Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    08/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa di Niall arrivò in fretta e anche la partenza dei ragazzi. Non successe niente d’importante in quei giorni, almeno credevo. Stavo facendo colazione con le ragazze e Isa non smetteva mai di sorridere. Sarà successo qualcosa alla festa? Molto probabilmente. Le l’avrei chiesto più tardi, dopo aver accompagnato i ragazzi all’aeroporto.
Eravamo tornati da poche ore dall’aeroporto e già mi mancavano terribilmente i ragazzi. Mi mancavano le coccole con Zayn, le gare di cibo con Niall, le battute sceme di Louis, le mille raccomandazioni di Liam e le cavolate di Harry. A poposito di Harry, in aeroporto sia lui che Isa erano strani. Quella stronza della mia amica doveva raccontarmi alcune cose. Era dalla sera precedente che aveva un sorriso stampato in faccia. Sensi la tv e le due ragazze mi guardarono male, anche se nessuno era davvero interessato a quello che facevano in tv. Charlie stava sicuramente pensando al suo Niall e Isa a qualcosa che presto avrei scoperto. Le ragazze continuavano a guardarmi in cagnesco.
Io:-Che c’è?
C:-Perché hai spento la tv?
Io:-Dai non dirmi che la stavi guardando e non pensavi ad un  bindo iraldese che si chiama Niall. E poi c’è qualcuno in questa stanza che ci deve raccontare qualcosa o sbaglio?-
dissi l’ultima frase guardando Isa.
C:-Beh in fondo Hope non ha tutti i torti. Da ieri sera hai stampato un sorrisetto malizioso. C’è qualcosa che ci devi dire Isa?
I:-Io? No, non vi devo dire niente. Tra me ed Harry non c’è niente.
Io:-Noi non abbiamo nominato Harry.
I:-Ah no?
C:No Isa, Non l’abbiamo nominato. Che è successo con il riccio? In aeroporto eravate molto strani.
I:-Beh… ecco.. ehm…
Io:-Ti vergoni di noi? Siamo le tue migliori amiche Isa!
I:-Non è che mi vergongo. Solo che ancora non riesco a crederci. Mi sembra un sogno tutto questo. Ieri sera, alla festa di Niall, siamo usciti fuori per parlare e lui mi ha detto che gli piaccio. Poi mi ha baciata e mi ha chiesto di essere la sua ragazza. Ancora non ci credo!
C e Io:- E quando pensavi di dircelo brutta stronza?-
dicemmo tirandole uno dei cuscini che stava sul divano in faccia. Così inziò una vera lotta di cuscini. Mi bloccai di colpo sentendo il telefono squillare. Sorrisi involontariamente vedendo chi mi stava chiamando.
-Ehi Zayn. Tutto bene, è successo qualcosa?
-Nono, tutto bene piccola. Ti volevo solo avvisare che eravamo arrivati. Ma cosa è tutto questo casino?-
non feci in tempo a rispondere che una cuscinata mi colpì in faccia.
-Aiah cazzo! Questa me la paghi brutta stronza- dissi rivolta verso Isa
-Hope tutto bene? Che è successo?
-Sisi, ti richiamo dopo ora devo farla pagare a quella stronza che ho come amica. Salutami tutti.-
non lo feci neanche rispondere che avevo chiuso già la chiamata e mi ero buttata su Isa. La serata passò così, tra scherzi e risate. Era da tanto che non mi sentivo così viva. Non stavo così bene da quando avevo conosciuto uno stupido ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa. Finalmente ero felice. Stavo per addormentarmi, quando la vibrazione del mio telefono mi svegliò. Mi era arrivato un messaggio da Zayn:
“Ehi Hope, spero che sei sveglia e non ti ho disturbato scrivendoti questo messaggio. Mi manghi già tanto non so come farò questi due mesi senza te. Buonanotte piccola.
ps.Devi spiegarmi cosa stavi facendo prima, quando ti ho chiamato. xxZayn”
risposi subito al messaggio: “Ehy Zayn,  non stavo dormendo, ma quasi. Comunque come è Los Angeles? Ho sempre desiderato andarci. Domani ti chiamo così ti spiego cosa stavo facendo qualche ora fa. Ora vado che sto morendo di sonno. Buonanotte Zayn.  Ps. Mi manci tanto anche tu, cercherò di prendere delle ferie così portò venire a trovarti sperando di non trovare brutte sorprese. xxHope”.
La sua risposta non tardò ad arrivare: “ Scusa, non ti volevo svegliare. Comunque poi stare tranquilla, quando verrai a trovarmi non troverani nessuna brutta sorpresa. Non sono così stupido da sbagliare di nuovo. Ti amo. xxZayn” sorrisi leggendo quel messaggio. “Ti amo anch’io xxHope”. La sua risposta fu un semplice: “Buonanotte ♥”. Spensi il telefono e provai a dormire, ma senza nessun risultato. Ormai non avevo più sonno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013