Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    21/02/2013    9 recensioni
THREEQUEL DI "CrissColfer? Cos'è, si mangia?"
Il Tour è finito, e il segreto di Chris e Darren è stato finalmente scoperto: i due amanti non sono riusciti a nascondere oltre la loro relazione ai loro colleghi e adesso devono fare i conti con loro e con il mondo. Riusciranno almeno a preservare il loro segreto al fandom? Che succederà durante le riprese della terza stagione di Glee?
E se Chris e Darren decidessero di rendere pan per focaccia ad i loro colleghi? Si sa no...what goes around, comes around!
Insomma...pronti per una nuova avventura CrissColfer?
Allacciate le cinture!
{Chris Colfer / Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti amatissimi lettori **
Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia, I know, ma...niente, la scuola mi sta semplicemente uccidendo. Simple as that ^^
Ecco però il nuovo capitolo, spero che vi piaccia **
Enjoy!














“Comunque…ho buttato giù lo schema finale del nostro piano d’attacco” disse Chris rigirandosi nel letto per mettersi disteso sulla pancia e prendere il foglio che aveva poggiato sul comodino al suo fianco, mentre con una mano si tirava il lenzuolo fino alla vita per coprire quanto poteva del suo corpo nudo. Darren al suo fianco non si curò di fare altrettanto, rimanendo sopra le coperte, ma si girò a sua volta sulla pancia per leggere l’appunto che l’altro aveva appena posato sul cuscino.

“Ah già…quasi mi dimenticavo che era questo il vero scopo della mia visita” commentò sarcastico il moro facendo l’occhiolino al suo ragazzo, il quale sbuffò concedendosi però un sorriso.

“Sei un pessimo alleato in questa cospirazione” brontolò Chris fintamente indignato, e Darren appoggiò delicatamente una mano sulla base della sua schiena nuda per cominciare ad accarezzarlo con lentezza, descrivendo con le dita linee immaginarie e provocandogli qualche brivido.

“Beh sono l’unico che hai, quindi devo andarti bene” rispose il moro risalendo senza fretta tutta la spina dorsale del ragazzo, il quale si inarcò appena sotto il suo tocco.

“Mi andresti bene se smettessi di distrarmi ogni volta” ribatté Chris tentando di mantenere il tono di voce fermo e un po’ severo, ma le dita di Darren lo destabilizzavano sempre. Quest’ultimo poi gli rivolse un sorriso malizioso e avvicinò il proprio viso al suo.

“Non mi sembrava proprio che ti dispiacesse” gli sussurrò all’orecchio, e quando Chris sentì il suo respiro caldo infrangersi sulla propria pelle, socchiuse la bocca mentre sentiva un familiare calore nel ventre. Calore che aumentò quando il moro iniziò a baciargli languidamente il collo.

“Daaare! Non di nuovo, ti devo almeno parlare di questa cosa” si lamentò Chris con voce fioca, senza però muoversi di un centimetro né sottrarsi alle labbra di Darren.

“Non puoi stare nudo a letto con me e pretendere di spiegarmi il tuo piano senza che io faccia niente. Ma ti sei mai visto? Sei delizioso” rispose il moro contro la sua pelle, sottolineando il suo complimento con un morso delicato proprio sotto il mento.

“Io infatti volevo parlartene ben vestito e in salotto, ma non mi hai fatto aprir bocca” replicò Chris lanciando all’altro un’occhiata eloquente, che venne prontamente ricambiata da una provocante.

“Sì che ti ho fatto aprire bocca” scherzò Darren lascivo sollevando un sopracciglio e beccandosi subito uno schiaffo sulla spalla da Chris, il quale tentò di sembrare indignato, ma senza molto successo dato che scoppiò a ridere.

“Maiale! Ora ascoltami almeno cinque minuti, poi possiamo tornare a farci le coccole, lo giuro” esclamò Chris sventolando il foglio su cui aveva disegnato un preciso schema. Darren in tutta risposta gli cinse completamente i fianchi con un braccio e si spalmò contro il suo corpo, ma rivolse l’attenzione al piano di Chris e questo cominciò a spiegare soddisfatto.
“Questo è come secondo me dovremmo agire” disse facendo scorrere il dito sui nomi e le frecce che li collegavano.
“Io mi occuperò prima di tutto di Mark e Chord, devo parlare con Ryan il prima possibile e anche con Chord…deve tornare sul set a tutti i costi, e nel mentre voglio organizzare una rimpatriata” spiegò con convinzione, mentre Darren lo guardava leggermente dubbioso.

“Credi di potercela fare?” chiese quasi tra sé e sé, e Chris si girò completamente verso di lui, lanciandogli una delle sue occhiate di sufficienza.
“Per favore, io sono Chris Colfer, ottengo sempre ciò che voglio” rispose con tono cupo molto da film horror, cosa che, inutile negarlo, eccitò Darren, il quale infatti sogghignò con una nota lasciva.

“Già, come scordarlo…what Chris Colfer wants, Chris Colfer gets” replicò il moro ammiccando senza esitazione, e l’altro annuì con il capo.

“Esattamente. Comunque, tornando a noi: dopo l’assalto ai Sallingstreet, dobbiamo mettere in atto un attacco incrociato a Cory e Lea…sono mesi che non fanno che parlare di noi, di tutta le tensione e simili, ma loro sono anni, anni che si stanno dietro e hanno una cotta l’uno per l’altra…adesso che Lea è tornata single, i tempi sono maturi” riprese Chris lasciando trapelare una certa enfasi, e Darren sussultò elettrizzato.

“Uh uh, potremmo incastrarli in un appuntamento stile commedia romantica!” commentò eccitato Darren mentre l’altro lo guardava con espressione stranita ma comunque divertita.

“Sì, puoi occupartene tu tesoro, ma nel mentre io farei anche un po’ di sana pressione psicologica, dobbiamo insinuare il tarlo ad entrambi, indirizzarli in modo un po’ subdolo” rispose Chris alzando un sopracciglio e sogghignando con fare beffardo. Darren di conseguenza si aprì in un sorriso lascivo e si avvicinò al suo orecchio.

“Sei tremendamente sexy quando fai il genio del male” gli sussurrò con voce roca per poi spostarsi velocemente e baciarlo sulla bocca. Poggiò una mano sulla sua nuca, facendo scivolare dolcemente le dita fra i suoi capelli lisci, e lo tirò a sé il più possibile per approfondire il bacio in un contatto più intimo e umido senza la minima esitazione, mentre Chris si lasciava andare ad un sospiro beato. 

Baciare Darren era una delle esperienze più piacevolmente sconvolgenti che avesse mai provato in tutta la sua vita, era qualcosa di unico e inarrivabile che non aveva eguali al mondo. Per quanti ragazzi avesse baciato e quanti ne potesse baciare, niente sarebbe mai stato come baciare Darren, la pura magia che rendeva quel contatto più che uno scambio d’affetto, ma un vero e proprio capolavoro, era semplicemente irripetibile. Era proprio come quando cantavano insieme, il legame e la chimica era tanto forte che faceva sfrigolare tutta l’aria intorno a loro, ma quando si baciavano tutto questo era portato all’estremo dell’intimità e dell’intensità, era l’apice della manifestazione di tutta la loro sintonia.

Ogni movimento, ogni respiro, ogni tocco, ogni fremito, tutto era perfettamente coordinato come se la natura avesse donato loro le labbra con l’unico scopo di baciarsi e nient’altro. 

Chris non avrebbe mai dimenticato la scarica di pura realizzazione che lo aveva percorso la prima volta che aveva baciato Darren, la realizzazione di poter smettere di cercare perché aveva appena trovato il posto giusto dove stare. E quella sensazione ritornava ogni volta che le loro labbra si toccavano.

Non era una sensazione facile da sopportare, c’era qualcosa di profondamente inebriante nel sapere di aver trovato la propria anima gemella. Il tuo tassello mancante. Per quello, ogni volta che baciava Darren, Chris si sentiva come stordito, e le sue difese crollavano l’una dopo l’altra. Quasi gli dava fastidio che Darren fosse il suo grande punto debole, ma ne valeva decisamente la pena. 

Quando Chris dopo un lungo minuto si staccò, con le labbra umide e leggermente arrossate, posò una mano sulla guancia liscia del moro e si fermò qualche istante a fissarlo dritto negli occhi, sorridendo con una nota di dolcezza mista a pura felicità.

“Pensi che il cattivo possa comunque conquistare il principe?” domandò Chris con un filo di voce ammiccando appena.

“Beh, se sei tu non vale sempre la regola di poter ottenere tutto ciò che vuoi?” ribatté Darren inarcando le sopracciglia eloquente, e l’altro sogghignò con una certa soddisfazione, portando di nuovo il viso a solo pochi centimetri da quello del suo ragazzo.

“Dimmelo tu” gli soffiò sulle labbra, e Darren si concesse un solo istante per metabolizzare la cosa che subito si lanciò di nuovo famelico a baciarlo, senza limitarsi ad afferrargli il viso, ma facendolo girare sulla pancia e salendogli sopra con una certa foga. Chris gemette sulla sua bocca e gli posò entrambe le mani sul petto nudo.

“Darren, non ho ancora finito” borbottò con tono cantilenante, staccandosi dal moro che in tutta risposta sbuffò infastidito.

“Ti do dieci secondi per dire tutto il resto e poi non mi fermo più” decretò Darren con fare irremovibile, e Chris sospirò rassegnato.

“Dobbiamo scoprire se e cosa è successo tra Naya e Hemo così per decidere come agire di conseguenza, e dobbiamo trovare qualcuno per Kevin” sintetizzò il più veloce possibile.

“Basta?” domandò il moro come per chiedere il via libera.

“In realtà il mio piano era molto più articolato, ma..” tentò di dire Chris, il quale però venne subito interrotto da Darren, che mugugnò “sì okay basta!” e si gettò nuovamente su di lui.
Visto che la vendetta era un piatto da servire freddo, poteva benissimo aspettare.

*

“Ok, sono davvero felice di aver fatto tornare il buon umore a Mark, ma giuro che se non ci da un taglio subito lo infilzo e lo faccio allo spiedo!” sbottò Chris alzando il capo di scatto e fulminando con lo sguardo il collega che stava volteggiando poco lontano da loro, tenendo Martelletto in braccio neanche fosse un neonato e continuando ad urlare “non ti ho mai amato tanto, Martelletto!”.

“Però è bello rivederlo così allegro e attivo” commentò Darren sorridendo contento in direzione dell’amico che stava continuando a girare intorno agli altri, come ormai stava facendo da mezz’ora, mentre Chris lo guardava come se avesse voluto incenerirlo con il pensiero.

“Dillo ai miei nervi” borbottò tornando poi a posare l’attenzione sul suo telefono.

“Beh te la sei un po’ cercata anche tu” replicò Darren ridendo sotto i baffi. Aveva evitato di infierire su Chris dopo l’intervista al New York Film Festival, un po’ perché lo facevano già abbastanza i suoi compagni di cast, e un po’ perché sapeva che al primo passo falso gliel’avrebbe fatta pagare, ma si era decisamente divertito a leggere tutto il delirio su Tumblr. A dire il vero stava diventando il suo passatempo preferito, tanto che Chris aveva iniziato a minacciarlo di spedirlo in riabilitazione per disintossicarsi dal social network.

“Mi sembrava un aneddoto carino da raccontare! Mi è rimasto impresso quando mi hai detto che somigliavo alla McGrannit, perché avevi ragione e non me n’ero mai accorto…e mi avevi fatto un gran complimento! Che ne sapevo che Mark avrebbe reagito così” ribatté Chris aprendo le mani davanti a sé.

“Mark è il primo nostro shipper, non dimenticarlo mai” replicò Darren puntandogli contro un indice con una certa enfasi.

“E a proposito, mi devi ancora spiegare cosa significa che sono un bravo baciatore e lo so” continuò sporgendosi verso il suo ragazzo con una certa curiosità e un sorrisino sghembo. Chris alzò gli occhi verso l’altro per incrociare i suoi, brillanti e intensi come sempre, e dopo un istante si passò brevemente la lingua sul labbro inferiore, portando il proprio viso tanto vicino a quello del moro che i loro nasi quasi si sfioravano.

“Hai presente quando parlo e non vuoi starmi a sentire, o quando vuoi convincermi a fare qualcosa, così ti butti sulle mie labbra senza esitazione, sapendo che non troverai alcuna resistenza e che nel momento in cui forai scivolare la lingua sulla mia io avrò perso ogni forza di oppormi e l’avrai vinta? Ecco cosa intendevo. Che mi baci sapendo che ti basta quello per conquistarmi” sussurrò Chris fissando Darren tanto intensamente negli occhi da poter vedere la sua anima tremare. Infatti il moro si trovò quasi ipnotizzato dalle parole dell’altro, con il respiro d’un tratto più faticoso e un’improvvisa voglia di baciarlo all’istante.

“Posso baciarti sapendo che potrei morire se non lo faccio?” chiese Darren con un fil di voce, quasi ansimando.
Chris sospirò ponderando per un momento la sua richiesta, ma entrambi vennero bruscamente riportati alla realtà dalla voce del produttore appena apparso davanti a loro.
“Non vorrei disturbare questo adorabile momento di intimità, ma avrei bisogno di parlare con voi due” disse Ryan facendo sobbalzare i due ragazzi, i quali si allontanarono velocemente e si girarono verso di lui.

“Certo!” esclamarono all’unisono mentre le guance di entrambi si imporporavano appena d’imbarazzo.
Chris e Darren seguirono il produttore nella stanza delle riunioni e si sedettero al tavolo con lui, osservandolo con una certa aspettativa.

“Bene, evitando tanti giri di parole…ho deciso di dedicare una puntata alla prima volta di Finn e Rachel, e di Kurt e Blaine” annunciò Ryan andando subito al punto della questione.
Chris e Darren a quelle parole spalancarono gli occhi increduli, restando un istante a boccheggiare davanti al produttore, finché un Darren abbastanza confuso non ruppe il silenzio stupito.
“In che senso?”
Ryan strinse appena le labbra e unì le mani sopra al tavolo.

“Visto che volevo trattare comunque l’argomento con Finn e Rachel perché penso sia qualcosa da mostrare nel modo giusto i ragazzi e che sia importante dargli un modello e un esempio in cui sia chiaro l’amore e il significato che sta dietro al sesso, credo proprio che sarebbe ancora più importante mostrare la prima volta di Kurt e Blaine” spiegò facendo scorrere lo sguardo su entrambi i ragazzi.

“Vedete, quasi tutti gli omofobi o chi non vede di buon occhio i gay pensa che l’omosessualità sia una sorta di deviazione sessuale, tipo la ninfomania, non riesce a vedere il sentimento e pensa che ai gay importi del sesso e basta. Perciò, dopo aver mostrato una sana e sincera storia d’amore tra due ragazzi, voglio anche farli arrivare ad una sana e amorevole prima volta, realistica rispetto ai bisogni di due adolescenti, ma che allo stesso tempo possa mostrare l’autentico sentimento che porta due ragazzi ad amarsi fino in fondo”

Ryan osservò attentamente le reazione dei due attori, la cui espressione passò da sbigottita, a pensierosa, a comprensiva nel giro di pochi secondi. Chris e Darren si scambiarono uno sguardo come in cerca del sostegno e del pensiero dell’altro, parlandosi con gli occhi come erano sempre soliti fare, per poi tornare a posare l’attenzione sul produttore.

“Hai perfettamente ragione Ryan, la tua idea è davvero bella e…giusta, ma…non pensi che sia davvero un argomento troppo delicato per Glee? Insomma…lo sai meglio di me tutto il casino che successe dopo il primo bacio, non vorrei che…insomma, ci spingessimo troppo in là e che tutto venisse frainteso e criticato” disse Chris rivelando con sincerità le sue preoccupazioni.
Non era stata piacevole la reazione di molte comunità al primo bacio tra Kurt e Blaine. Certo, alla fine erano i loro fan che contavano, ma Glee era un telefilm che doveva fare i conti con un’emittente televisiva e una nazione. Ryan annuì leggermente e tirò fuori dalla sua borsa due copioni, porgendoli ai ragazzi.

“Lo so, per questo abbiamo cercato di trattarlo nel modo più delicato possibile…leggete quello che abbiamo buttato giù e ditemi cosa ne pensate” 

Chris e Darren afferrarono i due copioni e si scambiarono un altro sguardo, prima di alzarsi in piedi.

“Certo Ryan” acconsentì Chris mentre anche il moro faceva un cenno affermativo con il capo. Il produttore sorrise ad entrambi e si alzò a sua volta.

“Ah, mi raccomando…per quanto i vostri compagni di cast provino a convincervi, non ci sarà bisogno che vi alleniate più del solito, non sarà un porno” disse con tono sarcastico prima che i due attori uscissero dalla stanza.

“Oh, stai tranquillo Ryan…ci alleniamo già abbastanza” rispose Darren malizioso con tanto d’occhiolino, e Chris spostò velocemente lo sguardo dall’uno all’altro, picchiandosi poi una mano sulla fronte.

“Io lo giuro che prima poi mi licenzio e scappo con il ballerino brasiliano!”











 

Spazio dell'Autrice.
 

Eccoci qua :DD

Allora...partiamo dall'inizio (LOL). Chris e Darren stanno definendo gli ultimi dettagli per cominciare con il loro piano vendetta, e infatti dai prossimi capitoli cominceremo a vederli in azione xD La cosa sarà abbastanza esilarante xD
Se vi state chiedendo, o mi state imprecando contro che non ho messo un pizzico di smut, vi devo confessare che sto cercando di tenere questa FF PG13. Lo so che nell'ultimo capitolo di CC Live ho messo il capitolo smut, ma il fatto è che secondo me lì ci stava particolarmente, perché alla fine la storia si incentrava intorno a questo, ma in questa, come in CC? Cos'è, si mangia?! dove il tono è molto più comico, stavo pensando di tenere la FF massimo a raiting arancione...
Tranquilli, lo smut non vi mancherà.
Non manca molto alla pubblicazione di Wasabi 2, d'altronde ^^

Nella seconda parte del capitolo abbiamo il chiaro riferimento a quando Chris, al NYFilm Festival raccontò che Darren gli aveva detto che somigliava alla McGrannit, e lui aveva risposto "I've never loved you more, Darren!". Sempre lì, quando una ragazza gli aveva chiesto "Non voglio infastidirti, ma volevo chiederti una cosa" Chris aveva risposto "Let me guess, how is it to kiss Darren Criss? He is a good kisser. And he knows it!". #justfortherecord

Tra l'altro, la scena di Mark che si porta dietro Martelleto urlando "non ti ho mai amato tanto" secondo me è assurdamente PREACH AHAHHAAHA

E poi abbiamo Ryan che rivela ai nostri due eroini della 3x05...già, si avvicina anche quel capitolo *wink* 

Detto questo, penso di non avere altri commenti **

Un ringraziamento particolare al mio grande amore Giulia, che mi ha gentilmente betato il capitolo (ed è diventata la mia beta ufficiale perché è bella e la amo u.u <3), e a tutte le bellissime persone che hanno letto e recensito lo scorso capitolo ç__ç Siete stupendi e io vi amo!

Un bacione grande grande!!

Ps: ricordo la mia pagina autrice su FBhttp://www.facebook.com/pages/Some-dudes-are-straight-Until-they-meet-the-right-guy-DumbledoreFans-FF/247446328619609


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan