Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    08/02/2013    3 recensioni
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
harry:ciao nanetta!non te la prendere troppo,dopo tutto sono solo innamorati!
ami:ahah forse..invece tu?
harry:cosa?
ami:sei innamorato?
harry:io?non fa per me l'amore!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

alex?!
ami:prof è sicuro che io vada bene per fare giulietta?-chiesi sperando che cambiasse idea-.
prof:amanda!
ami:ok ok prof.
white:bene ragazzi!adesso che abbiamo i protagonisti possiamo iniziare a leggere le parti!-disse prendendo sotto mano il copione-.
salii sul palco forzata dal prof vicino a alex.
alex..ve lo ricordate?!quel figo moro con gli occhi verdi,magro,più alto di me con lo stile molto "me ne frego del mondo so di essere figo!" eppure il suo carattere era diverso da quello che si dimostrava,quando mi aveva parlato era gentile e serio.
alex:immagino che vorresti styles al mio posto-mi disse a bassa voce mentre il prof parlava-.
ami:alex mi dispiace se non ti ho chiamato-dissi sapendo a cosa si riferisse-.
alex:non ho bisogno di spiegazioni-sorrise-non importa.
ami:e comunque vorrei tanto non essere qui,al posto in cui sono adesso.
alex:nemmeno io,ma il prof ci ha obbligati.
white:per oggi non possiamo fare niente perchè la lezione è finita!ma domani abbiamo due ore e inizieremo a recitare!
il prof white se ne andò e il nostro prof ci riportò in classe e se ne andò per il cambiò dell'ora.
kate:oddio il prof è...ènon ci sono parole!-disse affiscinata-.
ami:di che parli?-dissi guardandomi intorno,eravamo solo io e lei-ti rendi conto?!io non voglio recitare!tanto meno con alex-dissi abbassando la voce-.
kate:che uomo!
ami:penso sia ancora un pò deluso perchè non l'ho chiamato..
kate:che occhi!
ami:kate mi stai ascoltando?!-dissi scuotendola per le spalle-.
lei si riprese e mi sorrise.
kate:ammetti che è un gran figo!
ami:si ma sto con harry!-dissi senza ascoltarla-.
kate:ma io non parlavo di alex!-disse sbuffando-.
ami:ancora il prof?!-dissi incredula-non è giovane per essere un prof?
kate:infatti ha vent'anni!-disse informata-.
ami:vent'anni?!però!
kate:ci è andata bene!
ami:kate richiappati!ha vent'anni e tu 17!e poi hai già un ragazzo!-dissi riportandola sulla terra-.
kate:ma cosa ho detto?!-disse facendo la vittima-non sapevo fossi così saggia!
ami:si diventa...
kate:ahah scema!

 

il giorno dopo a scuola io e kate eravamo una l'opposto dell'altra,lei era tutta efurica e contenta di rivedere il prof e io invece non volevo quasi venire a scuola.
white:buon giorno ragazzi!oggi il vostro prof non c'è quindi siete nelle mie mani-sorrise-andiamo di sotto!-disse contento-.
lo seguimmo fino all'aula di teatro e tutti ci sedemmo nelle sedie.
white:visto che abbiamo già dato tutte la parti,possiamo iniziare a recitare il copione!-disse sfogliando i fogli-andate sul palco e seguiamo le scene!
salimmo tutti sul palco e iniziammo a sfogliare il copione,io non c'ero all'inizio, per fortuna,ma comparvi quasi subito,alla festa dove avrei conosciuto romeo.
io e alex eravamo nel centro del palco con il copione in mano cercando di interpretare la parte.
white:bravi ragazzi!-disse sorpreso-siate più disinvolto e non vergognatevi!loro sono due ragazzi giovani che si innamorano,non siate timidi!-disse incorraggiandoci-cercate di essere più coinvolti.
iniziai a recitare la parte un pò intimorita,non avevo mai recitato prima di adesso e sinceramente mi sentivo un pò umiliata mentre alex sembrava essere a suo agio.
romeo si stava dichiarando a giulietta e in quel momento sentirmi a dosso i suoi occhi mi metteva soggezione,sembravano rivolte a me quelle parole più che al personaggio...cosa ci potevo fare?!
white:la balia!dov'è?!-disse aspettando la battuta della balia-.
sally:non abbiamo dato quella parte!-disse tutta presa,credo fosse l'aiuto regista-.
white:ok..allora kate!puoi fare tu quella parte!
kate:io?-sorrise incantata-ok va benissimo!
white:imitate la vostra compagna-disse lodandola-.
lei sorrise e dinventò viola e io mi misi a ridere trattenendomi.
white:giulietta cosa c'è da ridere?
ami:niente!
white:non è nel copione,quindi riniziate!
driin.
white:vabbeh finiamo domani!-applaudì-bravi ragazzi!

 

andammo tutti a fare ricreazione e io uscii di furia con kate che era ancora tutta esaltata.
kate:si è ricordato il mio nome!mi ha dato la parte!!
ami:vuoi anche la mia??
kate:zitta!e poi sei brava e anche romeo non scherza!-disse prendendomi in giro-.
eravamo arrivate in giardino e mi sentii abbracciare da dietro.
harry:di che romeo parlate?-chiese dandomi un bacio sulla guancia-.
mi prese un colpo!non gli avevo ancora detto niente,tanto non era importante...ma se avesse saputo di alex..forse..cosa dovevo fare?!
kate:ah non lo sai?!-disse sorridendo-.
niall:cosa?
kate:ciao amore-sorrise-.
niall:come mai sei così felice?
louis:indovino!avete saltato l'ora di inglese!
ami:no scemo!-risi-.
kate:recitiamo giulietta e romeo!-disse contenta-e ami è giulietta e io la balia!
harry mi guardò sorpreso,sembrava divertito e io gli diedi una botta sulla spalla liberandomi dalla sua presa.
harry:ehy!-disse toccandosi la spalla-e chi sarebbe romeo?-chiese curioso-.
zayn:harry non sono cose che vorresti sapere-disse ridendo-.
ami:alex...-dissi vagamente-.
liam:quel ragazzino della tua classe?-chiese confuso-.
ami:si...in poche parole ci hanno obbligati!
niall:non sapevo vi piacesse recitare-disse stupito-.
ami:a me no!ma a kate si!-risi-.
kate:non esageriamo!-disse imbarazzata-.
ami:ahaha no?e del prof cosa mi dici?-dissi ridendo-.
kate:ami!
niall:che prof?
kate:di recitazione-disse sorridendo-.
zayn:ecco la solita che prende la cotta per un prof!-disse disperato-.
niall:una cotta per il prof?!-chiese stupito ancora di più mentre kate si sarebbe voluta sotterrare-.
harry:anche tu hai preso una cotta per il prof?
ami:io..
louis:lei per romeo!-disse prendendomi in giro-.
ami:louis!-dissi irritata-.
louis con le sue battutine mi stava iniziando a dare sui nervi!
ovviamente nessuno a parte kate sapeva di alex quindi non era colpa sua..ma mi irritò lo stesso!
ami:fosse per me non avrei fatto niente!e poi io il mio romeo ce l'ho già-dissi sorridendo a harry-.
harry mi sorrise e si avvicinò a me per baciarmi mentre gli altri si stavano già scannando sul discorso del prof e facevano battutine su me e kate e niall rideva per come era disperata kate.
harry:oggi esci?
ami:oggi non posso-dissi dispiaciuta-.
harry:sei troppo impegnata ad aspettare romeo?
ami:veramente il mio romeo è qui davanti a me-dissi sorridendo-.
harry:mi stai dicendo di no ad uscire,non credere che ti perdonderò con questa frase-disse scherzando-.
ami:mi farò perdonare-dissi facendogli l'occhiolino-adesso devo rientrare,ciao-dissi baciandolo-.

 

quel pomeriggio ero a casa con una lista infinita da fare,ero in un ritardo pazzesco!come sempre ero in ritardo,non mi ero organizzata con i mille impegni!
se avevo due minuti liberi già era molto!
il giorno seguente sarebbe stato il compleanno di harry e lo sapevo benissimo e volevo organizzargli una festa bellissima visto che compiva diciotto anni.
si quel deficiente del mio ragazzo compiva diciotto anni,mia madre ovviamente pensava che ce li aveva già se no veramente l'avrebbe preso per un alcolizzato,per questo le avevamo mentito,meglio così.
per questo non ero uscita con lui,dovevo ancora comprare tutto e decidere tutto,kate sarebbe arrivata a casa mia e anche i ragazzi ed abbie.
zayn:harry non se l'aspetta proprio!
louis:dobbiamo organizzare qualcosa di bello!
ami:no louis non ci ero arrivata!-dissi prendendolo in giro-.
louis:sapientona!-disse tirandomi un cuscino-.
niall:io vado ad ordinare la torta!-si propose-.
ami:si comprala grande,prevedo che saremmo in tanti!
niall:tranquilli ci penso io!-sorrise-.
abbie:io e louis possiamo andare a compare le decorazioni!
louis:perfetto!
liam:ma dove lo facciamo?
ami:mm..non ne ho idea..ci vuole un posto grande e bello per tutta la gente che inviteremo!
abbie:possiamo farlo nella mia villa tanto è grandissima e domani sera ho la casa libera!
ami:io ti amo!-dissi abbracciandola-grazie!
louis:ehy è mia!
ami:tranquillo amo anche a te-dissi prendendolo in giro-io penso agli invitati!
zayn:io ti aiuto!
ami:ok!-sorrisi contenta-.
liam:io al regalo!
ami:ok!mi sembra ci sia tutto..cosa manca?-dissi pensando-ah si!non dobbiamo dirgli niente ovviamente,di sicuro penserà che ci siamo scordati!-dissi ridendo pensando alla sua espressione-.
niall:meglio che vado a chiamare la pasticceria o non riusciremo mai ad avere una torta decente e dopo si che mi arrabbio!
ami:mi sembra giusto cuginetto!vai!-sorrisi-.
ci mettemmo al lavoro,niall e kate girarono tutte le pasticcerie perchè niall si voleva assicurare che fosse la torta più buona,liam andò a comprare il regalo da parte sua e dei ragazzi,io il mio glielo aveva già comprato,louis ed abbie andarono per negozi in cerca delle decorazioni e io e zayn restammo a casa mia per decidere e chiamare gli invitati.
zayn:iniziamo!-disse prendendo il suo cellulare sfogliando la rubbrica-.
ami:allora sia chiaro che non voglio nella lista ne Emily ne nessun'altra stronza e t***a!-dissi mettendomi a sedere nel divano vicino a lui a gambe incrociate-.
zayn:si signora-disse ridendo-.
decidemmo chi invitare,alla fine invitammo mezza scuola,i suoi amici della squadra e tutti i loro amici,erano abbastanza direi.
ami:oddio è davvero stressante invitare tutta sta gente eh!-dissi sdraiandomi a peso morto sul divano-.
zayn:a chi lo dici!-disse sdraiandosi dal lato opposto a me-almeno adesso abbiamo fatto!
ami:si,sono sicura che gli piacerà la sorpresa-sorrisi-.
zayn:harry è fortunato-sorrise-credo se ne sia reso conto.
ami:per così poco?-dissi guardandomi le unghie-anche emma è fortunata,anche troppo forse..
zayn:non andrete mai d'accorso..-disse seriamente-.
ami:mi dispiace-dissi scuotendo la testa-ma se c'è ti rende felice ci sarà un motivo...
zayn:si c'è.
ami:sono contenta,sono contenta che forse riusciremo veramente a ritornare come prima-dissi sinceramente-.
zayn:vieni qui-disse sorridendomi-.
mi avvicinai a lui e mi abbracciò,era un abbraccio sincero,da amico,mi mancava stare così con lui.

 

il giorno dopo ero a scuola tutta felice,ma ovviamente non dovevo darlo troppo a vedere o harry avrebbe scoperto tutto!
riuscii ad evitarlo sia a ricreazione che all'uscita e ovviamente i ragazzi mi avevano chiamata per dire che era tutto ok,che non aveva scoperto niente ma che ci era un pò rimasto male che nessuno gli aveva fatto ancora gli auguri.
mi dispiaceva sapere questo ma non potevo fare altro,dopo sarebbe stato ancora più felice.

"oggi però non puoi dirmi di no eh!oggi esci con me?
harry"

"invece credo proprio che dovrò dirti di no...mi dispiace ma oggi ho le prove per sabato e non posso saltare"

"ma non hai mai le prove di mercoledì!ami mi hai detto di no non so quante volte...non so più cosa pensare..."

"amore sai che se potessi stare con te ma non posso...ti prometto che domani usciamo insieme,fidati di me"

"si ma io non riesco a stare con una ragazza e non avere nemmeno il tempo per starci insieme,io sono disposto a mettere da parte tutto per te ma tu non sembri fare lo stesso.."

la cosa stava diventando più complessa,sembrava più che arrabbiato dispiaciuto e deluso,magari pensava che mi stavo stancando di lui o che avevo altro per la testa,ma la verità è che in testa avevo sempre e solo lui.

"ti promesso che domani stiamo insieme,ti prego scusami"

"va bene,per domani non accetto scuse :)"

"ti amo"

"anche io"

erano ormai le 18 e mi stavo preparando per la festa,avevo deciso cosa mettermi il giorno prima,mi ero vestita così (http://www.polyvore.com/another_world/set?id=71349457 )zayn avrebbe portato con una scusa harry verso casa di abbie,non so come ma mi aveva promesso che ce l'avrebbe fatta.
ero contenta che con lui le cose stavano finalmente andando veramente per il verso giusto,un amico come lui non potevo perderlo.
io andai alla festa con niall e kate e arrivammo verso le 21,gli invitati erano già stati fatti entrare da abbie,gli avevamo detto di fare silenzio e non dire niente e così fecero,anche se erano tanti ed era difficile zittirli.
verso le 21 e 30 sarebbero arrivati harry e zayn.
sentimmeo l'auto arrivare e zayn e harry li vidi camminare nel vialetto di casa,stavano parlando e io ero nascosta sotto la finestra e li guardavo arrivare,sentivo dalla finestra cosa dicevano,perchè erano molto vicini.
harry:ma perchè dovevi venire proprio da abbie?-chiese confuso-.
zayn:perchè sai com'è louis!mi doveva ridare un videogioco ma non aveva voglia di muoversi e siccome era a casa di abbie..
harry:ma io cosa centro?-disse soccciato-.
zayn:tu centri sempre hazza!-disse cercando una scusa ma lui lo guardò male-louis voleva vederti di persona per farti gli auguri!
harry:ma me li ha fatti oggi a scuola...a differenza della mia ragazza e degli altri-disse deluso-.
oh cazzo!c'era davvero rimasto male...porino.
zayn:dai si sarà scordata!
zayn sei proprio il massimo per consolare le persone!
suonarono il campanello finalmente e abbie andrò ad aprire e li portò verso il salotto.
abbie:ragazzi venite pure...
arrivarono nel salotto,le luci si accesero e noi saltammo tutti fuori dicendo:"auguri!"
harry rimase stupito e sorrise immediatamente,finalmente quel sorriso perfetto era tornato,un giorno senza quel sorriso era un giorno perso.
zayn:credevi davvero che si erano dimenticati che giorno è oggi?-disse dandogli una pacca sulla spalla-.
harry sorrise e si morse il labbro inferiore come se si sentesse uno stupido per pensare che la gente si era dimenticata che giorno era quello.
ami:auguri riccioli d'oro-dissi andandogli vicino e dandogli un bacio-.
harry:immagino sia opera tua-disse guardandosi intorno-.
ami:si ma loro mi hanno aiutata-dissi riferendomi ai ragazzi-.
harry:grazie ragazzi-sorrise-.
louis:auguri!!-disse saltandogli a dosso insieme a niall-.
liam:auguri fratello!
kate:auguri-sorrise-.
la festa iniziò,la musica partì e la gente iniziò a sparpagliarsi,a fare gli auguri al festeggiato,a ballare e mangiare.
harry:scusa per oggi..io non immaginavo che stavi facendo tutto questo..-disse dispiaciuto-.
ami:ho quasi pensato che non avrei potuto terminare la sorpresa che mi avresti lasciato-dissi ridendo e lui sorrise-.
harry:lasciarti sarebbe la cosa più stupida fare-disse facendomi avvicinare a lui intrecciando la mia mano con la sua-.
ami:adesso andiamo a divertirci-dissi portandolo in mezzo agli altri-.
emma:auguri harry!-disse una volta che eravamo in mezzo alla gente che ballava-.
harry:grazie-sorrise-.
emma:ami quel vestito è molto bello-disse sorridendomi-.
ami:lo so-sorrisi convinta-.
adesso si mette anche a fare la simpatica?!è ovvio che se lo indosso è bello!se no non lo metterei!
harry:pensavo che le tue nemiche non le avessi invitate-mi disse a bassa voce-.
ami:infatti c'è solo lei,dopo tutto è la ragazza di zayn...sei dispiaciuto che non ho invitato qualche tua amica?-dissi alzando un sopracciglio-.
harry:no no io non ho detto niente!-disse subito preoccupato per la mia reazione-va benissimo così!-sorrise-.

 

kate:è arrivata la torta!!!-disse contenta venendo con la torta e appoggiandola con niall sul tavolo,era gigante-.
louis:adesso sei grande come noi!!-disse con la sua solita allegria-.
zayn:hazza sta diventando vecchio!
harry:parlate per voi!-disse facendo spallucce-.
andammo tutti vicini al tavolo dove c'era la torta e il riccio soffiò tutte le candaline con noi vicini e qualcuno scattava le foto,sembrava peggio di un matrimonio con tutta quella gente,però alla fine era venuta una bella festa.
niall:auguriii!
mangiammo tutti la torta e poi la gente continuò a divertirsi e anche noi,andammo a ballare tutti insieme divertendoci con louis che faceva lo scemo e pestava i piedi alle ragazze per sbaglio!sapeva ballare!certo!ahaha
i ragazzi diedero il loro regalo ad harry,gli regalarono un sacco di cose,e lui sembrava felice,ero riuscita a portare a termine il mio obbiettivo.
ami:il mio regalo però te lo do dopo...-dissi sussurrandoglielo-questo non è il posto giusto.
harry:interessante...quindi questo non è il luogo giusto?-disse maliziosamente-.
ami:hazza sei fuori strada-dissi già sapendo a cosa pensasse-.
harry:allora aspetterò-disse sorridendomi-.
ami:dovrai aspettare e anche molto,finchè tutta questa gente non andrà via-dissi io ridendo-.
harry:mi vuoi uccidere?!-disse fingendosi spaventato-.
ami:se lo avessi voluto fare avrei avvelenato la torta!tu che ne dici?
harry:hai avvelenato la torta?-mi chiese confuso-.
ami:si non lo sapevi?è sempre stato il mio sogno quello di ucciderti scemo!-dissi dandogli una botta sulla spalla-.

 

kate:è stata una bella festa kate-sorrise-sei stata brava!
ami:è stato anche grazie a voi,da sola non sarei riuscita a fare niente!
kate:io e niall andiamo che è l'una..domani c'è scuola-disse irritata-.
ami:ok ok,ciao!ciao cuginetto!
niall:ciao cuginetta!ciao hazza!-disse abbracciandolo-.
harry:ciao!
alla fine se ne andarono tutti verso l'una e rimanemmo solo io,harry,abbie e louis.
mettemmo a posto un pò la casa che era diventata un vero porcile,fortuna che i genitori di abbie non c'erano o non ci avrebbero più affidato la loro villa!
ami:noi andiamo,ciao della casa-dissi sorridendole-.
abbie:è stato un piacere!poi ci siamo divertiti tanto!
louis:si modestamente le mie feste sono sempre le migliori!
ami:le mie vorrai dire!-dissi convinta-.
harry:siete stati bravi tutti e due-disse per non farci litigare-.
ami:lo sappiamo!-dissi sorridendo a louis-.

 

quando uscimmo dalla villa arrivammo davanti all'auto di harry.
ami:forse è meglio che guido io!-dissi prendendogli le chiavi dalle mani e aprendo l'auto-.
harry:non sono mica ubriaco!
ami:ma è una sorpresa...se ti dico dov'è poi capisci tutto..-dissi abbattuta-.
harry:sai che ti voglio bene ma ci tengo anche alla mia macchina-disse prendendomi le chiavi dalle mani-.
ami:non sono così male!
harry:presumendo che non hai mai guidato e neanche fatto una lezione potremmo farci male-disse sottolineando l'ultima parola-.
ami:ok-dissi arrendendomi-però cerca di non capire cos'è-disse anche se non aveva senso-.
harry:ahhaha ok,sali!
salimmo nella macchina e arrivammo secondo le mie istruzioni in un posto dove c'era un lago bellissimo e grande.
harry si guardò intorno senza capire.
ami:ovviamente la sorpresa non è il lago-dissi sorridendogli-.
la luna risplendeva nell'acqua del lago e le stelle illuminavano il cielo scuro di febbraio,era un pò freddo ma neanche tanto,visto che avevamo i cappotti.
ami:vieni-dissi attaccandomi al suo braccio guidandolo-.
arrivammo fino a una grotta che c'era vicino al lago e ci entrammo dentro,non era profonda,era piccola ma era un luogo strano ma allo stesso tempo mi piaceva,era particolare.
ami:ecco il regalo-dissi sorridendogli dandogli una scatola grande prendendola da dietro di me,l'avevo laisciata nella grotta,tanto non ci andava nessuno e il posto era poco conosciuto e per la prima volta nella mia vita qualcosa era andato bene e nessuno mia aveva rubato il regalo,la sorpresa-.
lui l'apri e rimase stupito quando lo vide.
harry:tu sei matta-disse sorridendomi-è bellissima!
ami:sono contenta che ti piaccia-dissi sorridendogli-.
harry:è la chitarra più bella che ho mai visto-disse iniziando a strimpellare-.
ero felice che gli piaceva,speravo che questo compleanno sarebbe stato indimenticabile,perchè per me lo sarebbe stato.
harry:adesso ho capito perchè siamo qui..
ami:di sicuro hai capito male!
harry:mi sembra il posto perfetto per suonarla-disse guardandomi negli occhi,ok aveva capito bene allora-.
volevo che suonasse quando c'ero io,che cantasse per me,che le parole che uscivano dalla sua bocca fossero solo per me,perchè le canzoni che scriveva mi piacevano moltissimo e la sua voce era bellissima.
iniziò a cantare una canzone e io restai immobile e attenta a sentire ogni parola,a osservarlo,le sue dita che toccavano la chitarra,i suoi occhi verdi che guardavano me mentre cantava e i ricci che erano perfetti su di lui,era il ragazzo perfetto.
quando finì di cantare gli sorrisi,lui appoggiò la chitarra per terra sulla sabbia e si avvicinò a me,lo guardai negli occhi e gli chiusi quando avvicinò le sue labbra alle mie.
quella notte finalmente potemmo recuperare il tempo perso in quella settimana che non ci eravamo visti,fu una delle notte più indimenticabili,in quel posto così particolare e tranquillo,niente di stravagante,era semplice ma romantico.

 

la mattina seguente sentii qualcuno che mi baciava,non capivo chi era finchè lentamente non aprii gli occhi,il riccio era steso accanto a me.
harry:buon giorno-disse sorridendomi-.
ami:buon giorno-dissi cercando di svegliarmi-ma dove siamo?-dissi guardandomi intorno-poi capii tutto-harry io dovrei essere a casa!abbiamo dormito qui!
harry:credevo facesse parte del tuo piano..-disse come se fosse ovvio-.
ami:no io dovrei essere a casa,mia madre mi ucciederà quando tornerò..-dissi agitandomi-.
harry:sono le 8 adesso,forse è meglio se andiamo a scuola.
guardai il mio cellulare e c'era un messaggio.

"tua madre ha chiamato preoccupata perchè non ti trovava,immagino che avrei avuto da fare quindi le ho detto che eri a dormire da me!buon divertimento!
kate"

"grazie,io ti adoro!!non ti ringrazierò mai abbastanza!"

oddio ma io le dovevo fare una statua a quella ragazza!
mi aveva salvata dalla punizione di mia madre!
ami:no non andiamo a scuola-dissi girandomi dall'altra parte-.
harry:sei sicura di essere la mia ragazza?
ami:mi stai dicendo che io tutte le mattina avrei voglia di andare a scuola?
harry:semprerebbe!ma va bene così!-disse sorridendo-se posso sapere...-disse facendo lo scemo-cosa ti ha fatto cambiare idea?
ami:mia madre pensa che ho dormito da kate,quindi possiamo fare come vogliamo!
harry:e cosa vorresti fare nanetta?-mi chiese sorridendomi-.
ami:non lo so..-dissi pensando-c'è un sole bellissimo,andiamo fuori!
ci vestimmo e uscimmo dalla piccola grotta,il sole splendeva come non mai nonostante fosse inverno e il lago brillava,c'era la sabbia mischiata a qualche sasso,così ci distendemmo lì uno accanto all'altra.
harry:è statala festa più bella che abbia mai fatto-disse sorridendomi-.
ami:lo so-dissi sorridendo-le mie feste sono sempe le migliori-sorrisi e lui scoppiò a ridere-ti amo-dissi stringendomi al suo petto-.
harry:anche io baby-disse stringendomi a sè-.

 

arrivò presto il sabato e i miei genitori non sapevano niente per fortuna che avevo saltato la scuola e dormito come una barbona in un lago,quindi stava andando tutto bene.
quel sabato sera saremmo andati tutti ad una festa che c'era a scuola di carnevale,quindi bisognava travestirsi.
mi vidi con kate per andare a cercare il vestito e venne anche sam,in quel periodo stavamo diventando amiche anche con lei.
sam:voi avete già delle idee?
ami:per niente..-dissi guardando i vestiti-.
kate:io mi vesto così!-disse prendendo il vestito vicino a lei-.
ami:bello!
sam:un'odalisca?-chiese per conferma-.
kate:si!mi è sempre piaciuto!
sam:se mi vestissi da topolina?questo vestito è bellissimo!
kate:si è fighissimo!
ami:io credo mi vestirò da principessa...guarda che figata sta maschera!-dissi facendogliela vedere-.
era una delle quelle maschere con un manico lungo di lato che serviva per tenerla a mano,come quelle d'epoca,il vestito era lungo,stretto nel busto e più largo in basso,era mezzo ora con dei ricami,era veramente carino.
kate:chissà chi sarà il principe!
ami:potrei dire a qualcuno di vestirsi da aladino!-dissi ridendo-.
kate:ahah scema!

 

verso le 21 eravamo tutte pronte a casa di kate,andammo con i suoi genitori che ci accompagnarono in auto fino alla festa a scuola,c'era moltissima gente e ovviamente non si riconosceva nessuno perchè erano tutti mascherati.
louis:ciaooo!
ami:louis?-chiesi per conferma-.
louis:ami?togli la maschera non ti riconosco!
ami:scemo sono io!-dissi togliendomela-ciao abbie!
kate:siete bellissimi!
sam:quel vestito ti rispecchia!-disse sorridendo-.
ami:ahaha peter pan!
louis:cosa c'è da ridere?tu chi saresti?
ami:una principessa ovvio!
kate:ahh!tu sei trilly!che dolci!
abbie:aaha si!
louis:allora va a cercare il tuo principe!-mi disse sorridendo-.
ami:cosa intendi?
louis:quello che ho detto!
sam:hai visto liam?
louis:è di là con i ragazzi!
andammo tutti insieme dai ragazzi che erano travestiti.
ami:niall no!-dissi ridendo-.
niall:ciao!
kate:pensavo che scherzassi quando avevi detto che ti saresti vestito da pizza!-disse ridendo-.
niall:no sono proprio qui!-disse contento-.
ami:solo a me un cugino così!-dissi ridendo-.
liam era vestito da batman e zayn da cowboy e il riccio era vestito da principe,che coincidenza.
harry:ciao principessa-disse sorridendomi-.
ami:ciao principe-dissi togliendogli la maschera per baciarlo-.
arrivò una biondina con i capelli corti,alta e con un fisico perfetto che andò vicino a harry.
xx:ciao harry!-disse sorridendogli-.
harry:ciao mar..chris..
xx:chris!
harry:giusto-disse come se lo sapesse-.
xx:vieni a ballare?-chiese senza pensarci tanto-.
ami:lui balla con me!-dissi mettendomi in mezzo-.
xx:ah quindi stai con lei?-disse lamentandosi senza calcolarmi-.
ami:si da il caso che la sottoscritta ha un nome!e comunque si sta con me!quindi levati amore!-le dissi subito-.
harry:ciao chris-disse per mandarla via-.
chris:vabbeh chiama quando vi lasciate!
se ne andò sculettando e io rimasi stupita dalle sue parole mentre lui mi guardava come se niente fosse,certo ci era abituato!ma io ancora no!
louis:go ami!go!-disse applaudendo-.
ami:ma questa da dove viene?!-chiesi al riccio irritata-.
harry:e chi si ricorda!-disse come se non fosse importante-.
ami:se la rincontro la faccio pentire di avere detto quella frase!-dissi irritata-.
niall:quando si incazza non c'è da scherzare-disse mettendo in guardia harry-.
harry:purtroppo lo so-disse annuendo-.
kate:dai andiamo a ballare,quella stupida sarà già a dosso ad un altro ragazzo!-disse sorridendo solaremente-.
ami:si,non voglio rovinarmi la serata per quella!
andammo insieme a ballare,poi ci sparpagliammo un pò,alcuni andarono a mangiare e bere qualcosa,altri erano sparsi tra la gente ed ero rimasta con kate e abbie.
mentre ballavamo iniziò un lento,ci fermammo.
kate:io vado a cercare niall o diventerà veramente una pizza!
abbie:vengo con te!
ami:vengo anc...
non finii la frase che qualcuno mi prese delicatamente le braccia e le portò al suo collo,era il mio principe.
non mi parlò e iniziò a ballare quel lento,non mi ricordavo sapesse ballare ancora meglio dell'altra volta,sarà migliorato!
alla fine di quel ballo si avvicinò a me e poggiò le sue labbra sulle mie,mi chiese il permesso di entrare e le nostre lingue iniziarono a cercarsi ma subito dopo mi accorsi che non era lui,infatti era troppo diverso,ma con quele luci basse e il costume uguale credevo fosse lui!
mi allontanai subito e mi voltai a destra,c'era un altro ragazzo vestito da principe,riccio,era quello il mio ragazzo,non quello che stavo baciando!oh merda!
e questo chi era?!



note:buona notte carrots <3
scusate,so che è tardi ma ho il capitolo appena pronto e volevo mettervelo!
spero che vi sia piaciuto :)
cosa ne pensate? Ami ha fatto una sorpresa ad Harry e lui che pensava che lei non voleva stare con lui...che sciocco!ahah
Ami e Zayn sono tornati grandi amizi,i ragazzi hanno saputo del teatrino ma non li hanno dato peso,anzi Niall ci ha reso sù!il biondino la sta prendendo troppo alla leggera?stranamente Harry non era geloso!
l'ultima parte della festa c'è qualcuno che ha rubato un bacio a Ami...chi pensate sia?vestito come Harry...che coincidenza!


nel prossimo capitolo:

kate:cosa?!scherzi!
ami:no purtroppo...non dirlo a nessuno mi raccomando!harry non lo sa non lo deve sapere!
kate:ma ti è piaciuto?
ami:no!lui mi ha baciata!io pensavo fosse harry!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
kate:ami sono nella merda..-disse preoccupata-.
ami:cosa è successo?-chiesi sfogliano il copione-.
kate:il prof mi ha chiesto di uscire sta sera! 




 


'^ 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl