Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Pucchi    08/02/2013    1 recensioni
La storia si Alice, una ragazza con poca autostima vittima di traumi che le segneranno per sempre la sua vita.
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volpe-scoiattolo-cagnolino!

ali: " qui!"
qui? dove cazzo può essere? e stava singhiozzando?
Jake: "dove sta?"
io:"non lo so!" grido disperata.
Rose: "ma che ti ha detto?"
io: " lei stava singhiozzando, ha detto solo qui!"
Jake: " ma qui dove? "
ignoro la domanda idiota di Jake e mi siedo bruscamente sulla panchina portandomi la testa tra le mani, pensando a dove possa essere la mia amica. 
Rose: "forse è a casa!"
Jake: "ma che cazzo dici" rispose dandogli un leggero schiaffetto sulla nuca.
ad un tratto un idea mi attraversa la mente.
io: "aspettate!" esclamai attirando l'attenzione di Rose e Jake "ho capito! seguitemi!" continuai facendo segno di seguirmi con la mano.
Loro annuiscono distrattamente ansiosi di sapere dove li avrei portati.
Iniziamo a correre.  Pochi minuti dopo arriviamo a destinazione, mi guardo intorno cercando il suo viso, è buio e non riesco a distinguere lei da un cespuglio.
Jake: " che cazzo c'è la?"
Rose: "uhhh un cagnolinooo! awww"
io: " un cagnolino rosso?"
Jake: "una volpe!"
Rose: "no è uno scoiattolo!"
Mi schiaffeggio il viso cercando di dimenticare le affermazioni idiote degli idioti. Mi avvicino alla volpe-scoiattolo-cagnolino, accorgendomi che non si trattava di un animale ma di una ragazzina con una crisi isterica.
io: " alla faccia della volpe-scoiattolo-cagnolino, è Ali!" esclamo entusiasta.
corriamo dalla mia amica, la abbraccio da dieto facendoci cadere rumorosamente. Ali aveva la faccia dolorante spiaccicata sull'asfalto.
Ali: "AAAH!" 
io: "sorrami" mi alzo da sopra lei e le porgo la mano per aiutarla. Una volta impiedi mi accorgo che ha lacrime che le scendono lentamente per il suo viso. Anche gli altri se ne accorgono.
Jake: "Che hai?"
Rose:" Che è successo?"
Ali:" Lui..." 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Pucchi