Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    08/02/2013    1 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentì un dolore fortissimo al cuore come se me ne avessero strappato un pezzo e caddì in ginocchio.Vidi sebastian ridere e sparire lasciando harry da solo mentre tornava normale.

-Niaaaaaaall!-urlavo e mi lamentavo e il dolore al cuore era pazzesco le lacrime scendevano e i ragazzi guardavano la scena scioccati.Vidi qualche lacrima spuntare sui loro visi e mi sentì ancora più male, corsi in contro al corpo di Niall e comiciai a piangergli sul petto.

-ti prego Niall svegliati, mi dispiace non lasciarmi, niall ti amo niall...-ripetevo in continuazione,provai a curarlo con il mio potere, ma non ci riuscì scendevano lacrime e basta.Sentì zayn avvicinarsi a me e chinarsi con le lacrime a gli occhi.

-melany dobbiamo andare- mi sussurrò debolmente

- No! non possiamo ,no zayn ti prego nooo- risposi singhiozzando

-andiamo -disse facendomi alzare e io mi dimenai subito

- non possiamo lasciarlo, non qui, no- dissi rivolta a tutti.Poi vidi harry alzarsi confuso e gli corsi incontro anche se era tornato normale.

- per colpa tua! è colpa tua ! tu l'hai ucciso!-gli urlai prendendolo a pungi nel petto e lui indietreggiò spaventato e capì che non sapeva cosa era successo.

-andiamo melany- mi disse liam e io scossì il capo.

- non possiamo lasciarlo qui! lui non se lo merita,starà bene posso curarlo mi serve solo tempo! vi prego!-balbettaì fra lacrime e singhiozzi

-mel...è morto...-mi disse louis cercando di farmi tornare alla realtà.

-portiamolo a casa vi prego..-supplicai senza mai smettere di piangere.Vidi zayn liam e louis che trasportavano il corpo senza vita di niall.Salimmo in macchina e presi la testa di niall appoggiandola sul mio grembo mentre gli accarezzavo i capelli cercando di non piangere senza raggiungere grandi risultati.Entrammo in casa e i ragazzi appoggiarono il corpo sul divano io presi il libro degli incantesimi e cominciai a sfogliare le pagine velocemente mentre le lacrime bagnavano tutto ma non trovai nulla.Il corpo di niall era freddo e pallido.Salì in camera nostra e tirai un calcio all'armadio rumorosamente e piansi fino ad addormentarmi.La mattina mi svegliai prestissimo,era ancora buio.Mi alzai e notai una figura difronte al mio letto.Stroppicciai gli occhi per vedere chi fosse e rimasi felicemente sorpresa nel vedere che era Niall.

- Niall!-dissi correndo in contro ad abbracciarlo ma non potevo, non potevo toccarlo.

- sono pazza...?-gli chiesi piangendo mentre lui mi sorrideva

- no non sei pazza e io non sono nè morto ne vivo, sono intrappolato in un altra dimensione- mi disse provando ad accarezzarmi la guancia senza riuscirci e vidi che una lacrima gli solcò il viso.Misi una mano difronte alla sua e lui fece lo stesso ma non potevamo toccarci, potevo solo vederci e parlarci, non gli avrei potuto dare tutti i baci e gli abbracci che meritava e questo mi fece stare così male, le lacrime cominciarono a scendere sempre più grosse, più pesanti.

-perdonami niall non volevi dirti quelle cose, io ti amo- gli dissi piangendo

- no dispiace a me per averti trattato così,voglio solo riempirti di baci e abbracciarti- mi disse sorridendo ma io piansi.Non poteva più farlo

-Niall gli altri possono vederti?-chiesi senza smettere di piangere

-credo di si- mi rispose lui e io lo presi per mano per rendermi conto che non potevo allora gli dissi di seguirmi.Scendemmo di sotto e chiamai gli altri

-guardate-dissi spostandomi per far vedere niall e gli altri spalancarono gli occhi sorridenti.

-Niall??!-chiesero in coro tutti osservando prima niall poi il suo corpo steso sul divano.

-siamo diventati pazzi vero?-disse louis con voce flebile e buffa facendoci scoppiare a ridere.

- no ragazzi sono io che non sono ne morto ne vivo sono una specie di fantasma..-rispose lui grattandosi la nuca.Quella sera mentre gli altri parlavano con niall ed erano felici io piansi,piangevo sempre.Perchè? perchè anche se niall era tornato io l'avevo perso.Harry non usciva dalla sua stanza da giorni, non mangiava e a me stava bene, ora l'odiavo, mi aveva tolto la possibilità di essere felice..lui e sebastian.Piangevo quando mentre mi dirigevo verso la mia stanza andai a sbattere contro qualcuno, alzai lo sguardo confuso e incrociai gli occhi gonfi e arrossati di harry.

-Melany...-sussurrò debolmente,la sua voce era soffocata come se avesse urlato in un cuscino per troppo tempo,aveva le nocche delle mani arrossate e in sangue come se avesse tirato troppo pugni al muro.La sua faccia era pallida e i capelli spettinati il piede gonfio e viola che stava a significare che aveva tirato un calcio forte a qualcosa.Mi guardava e chiedeva perdono con lo sguardo.Vidi che aveva dei tagli sui polsi che nascose subito dalla mia vista.

-no, harry non devi nasconderli-gli dissi provando a fare un sorriso dolce e mostrandogli i miei tagli del giorno prima.

-Melany io non volevo-disse scoppiando a piangere e io l'abbracciai anche se ero arrabbiata con lui mi resi conto che non potevo odiarlo, non potevo odiare nessuno di quei ragazzi che mi avevano aiutata.Lo presi per mano e lo portai di sotto e appena vide niall si mise a piangere.Gli spiegammo tutta la storia mentre le lacrime gli solcavano il viso e decidemmo di perdonarlo.La notte scese presto e io tornai in camera mia a piangere, la felicità era durata solo qualche attimo.Mi sdarai sul letto di Niall e piansi perchè sapevo che era tutto distrutto,urlavo nel cuscino ciò che non potevo urlare con le parole.Sentì un calore sulla mia guancia e anche se il buio mi impediva di vedere chi fosse ero certa che era Niall.

-Niall io ti amo- sussurrai mentre le lacrime non si fermavano, sentivo la sua presenza ma non potevo fare nient'altro.Era come un fantasma, un'ombra semi trasparente che vagava al mio fianco.

-Io ti amo-disse la sua voce e per un attimo vidi i suoi occhi che poi scomparvero nell'oscurità prima che io mi addormentassi.La mattina mi svegliai e trovai delle rose sul mio letto e dei petali sul pavimento che componevano la frase " io ti amerò per sempre".Niall pensai.Scesi di sotto e lo chiamai,arrivò alle mie spalle e sentì il suo fiato sul collo.Mi voltai e lui mi provò ad accarezzare una guancia ma l'unica cosa che sentì fu un calore magico.

-grazie-sussurrai poi lo vidi sparire.Spariva e tornava quando voleva perchè questo era il suo destino.Condannato a vagare nel tempo.



HOLAAAAAAAAAAAAA! CHICASSS.
QUESTO CAPITOLO E' UN PO' PESANTE...lo so e la situazione è abbastanza drammatica.Chissà se melany e i ragazzi riusciranno a ribaltare la situazione :).......;) a presto baciii

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx