Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    08/02/2013    5 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3


She's my bestfriend




Non vedo l’ora che venga a trovarmi. Non sto più nella pelle. Mamma e papà ridono a vedermi così, ma io sono tutta eccitata.
Sto qui sugli scogli coi piedi ammollo nell’acqua –quanto è bella stasera!
Oltre ad essere mia cugina, Clover è la mia migliore amica. Ha un anno meno di me, l’ho conosciuta quando è nata. Siamo diverse, lei ha i capelli rossi, io tanto biondi;  ma secondo me siamo belle uguali.
Le sono affezionatissima, sia a lei che agli zii, non vedo l’ora che vengano a trovarmi: la mamma non dice niente ma so che è felice quanto me, lei e lo zio sono gemelli e si vogliono molto bene.
Sono tanto felice della mia famiglia, ho la mamma più bella del mondo e il papà più tenero che ci sia.
E poi ho Clover. E il nonno che ci fa ridere.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi