Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    08/02/2013    4 recensioni
A Hikari93, per ringraziarla di ispirarmi sempre, con ogni sua fiction.
Sasuke e Sakura sono sposati e hanno un figlio, Itachi. I due ragazzi ne combineranno delle belle, anche con la complicità del piccolo!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a Hikari,
per ringraziarla di ispirare la mia fantasia!





Image and video hosting by TinyPic
   


LAVATRICE




- Papà che cos'è quella cosa dove hai messo i vestiti? E a cosa serve? - chiese il piccolo Itachi.
- Si chiama lavatrice e serve per lavare i vestiti sporchi - spiegò il moro.
Il bambino sembrò contento della spiegazione del padre e corse in salotto a giocare.
Successivamente, quando l'elettrodomestico terminò il lavaggio, il ragazzo estrasse i panni e sgranò gli occhi: i suoi boxer neri erano diventati grigi, come le sue magliette che precedentemente erano bianche.
Sasuke ne era certo: questa volta Sakura lo avrebbe ammazzato!






Eccomi qui ritornata con il secondo capitolo di questa raccolta un po' pazzerella! Che ne pensate?
Voglio ringraziare Hikari93 e Aidalya per aver recensito, i vostri commenti mi fanno venire voglia di continuare a scrivere e mi danno fiducia!
E ringraziare anche, di nuovo, Hikari e shiva85 per averla inserita tra le seguite!

Hikari93: Sono contenta che ti abbia fatto piacere leggere la raccolta! Eh sì il momento della cena per Sakura è traumatica, ma come puoi vedere dal capitolo nuovo per Sasuke il momento traumatico è quello del lavaggio dei panni ahahah! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto Hikari-chan! Alla prossima! <3

Aidalya: Carissima! Grazie davvero per la tua recensione! Anche io avevo notato che sulla nuova generazione di Uchiha, quella che io sogno ahah, non c'era quasi nulla e ho voluta postarla anche per questo! Il rapporto tra Sasuke e suo figlio Itachi verrà molto approfondito in un capitolo, che non dico quale, mooolto lungo che sto preparando! Alla prossima cara!


Alla prossima ragazzi!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993