Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    08/02/2013    8 recensioni
#1. Primo bacio, «Mi hai baciata perché ti annoiavo?».
#2. Noia, «Tu cosa fai quando ti annoi?».
#3. Calore, «Il mio gelosone».
#4. Cioccolatini, «Non penso sia igienico».
#5. Cicatrice, «Io ne ho una sulla chiappa destra, vuoi vederla?».
#6. San Valentino, «Dammi un buon motivo per non ucciderti».
ShikaIno rocks, guys.
(Partecipante alla Fluff challenge di Kim92 con la tabella primavera).
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She takes me away to that special place
 
 
 
#5. Cicatrice
Ino toccò la cicatrice come se potesse farle male, guardando il proprio riflesso sfregiato nello specchio.
Partiva dalla tempia, attraversava tutta la parte destra del volto, quella che di solito copriva con il ciuffo, e moriva appena all’attaccatura del collo. Era brutta, il medico che l’aveva ricucita non aveva fatto un buon lavoro, perché la guerra che stavano combattendo non gliene aveva dato il tempo, ed Ino si sentiva orrenda.
Non riusciva a guardare il proprio riflesso nello specchio, voleva vomitare l’anima di fronte allo scempio che era divenuto il suo viso, Shikamaru non avrebbe più avuto il coraggio di posare gli occhi su di lei, di eccitarsi sentendo la sua risata, perché la cicatrice si sarebbe piegata, accartocciata, sarebbe diventata un mostro.
«Cosa stai facendo, Ino?»
Nessun ‘seccatura’ o ‘Yamanaka’, Shikamaru dietro di lei, mentre appoggiava le mani sulle sue spalle esili, era serio. E preoccupato.
«Mi guardo».
Lui sollevò gli occhi dalla sua pelle, qualche livido giallo stava finalmente scomparendo dal suo corpo. Con le dita, Shikamaru tracciò gentilmente il percorso sul suo viso, toccando la cicatrice e facendola rabbrividire, costatando quanto quella pelle fosse sensibile.
«Sei bella e bisognosa di dormire», sussurrò roco baciandole il collo, mentre Ino chiudeva gli occhi.
«E la cicatrice?»
«Io ne ho una sulla chiappa destra, vuoi vederla?»
Rise, Ino, lasciando che l’afferrasse per la vita e la facesse cozzare rudemente contro di sé, mentre la baciava. Baciava la sua bocca, il suo naso, i suoi occhi, la cicatrice, il mento, tutto con egual passione.
«Con o senza cicatrici», mormorò Shikamaru, «sei sempre la solita seccatura, no?»
Ino era Ino, sempre e soprattutto per lui. Suonava quasi speciale, ma forse lo era davvero.
 
 
 
N/a: ho sempre voluto scrivere di Ino con una cicatrice sul viso. Non so perché, il suo lato vanitoso lo adoro, perché non è esagerato come lo si mostra in molte storie, anzi. Forse qui l’ho enfatizzato un attimo, per poi lasciare che Shikamaru lo sistemasse per bene. Io li amo troppo, comunque, loro due. Sono bellissimi in qualsiasi momento li si possa descrivere, credo sia impossibile non amare lo ShikaIno, davvero. Si amano anche loro! Choji lo sa!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18