Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: AleH96    08/02/2013    4 recensioni
Quando alzai lo sguardo, vidi due occhi stupendi verdi che mi fissavano, quasi come se cercassero di leggermi nel profondo dell’anima.
"Tu non sei di queste parti, vero?"
“No, sono italiana. Da cosa lo hai capito, dalla mia orrenda pronuncia inglese?” dissi un po’ imbarazzata.
“No, la tua pronuncia è ottima. È solo che non capita di incontrare una bella ragazza come te, a New York, tutti i giorni.”
Okay, a quel punto ero davvero imbarazzata! Ero arrossita come un peperone e avevo tanta paura che lui lo avesse notato.
Ma da bravo cavaliere, mi tese una mano per aiutarmi ad alzarmi.
“Beh, grazie del complimento.”
“Ehmmm… Ale, possiamo andare? Se non ci muoviamo credo proprio che non mangeremo un bel niente, e il mio stomaco reclama cibo!”
“Arrivo! Scusami, ora devo proprio andare.”
“Beh, allora ci si vede in giro!” in quel momento Ilaria mi stava portando via per un braccio.
“Ma New York è gigantesca! È impossibile rincontrarsi!”
“Vorrà dire che ti troverò” disse facendomi l’occhiolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la festa, eravamo solo io e lui, e nessun altro.
Finalmente era arrivato quel momento, non che lo aspettassi sin dall’inizio, diciamo solo che lo speravo, anche se a dire la verità, la stanchezza mi stava vincendo, per questo motivo non fui in grado di spiccicare neanche una parola durante il tragitto. Questo però, non pareva essere l’unico motivo del mio silenzio, infatti avevo come la netta sensazione di essere incompleta, vuota, come se avessi perso una piccola parte di me per strada e mi sentissi un po’ smarrita.

“Ehi, siamo arrivati.”

Alzai la testa e fissai il portone di casa. Diavolo, ho sprecato questa grande occasione! Eravamo soli, finalmente! Accidenti a me!
Come sempre, Cam scese dalla macchina e mi aprì la portiera, accompagnandomi davanti all’entrata.
“Non ti senti bene? Ti vedo un po’… smarrita.”

“Ecco, non saprei… sarà la stanchezza, ma devo dire che ‘smarrita’ è il termine giusto. È come se mancasse ancora qualcosa…”

“Qualcosa? Cosa intendi dire?”

“Sì, qualcosa… chiusa quella porta sarà finito tutto. La serata è stata grandiosa, ma…”

“… ma?” insistette lui.

“Lascia stare. Mi faccio troppi problemi.” gli sorrisi io.

“… ma vuoi che accada qualcosa che renda questa serata ancora più speciale…” aggiunse lui.
A quel punto iniziò ad avanzare lentamente verso di me: non riuscivo a capire che intenzione avesse.
“… e che ti faccia andare a dormire con un sorriso stampato sulle labbra.”

Era ad un passo da me e il mio cuore batteva a mille.
Con una mano mi scostò da parte un ciocca di capelli sul viso, per poi baciarmi.
Il bacio più bello della mia vita che mi portò al settimo cielo.
Non riuscivo a smettere di sorridere come un ebete, ma ero troppo felice e lo era visibilmente anche Cam.
“Wow, non hai idea da quanto ho desiderato farlo. E spero che non sia nemmeno l’ultima volta.”

Allora portai le sue labbra verso le mie e si incontrarono in un altro meraviglioso bacio.
“Questo ti basta come risposta?” ammiccai io.

“Mmmm… non ne sono sicuro, magari con un altro…”

Mi lasciai scappare una risata, ma proprio quando ci stavamo avvicinando l‘uno all‘altro, la porta si spalancò.

“Ahhhhhhhh! Lo sapevo! Ho sempre avuto ragione! Lo sapevo che prima o poi l’amore tra voi due sarebbe sbocciato! Dacci dentro Briel!”

Quando mi voltai per guardare che ci aveva interrotto con quelle urla da pazza, vidi Arianne che saltava dalla gioia, esultando come se avesse appena vinto alla lotteria.

“Cosa ci fai ancora in piedi? Vattene a dormire Arianne! Sei sempre la solita!” le urlò Cam, rosso dall’imbarazzo.

“Gne-gne! Ale sta con Cam!!! Cam è innamoratoooooo, Cam è innamoratoooooooo!”

“Non so cosa dire.” disse Cam impietrito, mentre Arianne rientrava in casa saltellando qua e là.

“Non dire niente allora.” tagliai corto io “Volevo una serata speciale? Ed eccomi accontentata.” Cercai di tornare in me e continuai, sistemando il colletto della sua camicia:” Ho passato una divertentissima serata con i miei amici, abbiamo festeggiato il compleanno di Ilaria, e poi, per concludere in bellezza, il ragazzo che mi piace tanto mi ha baciata e mi ha reso la persona più felice al mondo. Hai fatto di tutto per rendere questo giorno indimenticabile, ma evidentemente la cosa non poteva finire senza l’intervento di Arianne! Quindi direi che è perfetto! Oggi è stata una bellissima giornata? Sicuro! Indimenticabile? Certamente sì! Fuori dal normale? Cos’altro ci si può aspettare sa Arianne?”

“Hai ragione, come sempre.” mi sorrise Cam.

“Adesso va, la sistemerò io.”

“… se riesci ad acchiapparmi!” intervenne Arianne, nascosta dietro la porta.

“Ma… ci stavi ancora spiando?!”

“Dai, sii clemente con lei, infondo è simpatica!” aggiunse Cam.

“Ecco, fai come ha detto il belloccio.”

“Adesso ti prendo!” e mi lanciai al suo inseguimento per conciarla per le feste.

“AHHHHHHHHHHHHH!!!” urlò lei, scappando per tutta la casa.

Quando Cam si voltò divertito per ritornare alla macchina, si accorse che una ragazza era appoggiata sul cofano, con le braccia incrociate sul petto: era Molly.

“Domani. Davanti al vecchio edificio abbandonato. Ci ritroveremo tutti quanti. Dobbiamo parlare e vedi di non mancare.” gli disse freddamente.
In un battito di ciglia sparì, nel buio più profondo delle notte e il ragazzo, con un po’ di rammarico, salì in macchina per dirigersi verso casa.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao!
Scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi con il pc che mi ha cancellato tutti i files e non ho mai avuto un secondo per scrivere un nuovo capitolo >.<
Comunque, ritornando a noi, che ne pensate di questo capitolo? Finalmente Cam ha baciato Ale!:D e che dire di Arianne? Ho fatto bene ad inserire quella scenetta comica o potevo evitare?
Ahahahahah, non so voi, ma io sto anora ridendo ^^ (?)
Fatemi sapere:D
Ale
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: AleH96