Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    07/02/2013    4 recensioni
Per Hyoga, Camus era sempre stato un esempio da seguire: maturo e integerrimo, Maestro dalla pazienza pressoché infinita e uomo serio, tutto d'un pezzo.
"La mente dev'essere completamente concentrata, niente deve scalfirti, nemmeno per sbaglio. Sii freddo come il ghiaccio e coriaceo come un diamante: anche il minimo sentimentalismo può decidere la tua sorte."
Ed esattamente così era diventato, seguendo le sue orme. Eppure sapeva bene che anche il più freddo dei diamanti nascondeva una sfaccettatura diversa.
***
Le drabble non seguono linee temporali, sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare OOC (altre no) e alcune si riferiscono anche ai miei OC.
In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base, provvederò a inserire una piccola legenda. :)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble Camus e Mei: prima drabble

Memories

All of my memories
Keep you near
It's all about us
Imagine you'd be here
All of my memories
Keep you near
The silent whispers
The silent tears
Together in all these memories
I see your smile
All the memories
I hold dear
Darling you know
I love you till the end of time.
#001 Inizio
Words: 100 // Rating: verde // Note: angst, malinconia.

 

Il suo inizio si perdeva tra le vie di una mite Parigi, le corse per i boulevard affollati e i gelati consumati ai Jardins de Luxembourg, le passeggiate sul lungo Senna e i pomeriggi al Louvre insieme a sua madre.
Era stata una vita tranquilla la sua, quando ancora non conosceva nulla di Saint e Dee da proteggere, quando era un bambino come tanti, che s'affacciava alla vita.
Il suo inizio era fatto di ricordi dolorosi che preferiva seppellire nella memoria insieme al volto di Josephine, insieme alla spensieratezza e all'infanzia rubata, insieme al ghiaccio che l'avrebbe accompagnato per sempre.

   ***

Lady Aquaria's corner.
Ma perchè, vi chiederete, perchè Lady A, con tutte le storie che ha in sospeso, ha deciso di imbarcarsi in una cosa del genere?
Per masochismo, principalmente. E perchè amo troppo questo personaggio. (A tal proposito, Buon Compleanno, Camus!!!)
In una botta d'ispirazione, ho iniziato a scrivere in una sera di settembre betando mia sorella che scrive la stessa raccolta nel fandom di Dragon Ball.
E perchè scrivere di Camus, per me, è facile. 
O quasi.
Che altro dire? Buona lettura, ci sentiamo alla prossima drabble.
Vale^^

Lady Aquaria.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria