Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    28/08/2007    5 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe il quotidiano di Konoha? Eccolo qui! Cronaca, sport, attualità, gossip dal Villaggio della Foglia con Amore!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì 14 febbraio 2007 Sport Occhio su Konoha | 9

Mercoledì 14 febbraio 2007                     Sport                     Occhio su Konoha | 9

 

 

L’avvenimento dell’anno

Selezioni Chunin condivise

Che siano un complotto?

 

_________________ Maito Gai_______________

 

L’arena è gremita di gente, si aspetta l’eliminatoria prima dell’ultima prova.

Sandaime ha deciso di inserire fra gli spettatori della terza prova d’esame alcuni ANBU: è chiaro sospetti una congiura organizzata dai ninja del suono, insospettabilmente pochi ma di grande talento…

A parte Kin, che è stata eliminata da Shikamaru…

A parte Zaku, che è stato eliminato da Shino…

Beh, non è che siano poi così forti: certo, di fronte a Sakura è facile passare per mostri di bravura.

Povera ragazza, è qui vicino a me, tutta malridotta!

Ma la forza della giovinezza fiorirà di nuovo!

Ora che ci penso anche il mio allievo Lee è stato battuto da quei tre; ma lui non conta, visto che non faceva sul serio, era solo per dare la parvenza di star difendendo Haruno, poi se la sarebbe svignata.

Peccato che si sia trattenuto troppo, infatti è stato malmenato, finché non è arrivato Neji che come al solito è disposto a tutto per entrare nello strano giro di filmini yaoi presso Konoha.

Passiamo a fatti concreti.

Il primo incontro è stato disputato da Sasuke Uchiha contro Yoroi Akado. Il nostro moretto è visibilmente in difficoltà, fatto strano dato che Yoroi è del tutto sprovvisto di occhi. Potrebbe essere solo atterrito.

Umiliato dalla figuraccia fatta di fronte a tutti si lascia risucchiare il chakra, finché il suo amante dalle tribune non gli grida il suo amore e la sua fiducia, cosa che lo farà reagire e dare il colpo finale a Yoroi, copiando praticamente tutte le tecniche del mio allievo. Ma ne pagherà care le conseguenze, la giovinezza non perdona chi ne è sprovvisto!

Il secondo è quello di Zaku e Aburame Shino. Siccome il primo sprovvisto di insetticida, ha la peggio. Lee, prendi appunti.

Terzo incontro: Persona Uguale A Yoroi (per comodità la chiameremo Yoroi2) contro Kankuro, che è messo così in ombra dal fratello da non meritarsi il cognome.

Kankuro combatte con uno spinello gigante, che si lascia alle spalle. Yoroi2 lo avvolge nelle sue spire come un verme, spezzandogli l’osso del collo, quando lo spinello di svolge e al suo interno c’è una marionetta che lo vendicherà, immagino… ah no! C’è proprio Kankuro, mentre il ragazzo spezzato era la marionetta che comincia a violentare Yoroi2. Vince Kankuro, Yoroi2 si ritira per gravidanza dovuta a Karasu.

Il quarto noioso incontro si disputa fra Ino Yamanaka e Sakura Haruno, che si insultano a vicenda sul colore dello smalto e poi si strappano i capelli e le magliette, rivelando per Haruno un clamoroso reggiseno imbottito di quattro taglie più grande rosa a fragoline. Infine si accasciano sfinite e svariati sassi tirati dal pubblico le tramortiscono. Peccato, Ino Yamanaka sembrava vincere, era più motivata.

Ancora combattimenti fra ragazze: Temari vs Tenten. Fortunatamente sono più grandi delle prime due e quindi più forti e serie. Tenten scatena un uragano di armi di ogni genere, che vengono abilmente parati da Temari, ma scatenano in compenso un’epidemia di influenza. Temari dunque la impala nel suo ventaglio stragigante.

I ragazzi della sabbia sono strani, ognuno di loro porta robe enormi nella schiena, chi ventagli, chi spinelli, chi borsette di sabbia a forma di pera.

Shikamaru Nara contro Kin: Kin usa una penosa tecnica con filo, ago e campanello, non bottoni, e tenta di mettere nel sacco il nostro genio, che per tutta risposta la manda a sbattere contro il muro con la gentilezza di un lord.

Ecco l’incontro fra Naruto Uzumaki e Kiba Inuzuka, entrambi potenzialmente strozzabili dato l’elevato coefficiente di arroganza e fanfaronate.

Naruto sembra avere la peggio quando Kiba comincia a graffiarlo con i suoi artigli, poi assumono steroidi e lui e il suo cane sembrano dieci volte più feroci, ma vengono fermati da un geniale Peto No Jutsu.

Quindi Naruto parte alla ribalta e fa fuori Kiba con una combo di colpi simile a quella di Sasuke ma almeno più originale di quello stupido Plagio Uchiha.

Ecco la piccola dolce Hinata Hyuuga contro il piccolo dolce Neji Hyuuga, i due zuccherosi cuginetti che fanno finta di combattere col juken, il pugno gentile, ma in realtà si prendono a spintoni per il possesso del posto più alto nel letto a castello, come se Neji non soffrisse di vertigini! L’incontro viene vinto dal mio allievo perché Hinata cade addormentata dalle sue farneticazioni circa il Destino.

Finalmente Lee scende in campo contro Gaara del Deserto.

I due combattono… no, okay, Lee combatte contro sabbia mentre Gaara legge l’Icha Icha Paradise, strillando ogni due per tre alla tribuna:

- Kakashi! Che vuol dire afrodisiaco?

E alla risposta arrossire come non mai.

Poi si lascia trasportare da una storiella sadomaso raccontata urlando dal mio rivale Hakate,  e trova quindi eccitante frustare con la sabbia Lee, leccandosi anche le labbra. Lee fa finta di nulla, il furbo, e contraccambia con il Loto Posteriore.

Quando apre le porte del chakra il suo aspetto ricorda la strega di Biancaneve, essendone stato Gaara disgustato e traumatizzato da piccolo, allora il rossino lascia perdere i giochetti e si sente preso in giro, così gli frantuma le ossa di una gamba e di un braccio, fa per ammazzarlo ma compaio io che gli faccio notare:

- Gaara, guarda, Lee è tornato normale, è bello come prima.

A questo punto lui sorride sollevato e se ne va.

Ultimo incontro: Chouji e La Mummia.

Chouji ingrassa solo inghiottendo aria, così ne mangia troppa e si gonfia come un pallone, rincorrendo il suo avversario incapace di fermarsi. Mummia allora gli fora lo stomaco e lo sgonfia, vincendo il duello.

Ora tutti, stanchi e felici, se ne vanno a casa, mentre Gaara estrae dalla tasca una strana boccetta con su scritto sopra “Concentrato di Coraggio e Ossessione”.

- Dove l’hai trovata? – chiede la sorella.

- Al palazzo del Kazekage.

- Che cos’è?

- L’avrà persa qualcuno, non so. Provo a berla.

Posso ragionevolmente dire che Gaara raggiungerà per stasera Sasuke e Naruto (e magari una capatina da Lee per fare un po’ di sana necrofilia sul mio allievo in coma).

 

 

 

Avete letto l'ultimo capitolo del Giornale di Konoha, che rimarrà scritto nella storia di questo sito (eh, magari!) Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito, un bacio enorme. Non perdetevi la nuova ff che ho in cantiere, che presto pubblicherò. Si tratta di una Nc17 su Lee e Gaara. Vi aspetto, amanti dello yaoi e non (in questo caso avete sopportato le mie insinuazioni, anime pie!)
GRAZIE MILLE A TUTTI!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00