Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheKyra808    08/02/2013    0 recensioni
Questa storia tratta di un' indagine un po' particolare, che porterà la nostra protagonista, Layla, in un mondo completamente diverso da quello che è abituata a conoscere, fatto di sangue, spaccio ed esperimenti, sarà lei a dover sistemare le cose per riportare l'ordine in città, e soprattutto per rimanere in vita. A complicare le cose sarà un intreccio amoroso che la legherà per sempre a quell'universo prima sconosciuto e che la metterà davanti a scelte che non vorrebbe mai dover fare.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un attimo si ritrovarono tutti e quattro al centro della stanza, a studiarsi in silenzio scrutandosi vistosamente, si squadravano tra loro dalla testa ai piedi e sarebbero rimasti in quel silenzio imbarazzante ancora per ore se non fosse stato per Noel:
-Layla, loro sono Thyson e Katrina, ci aiuteranno come meglio possono ad andarcene-
-Grazie del vostro aiuto, temevo che non avreste accettato, qui dentro sembrano tutti privi di un minimo di razionalità- si affrettò a dire la ragazza per rompere a sua volta il ghiaccio.
-Già, in effetti è così che stanno le cose, abbiamo dovuto adeguarci alla situazione per non essere uccisi e avere la speranza di tornare di nuovo fuori è ben accetta, qualsiasi siano i rischi, ormai non siamo più disposti a sopravvivere comportandoci come macchine.- Fu il ragazzo a risponderle per tutti e due, un tipo alto e muscoloso, capelli corti e di un colore tra il castano chiaro ed il biondo, molto simile al miele, i suoi occhi erano marrone scuro, con delle striature di tonalità più forte, erano profondi come quelli di pochi e avrebbero messo in soggezione chiunque.
Nel frattempo la ragazza li osservava senza spiccicare parola, si vedeva che era diffidente, doveva averne passate di tutti i colori, aveva dei lunghi capelli neri come la pece, lisci che le arrivavano fino alla vita, incorniciavano un visetto magrolino, guardandola la prima cosa che si notava erano i suoi occhi, due sfere color ghiaccio attente ad ogni minimo particolare, sembrava una cui non piacevano le parole, preferiva assaporare ogni minimo particolare e tenere per sé le sue sensazioni, fidandosi solo del suo istinto.
Alla fine anche lei si decise a socializzare, ma giusto due parole per non sembrare scortese, poi si diressero al cumulo di provviste e passarono gran parte della nottata a mangiare ed a riassumere l’organizzazione interna dei turni di guardia. Il piano era semplice, forse troppo, ma bisognava tentare, i due infiltrati sarebbero tornati nelle loro stanze la notte stessa e avrebbero continuato le loro giornate come niente fosse, quando sarebbe toccato a loro sostare tutta la notte all’ingresso, cosa che sarebbe accaduta esattamente una settimana dopo, Noel e Layla sarebbero usciti dal loro nascondiglio e sarebbero scappati tutti e quattro insieme, ma di certo non potevano lasciarsi alle spalle un posto del genere, avrebbero dovuto risolvere la situazione in modo definitivo, avrebbero fatto saltare l’edificio lasciando dell’esplosivo nella stanza del loro nascondiglio, infatti per tre persone del genere costruire una bomba era il minore dei problemi visto che prima di entrare in quel manicomio erano una poliziotta, due marines e un mezzo terrorista, già, Noel e Katrina lavoravano per le Forze Armate, mentre Thyson era stato arrestato e mandato in manicomio per aver tentato di far saltare una scuola.
Far tornare i nuovi nelle loro stanze fu più facile del previsto, e la settimana seguente passò velocemente tra preparativi vari per l’evasione, era ormai il giorno durante la cui notte sarebbe successo il grande evento, quando Noel si avvicinò a Layla con aria preoccupata e attaccò bottone chiedendole se era agitata.
-No, anzi, non vedo l’ora di andarmene, sono certa che ce la faremo, non hanno grandi sistemi di sicurezza e le telecamere sono tutte qui al sicuro, non ci fermeranno-
-Sono felice di sentirti così determinata… senti, volevo darti una cosa, non è niente di che, è una ehm lettera diciamo, però ti chiedo di leggerla solo quando saremo fuori, è una sciocchezza-
Le porse una busta da lettere vecchia e stropicciata, doveva averla trovata da qualche parte tra i documenti, era chiusa solo per modo di dire, poiché sarebbe bastato sfiorarla per rivelare la lettera al suo interno.
-Ehm, grazie, non so cosa possa essere, ma ti prometto comunque di non aprirla finchè non saremo fuori-
Detto questo sorrise e prese la lettera, che ripiegò e si mise in tasca.
Le ore scorrevano veloci, l’ordigno ormai era pronto e i due non aspettavano altro che la campana che segnalasse l’ora del coprifuoco, erano seduti a terra e si guardavano intorno, quasi volessero fissare nella loro mente ogni singolo dettaglio di quel posto lugubre.
Noel era stranamente teso e sovrappensiero, si mordicchiava il labbro inferiore e guardava il soffitto, di lì a poco tempo sarebbero dovuti uscire di soppiatto e raggiungere Katrina e Thyson all’ingresso, a quel punto le due ragazze sarebbero uscite, mentre gli altri due avrebbero sistemato la bomba per poi raggiungerle, per convincerle ad andare avanti ed aspettarli nel bosco ci volle moltissimo tempo, ma i due preferivano tenersi per loro un lavoro così delicato, e proprio mentre Layla faceva mente locale del piano, sentirono la campanella e si misero a fissare i monitor in attesa che tutti fossero addormentati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheKyra808