Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xDemisStrenght    08/02/2013    1 recensioni
“ecco la sfigatella!” risate, “che hai, la mamma ti ha levato internet? Ah, no aspetta, tu non sai nemmeno, cosa sia internet!” risate, “io se fossi in te non uscirei neanche di casa, sei ridicola!” altre fottutissime risate, questa è la mia vita.
Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente_ cit. Shakespeare
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L- non ci credo Z- neanche io, ma è così, è la mia canzone preferita, perchè mi ha fatto incontrare il mio primo amore, di cui sono ancora fottutamente innamorato, ma dopo tutto quello che ti ho fatto capisco che tu non voglia più saperne niente di me.- io lo guardo, quanta bellezza in una persona sola, la mia testa dice di farmi scivolare addosso tutto, di odiarlo, ma io non ho mai agito di testa L- sai, Zayn, sei stato il mio primo amore, il mio primo bacio, il giorno dopo sono dovuta partire, ma i professori lo sapevano, avevo chiesto personalmente di dirvelo, sopratutto a te, speravo di importare per te almeno la metà di quanto tu importavi per me. Z- tu importavi per me, importi tutt’ ora, vieni con me!- mi porge la mano, io gliela stringo, corre, io lo seguo, arriviamo ad un parco, ci sediamo L- perchè mi hai portata qui? Z- è il mio posto speciale, è il posto dove venivo per pensare, molte volte mi mettevo qui e cantavo Give You Heart a Break, e pensavo a te, a quella ragazzina piena di vita, di quanto quel sentimento era talmente forte che dopo 6 anni ancora ardeva in me, stavo con tante ragazze perchè dovevo dimenticarmi di te, di quello che sei, di quello che mi fai provare, di quella canzone, ma più cercavo di dimenticarti e più sentivo di volerti. Lo sò che non mi perdonerai mai, ma ti giuro che non sei una delle tante, che ti menavo solo perchè avevo paura, i tuoi occhi mi ricordavano tanto, troppo gli occhi di quella ragazzina, quando ti ho sentita cantare mi sono sentito una merda, perchè sò di esserlo.- ascoltai fino all’ ultima parola, lo amavo ancora? Bhè, era ovvio. Volevo di nuovo le sue labbra sulle mie? Più di ogni altra cosa in questo mondo. Ho la forza per farlo? No, se non si decide lui io non mi farò aventi con la paura che stesse scherzando... i miei pensieri sono interrotti da una sensazione di calore, le labbra di Zayn sulle mie, un bacio dolce, casto, pieno di ricordi, un bacio che significa tutto e niente. L- cosa vuol dire questo bacio?- ho paura, paura che tutto questo sia un sogno. Z- vuol dire che ti ho amata e ti amo tuttora. Saresti disposta a perdonarmi per tutte le cosa brutte che ti ho fatto?- si, si, si, mille volte si! L- si, perchè ora che ti ho ritrovato non voglio perderti, voglio le tue labbra sulle mie cento e più volte, ti ho amato, ti amo e, se me lo permetterai, ti amerò per sempre.- lui cerca le mie labbra, mi chiede il permesso per approfondire il bacio, io schiudo le labbra e le nostre lingue si trovano, ci amiamo, ci vogliamo. Z- senti, vorresti venire con me al ballo?- il mio stomaco era in subbuglio, la mia testa era andata direttamente a farsi benedire e il mio cuore, bhè il mio cuore ormai era fottuto, da un momento all’ altro sarei morta, lì, così. L- certo.- gli occhi mi luccicano, ci alziamo mano nella mano e mi accompagna a casa, arrivati sotto casa mi bacia, Z- buona giornata amore.- lo ribacio, quella parola, così piccola ma così importante. Una parola che è facile dire, ma difficile da provare, ma io con lui ci riesco... però ti menava... ma non sapeva che ero io... e allora?! Se una persona ti mena non penso che gliene possa fregare niente di te... insomma, pensaci, fino ad un mese fà ti menava, ed ora ti dice che ti ama e ti chiama Amore, cioè, è strano!... ma io lo amo! Che ci posso fare!? Tu niente, ma se trovi un ragazzo che te lo fà dimenticare... e se io non volessi dimenticarlo?! Troppe domande, una su tutte mi spaventava: E’ stato sincero con me?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xDemisStrenght