

“Quindi…is it that look in your eyes, or is it this dancing juice? Who cares baby, I think I wanna marry you!”














Spazio dell'Autrice.

 

Ha! Siete sulla mia lista, tutti quanti!

Quale lista? ...non è importante LOL

Avevate capito che mi stavo riferendo alla riot di "Join The Club"?? ** Che sì, ovviamente è stata tutta un'idea di Jon, perché si sa, lui è un genio u.u 
E avete notato come sono bellini Darren e Chris un po' invertiti in questo capitolo? gahjsakashjask cucciolotti **

Questo capitolo completamente dedicato alla missione della CrissColfer Crew, ma cosa ci riserba la Cospirazione WGACA (nome in codice Vendetta)? Questo lo scoprirermo nei prossimi capitoli! 

Grandi commenti non ne ho, anche perché vi giuro sono ancora troppo sconvolta.

Questa verrà ricordata come la riot che ha tolto le parole a DumbledoreFan. E non credevo fosse una cosa possibile!

Perciò me ne vado aspettando che scatti la mezzanotte (e che quindi possa cominciare a festeggiare il mio compleanno :333), ma prima di farlo ringrazio con tutto il mio cuore le persone che hanno letto e commentato, tutti quelli che mi seguono e mi supportano e soprattuto mi SOPPORTANO xD Vi amo <3

Un grazie particolare a Marika aka Klainbow che mi ha gentilmente betata il capitolo <3 Grazie cucciola!

Buona notte a chi poi si metterà saggiamente a dormire, e buona diretta a chi invece rimarrà impavido a guardare "Diva" <3

Un bacione!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan