Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vas Happenin Directioners    08/02/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Chloe,una ragazza molto sveglia,ma con un cuore alle volte fragile,letteralmente.
In questa ff lei non è sola ci saranno,sbagli,conflitti amorosi,perdite e molti colpi di scena da parte dei personaggi.
In molti capitoli ci sarà solo la narrazione da parte della protagonista,ma poi introdurrò anche gli altri.
Spero che questa ff piuttosto sdolcinata vi piaccia,il giudizio a voi,BUONA LETTURA!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ff2 capitolo 2 "We wanna live while we're young"

Dopo un paio di giorni,il falò si fece
e,per non sembrare troppo vezzosa,indossai solo un vestito leggero e misi solo un po' di  fondotinta.
*Durante il viaggio in macchina*
-Non vedo l'ora di rivedere la nostra spiaggia!-esclamò Zayn.
-Suppongo non te l'abbiano detto-gli disse mio cugino,mentre guidava.
-Detto? Detto cosa?-
Io in sua risposta gli dissi:
-Scusa è vero,mi sono dimenticata di dirti che abbiamo cambiato spiaggia mentre non c'eri-
-Come sarebbe a dire?!- chiese incredulo.
-Hai presente i Marley? Ecco,ci hanno offerto la "loro" spiaggia in cambio della nostra perchè gliene servivà una più piccola e,dato che nella nostra arrivavano più persone, ci è sembrata una buona idea. Così adesso Blu Sunset Beach, appartiene a noi- conclusi.
Guardai Zayn che in quel momento non sembrava molto contenti della notizia.
-Potevate almeno chiedermelo,anche io faccio parte del gruppo!- ribattè.
-Fattene una ragione- disse infine mio cugino.
Arrivammo in spiaggia:il fuoco era già acceso,Veronica,Liam,Ed e Perrie erano già lì e,anche se mancavano ancora tre persone all'appello,tutto sembrava cominciare alla grande.
Mancavano ancora Harry,Niall e sua sorella,nonché mia migliore amica, Eleanor. Così ci sedemmo anche noi sui grandi teli attorno al fuoco e Ed cominciò a strimpellare la sua chitarra. Passarono molti minuti e molte canzoni prima che loro arrivassero.
Quando finalmente li vidi arrivare,Harry si sedette accanto a me e,ancora una volta,il mio cuore cominciò a battere all'impazzata:ero sicura che nel giro di qualche secondo,avrei avuto un'attacco cardiaco.
Poi mi calmai e ricominciammo a cantare.
La serata stava andando alla grande,ma dentro di me sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di più.
Dopo aver mangiato,decidemmo il da farsi :
-Allora,cosa facciamo?-chiese Louis.
-Obbligo o Verità?  È un classico,ma è divertente-proposi.
Tutti accordarono e il gioco cominciò con Harry che ,subito, prese di mira me. Si alzò e disse:
-Dicci Chloe,sei innamorata? E se si di chi?-
-Obbligo!- esclamai io subito.
-Sei sicura??-
Ma che voleva? Che facessi una figura di merda davanti a tutti dichiarandomi a lui? Okay,avrei potuto mentire,ma si sarebbe già capito tutto. Non mi rimaneva altra scelta.
-Harry,obbligo e basta- puntualizzai.
-D'accordo fammi pensare...-passarono un paio di secondi e continuò-BACIAMI!-
-Che cosa ??-gridai
Tutti su girarono in cerca di una risposta.
-Hai il coraggio?-
Non ci pensai due volte e dissi:
-Certo che c'è l'ho!-
Mi alzai,mi avvicinai a lui e lo baciai. 
Durò poco,ma per me sembrava durare un eternità. 
Ci staccammo ,ma rimasi tra le sue braccia.
Mi guardai attorno e vidi gli altri che ci fissavano
-Che avete da guardare?-dissi.
Tutti distolsero lo sguardo. Poi mi rivolsi verso Harry e dissi guardandolo negli occhi:
-Che questo non succeda più,okay?-
-Okay-
Tornammo a sederci al nostro posto. Per tutta la durata della serata,vedevo con la coda dell'occhio che continuava a lanciarmi  degli sguardi piuttosto convincenti. Non sapevo se era per il bacio o per qualcos'altro .
Avrei voluto che quella serata non finisse mai.
Il giorno dopo,dopo aver dormito nelle tende,fui la prima a svegliarmi.

Senza fare rumore uscii per fare una passeggiata in riva al mare, cercando di capire gli sguardi che mi lanciava la sera precedente.


*Spazio autrice*
Ciao! Che ne pensate? Questa è la seconda ff che scrivo solo che la prima l'ho cancellata.
Comunque se questa comincia a piacervi o avete qualcosa che vorreste dire recensite pure ;)
Grazie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happenin Directioners