Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    08/02/2013    4 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entriamo in macchina e ci dirigiamo non so dove. 
Aveva detto che sarebbe stata una sorpresa...
"Cantiamo qualcosa?" gli chiedo tutto d'un tratto, guardando fuori dal finestrino.
"Mmm... tipo cosa?" mi chiede.
"Bah... live while we're young?" chiedo con aria sognante.
"Proprio quella in cui non ho parti?" chiede facendo il musino.
E che musino!
"Ahahah scemo. Non è per quello. Se fosse per quello canterei solo le tue parti" dico dandogli un leggero pugno sul braccio.
Ci mancherebbe solo che facciamo un incidente.
"D'accordo" dice continuando a guidare.
"Bene io faccio Liam e gli altri e tu fai Zayn d'accordo?" gli chiedo guardandolo di profilo.
Cazzo non può essere!
"Ma così canto praticamente tutto io" dice aggrottando le ciglia e concentrandosi sulla strada.
"Si ma... mi piace la tua voce..." dico timida iniziando a torturarmi le mani.
Sorride.
Cazzo non sorridere che ti salto addosso!
Iniziamo a cantare e senza accorgercene, una canzone dietro l'altra, arriviamo a destinazione.
"Eccoci" dice lui.
Sorrido e esco dall'auto.
Ci troviamo su una collina ad altitudine poco più elevata del mare che si estende sotto di noi, è bellissimo.
"Wow" non riesco davvero a dire altro.
"Ti piace?" mi domanda avvicinandosi.
"Se non mi fosse piaciuto, secondo te, avrei fatto 'wow'?" chiedo retorica ammirando ancora il paesaggio sotto di noi.
"Sempre simpatica lei" dice allontanandosi facendomi l'occhiolino.
"Ovvio, simpatica è il mio secondo nome" dico facendo la linguaccia.
Ci sediamo a mangiare.
Sushi.
Squisito.
"Mmm..." dico gustandomi un boccone di salmone.
"Buono?" chiede sporgendosi verso di me.
"Mm-mh" dico annuendo vigorosamente con la testa.
"Mi fa piacere" dice in un sussurro avvicinandosi, un po' troppo.
A forza di indreteggiare mi ritrovo distesa sull'erba con lui sopra, che si sostiene sui gomiti per non pesarmi.
"Sei così bella" dice a un soffio dalle mie labbra.
"Ehm... ehm..." dico tastando con la mano qualcosa in fianco a me per poterlo allontanare.
Trovato.
"Ti piace la crema?" chiedo.
"Sisi è buona" dice ancora ignaro di quello che gli aspetta.
Scusa in anticipo Styles.
"Bene" gliela spalmo letteralmente in viso.
Sono brava a rovinare i momenti romantici, vero? Vero.
"Se ti prendo..." inizia lui inseguendomi mentre io mi rotolo giù dalla collina per scappare.
Brutta scelta Giorgia, brutta scelta.
Mi scaraventa in acqua.
Ecco, avrei dovuto aspettarmelo.
Me lo merito dai...
La giornata con lui passa velocemente, troppo velocemente.
Si fanno velocemente le 23:20.
Ma che cazzo, fino a 5 minuti fa erano le 15!!! 
Come si vede che mi trovo bene con Harry...
Beh... Si!
"Sarà meglio rientrare" dice un po' dispiaciuto.
"Credo di si"
Entriamo in macchina in silenzio e per tutto il viaggio...
Hey ma come mai c'è buio?
Ah già, mi sono appena addormentata!

SORRY PARDON NON UCCIDETEMI :( ANCHE SE NON PENSO CHE LO FARETE DATO CHE QUASI NESSUNO LEGGE... O MEGLIO: LEGGETE, NON MOLTE MA LEGGETE, DELLE RECENSIONI PRATICAMENTE NEMMENO L'OMBRA, SOLO 6 ANGELICHE RECENSIONINE HO RICEVUTO :( MI DISPIACE DI AVER AGGIORNATO TARDI... OKOK MOLTO TARDI PERÒ DATO CHE NESSUNA RECENSIONE ARRIVAVA, HO PERSO LA VOGLIA DI SCRIVERE E VI AVVERTO CHE NON È DA ME... DETTO QUESTO VI PIACE IL CAPITOLO? LA STORIA LA CONTINUO MA NON LA PUBBLICO FINCHÉ NON MI FATE ALMENO 5 RECENSIONI, SU QUALSIASI CAPITOLO MA BASTA CHE ME LE FATE :D VI AVVERTO CHE HO GIÀ SCRITTO UNA SCENA BELLISSIMA CHE CI SARÀ PIÙ AVANTI ;) ME GUSTA MUCHO QUINDI VI CONVIENE RECENSIRE SE VOLETE QUALCHE 'MOMENTO' TRA GIORGIA E HARRY... COSA MAI SUCCEDERÀ? CHI VIVRÀ VEDRÀ, COME SI SUOL DIRE MA IL MIO MOTTO È: CHI RECENSISCE SAPRÀ XD KISS YOU XX.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples