Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    21/01/2017    0 recensioni
Per Hyoga, Camus era sempre stato un esempio da seguire: maturo e integerrimo, Maestro dalla pazienza pressoché infinita e uomo serio, tutto d'un pezzo.
"La mente dev'essere completamente concentrata, niente deve scalfirti, nemmeno per sbaglio. Sii freddo come il ghiaccio e coriaceo come un diamante: anche il minimo sentimentalismo può decidere la tua sorte."
Ed esattamente così era diventato, seguendo le sue orme. Eppure sapeva bene che anche il più freddo dei diamanti nascondeva una sfaccettatura diversa.
***
Le drabble non seguono linee temporali, sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare OOC (altre no) e alcune si riferiscono anche ai miei OC.
In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base, provvederò a inserire una piccola legenda. :)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble Camus e Mei: prima drabble

Disclaimer: 
Dunque, mettetevi comodi e preparatevi un silo di caffè perché stavolta le note di premessa sono un tantino lunghe. 
Perché? 
Perché come dico sempre ho un brutto carattere e perché lettore mezzo avvisato, mezzo salvato. 
Perciò, prima di creare problemi assurdi e del tutto inutili, e prima di scocciare la sottoscritta, preciso subito che la Big Damn Table appartiene alla community fanfic-italia.livejournal.com la quale riporta, a tal proposito, un passaggio della schermata del sito, questa, che cita: "potrete tranquillamente prendere la tabella e usarla altrove per gli scopi che vi interessano semplicemente indicando i credits che riportino alla comm. " e "Puoi prendere la tabella e usarla senza iscriverti ufficialmente, se vuoi. " la risposta che è stata data a un utente. 
  
Ergo, eccovi la tabella con le relative drabble, che ho deciso di inserire dopo eoni dalla pubblicazione del primo capitolo, in concomitanza con la pubblicazione della drabble 48 (così da non rimettere in cima due volte la mia storia).

***

-Cercherò prevalentemente di usare il rating verde, mal che vada finirò nell'arancione, ma, credo, mai nel rosso. Qualora succedesse, modificherò le note e il rating come da regolamento.
-Il protagonista è Camus, ovviamente. Ma insieme a lui troverete anche Isaak, Hyoga, Milo e qualche altro Saint col quale interagirà, tutti, naturalmente, di © Masami Kurumada.
Al contrario, personaggi come Mei-Yin, Lixue, Nikos e qualche altro OC aggiuntivo sono © Lady Aquaria, quindi rigorosamente MIEI. Li considero come figli, ergo mi preme ricordarne la maternità.
-Le drabble non seguono una precisa linea temporale ma sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare avvertimenti diversi (soprattutto OOC) e alcune si riferiscono anche ai miei OC sovracitati. In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base. :)

-Il titolo che racchiude questa raccolta rimanda a una canzone dei Within Temptation, Memories. 


Novantacinque prompt fissi e cinque a scelta tutti dedicati al mio amato Camus e alle persone per lui importanti. 
Ce la devo fare, assolutamente. u.u




001.

Inizio

002.

Intermezzo.

003.

Fine.

004.

Interiorità.

005.

Esteriorità.

006.

Ore.

007.

Giorni.

008.

Settimane.

009.

Mesi.

010.

Anni.

011.

Rosso.

012.

Arancione.

013.

Giallo.

014.

Verde.

015.

Blu.

016.

Porpora.

017.

Marrone.

018.

Nero.

019.

Bianco.

020.

Senza colori.

021.

Amici.

022.

Nemici.

023.

Amanti.

024.

Famiglia.

025.

Estranei.

026.

Compagni di squadra.

027.

Genitori.

028.

Figli.

029.

Nascita.

030.

Morte.

031.

Alba.

032.

Tramonto.

033.

Troppo.

034.

Troppo poco.

035.

Sesto Senso.

036.

Olfatto.

037.

Udito.

038.

Tatto.

039.

Gusto.

040.

Vista.

041.

Forme.

042.

Triangolo.

043.

Diamante.

044.

Cerchio.

045.

Luna.

046.

Stelle.

047.

Cuori.

048.

Quadri.

049.

Fiori.

050.

Picche.

051.

Acqua.

052.

Fuoco.

053.

Terra.

054.

Aria.

055.

Spirito.

056.

Colazione.

057.

Pranzo.

058.

Cena.

059.

Cibo.

060.

Bibite.

061.

Inverno.

062.

Primavera.

063.

Estate.

064.

Autunno.

065.

Mezze stagioni.

066.

Pioggia.

067.

Neve.

068.

Lampo.

069.

Tuono.

070.

Tempesta.

071.

Rotto.

072.

Riparato.

073.

Luce.

074.

Oscurità.

075.

Ombra.

076.

Chi?

077.

Cosa?

078.

Dove?

079.

Quando?

080.

Perché?

081.

Come?

082.

Se.

083.

E.

084.

Lui.

085.

Lei.

086.

Scelte.

087.

Vita.

088.

Scuola.

089.

Lavoro.

090.

Casa.

091.

Compleanno.

092.

Natale.

093.

Ringraziamento.

094.

Indipendenza.

095.

Capodanno.

096.

Engentar

097.

Toska

098.

Hygge.

099.

Silvartas

100.

Destino






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria