Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    07/02/2013    3 recensioni
Avevo pensato di farvi una specie di ‘riassunto’ della storia, però poi mi sono detta: perché non farla leggere a loro così da vedere se sono interessati?
E allora eccomi qui, pronta a raccontare un’altra storia.
Solo una cosa.
Io: Deborah.
Lui: Harry.
L’altra: Ashley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano, avevamo ancora quei fogli attaccati alla finestra e io ogni giorno che passava mi rendevo conto che non riesco a farcela senza di lui.
Ma devo fidarmi? Devo fidarmi di nuovo?
Da quando abbiamo parlato in camera mia non parlammo più, ma mamma mi diceva che ogni pomeriggio passava per chiederle come stavo.
E’ il 31 Dicembre.. o meglio, adesso è il 1° Gennaio 2013.
Ho passato questa settimana uno schifo.
Sentivo in continuazione canzoni tristi, guardavo le nostre foto, i nostri video.. i suoi regali.. tutto quello che riguardava noi.
TOC TOC.
Mamma: tesoro.. posso entrare? –aprii la porta- allora, cosa vuoi fare? tra sei ore lui partirà..
Io: lo so mamma.. sinceramente non so che fare.
Mamma: segui il tuo cuore amore mio.. –mi diede un bacio sulla fronte e uscì.
Continuai a pensare fino all’una poi mi addormentai.



Eccomi qua, con le mie valige pronte alle 6 del mattino davanti alla mia porta.
Salutai i miei e uscii, lui stava caricando i suoi bagagli in macchina.
Mi avvicinai e sentendo dei passi lui si voltò.
Mi guardò e poi guardò le valige, sorrise smagliante.
Mi corse incontro e lasciando tutti i bagagli lo abbracciai piangendo.
Harry: sei qui.. –piangeva anche lui.
Io: si.. –ci baciammo.
Dopo una settimana non sono riuscita a stargli lontano. Lo amo troppo.
Harry: non ci credo.. sei qui! –mi alzò e mi fece girare.
Risi.
Io: sono qui Harry.. e mi sto fidando di nuovo.
Harry: ti amo.
Io: ti amo anch’io. –ci baciammo di nuovo.
Dopo aver caricato i bagagli andai a salutare Anne che ci osservava dalla porta con le lacrime agli occhi, come i miei genitori.
Salutati tutti andammo in macchina e partimmo per tornare a casa.


UAAAAAA' E' FINITA.
Avevo detto che era l'ultimo questo u.u
Allora, cosa mi dite di questa storia? picaiuta? Accetto anche le critiche u.u
'Cause everything you do is maaagic.
Vi lascio con queste meraviglie *-*

Alla prossima, ILoveThem.
Ceh, meraviglie proprio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem