Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BloodyWitches_99    08/02/2013    2 recensioni
-Pensi basti un bel faccino per incantarmi Styles??-lo guardai divertita e malinconica allo stesso tempo.Mi aspettavo una delle sue solite battutine stupide,invece mi rivolse un sorriso di sfida e si avvicinò nuovamente,sussurrando piano al mio orecchio-Sarai mia prima o poi,che tu lo voglia o no,per cui da oggi in poi aspettati di tutto-mi piantò un bacio sulla guancia e sparii dentro casa per cambiarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.I'll be your hero

 

 

Cinque mesi dopo....

Sentivo il fiato bucarmi i polmoni ad ogni respiro,mentre correvo lungo il tracciato del parco,facendo jogging,con la musica a tutto volume nelle orecchie.E fu per questo che non mi accorsi che qualcuno mi stava chiamando,fino a quando qualcuno non mi prese per i fianchi,facendomi voltare.Feci per urlare ma mi bloccai,vedendo il suo viso a pochi centimetri dal mio che mi sorrideva felice come un bambino.Feci una smorfia e mi tolsi le cuffiette,allontanandomi.

-Si può sapere come mai ti ho sempre tra i piedi???Che fai mi segui??-chiesi fintamente scocciata,cercando di nascondere persino a me stessa che ero felice di rivederlo.In quegli ultimi mesi non si era fatto sentire per niente dopo avermi baciato,per cui ero parecchio incazzata.Volevo delle spiegazioni e subito.

-Ci siamo svegliate di malumore stamattina eh??-scherzò sarcastico.Lo fulminai con lo sguardo riprendendo a correre senza starlo nemmeno a sentire.Ma non passò molto tempo che lui mi affiancò,guardandomi enigmatico.Finsi di far finta di nulla e accellerai.Ma a quel punto mi costrinse a fermarmi.

-Cosa diavolo vuoi??-

-Si può sapere che ti prende??-

-A me niente.E a te??-sputai più arrabbiata di quanto in realtà fossi.Un marasma di emozioni mi vorticava in testa e la sensazione strana che provavo alla bocca della stomaco era ormai un habitué.Si perché dopo che se ne era andato avevo realizzato una cosa importante:era totalmente,completamente ed irrimediabilmente innamorata di quel ragazzo riccio che mi stava di fronte.Eh sì,ero innamorata del più grande cretino del pianeta.Lo guardai assottigliando lo sguardo,battendo un piede per terra nervosamente.

Stavo semplicemente cercando di mantenermi calma,la troppa vicinanza con lui mi stordiva.Si avvicinò ulteriormente ed io di riflesso,indietreggiai.

-Senti Liz...volevo dirti.....che,si insomma,mi dispiace..-

-Ti dispiace Harry??Tu mi baci e poi sparisci per cinque mesi senza farti mai sentire e tutto quello che sai dirmi è che ti dispiace???-rispondo ferita e amareggiata.

-Senti non era mia intenzione offenderti,ma sono stato in tour con la band e non avuto tempo di avvisarti e..-

-E cosa Harry??- sbraitai interrompendolo nuovamente -In tutti questi mesi avresti potuto chiamarmi almeno una volta,una fottutissima volta,ma non l'hai fatto e te ne sei altamente fregato!!!Spiegami perché dovrei stare ancora qui a sentire le tue idiozie,dammi una sola ragione,una sola per dirmi di rimanere ad ascoltarti.-ho il fiato corto e sto leggermente ansimando,ma mi sono finalmente liberata di quella frustrazione che per mesi mi attanagliato i pensieri.Lo guardo e il suo sguardo cela una preoccupazione che non gli ho mai visto addosso,come se stesse per rivelarmi un segreto troppo grande per essere contenuto.Ed è proprio così in realtà.

-Perché ti amo-risponde semplicemente guardandomi dritta nelle pupille.Spalanco gli occhi fissandolo incredula.Vorrei tanto crederci ma so che è una delle sue ennesime bugie.

-Perché dovrei crederti??Dopo tutto quello che hai fatto poi....-

-Ti prego Liz credimi sono sincero.Quando non ti ho chiamato era perché avevo paura di essere rifiutato e in questi mesi mi sono accorto che la tua lontananza mi ha fatto stare male più di ogni altra cosa al mondo.Io non potrei sopportare di starti lontano anche solo un minuto adesso.-non sta mentendo,non adesso e questa certezza mi brucia.

-Il problema-rispondo-è che mi sono innamorata anche io di te e che sarei capace di credere a qualunque bugia pur di starti accanto adesso-non riesco a credere di averlo detto sul serio,ma l'ho fatto ed è stato come togliermi un peso dallo stomaco.Persa come sono nei miei pensieri non mi sono nemmena accorta che adesso è vicinissimo ed ha un sorriso meraviglioso che gli illumina il volto.E quando mi bacia,con la disperata voglia di ritrovarsi che hanno due persone che si amano,so di aver fatto almeno per una volta,una cosa buona nella vita.Quel qualcosa si chiama Harry Edward Styles.

 

 

 

 

E finitaaaaaaaaaaaaaaa:(

Non posso chiederci e dire che mi ero affezionata ai miei personaggi*piange come una fontana*sappiate che io vi amo dalla prima all'ultima e ringrazio tutte quelle che mi hanno sopportato fino ad adesso.E se questa storia vi è piaciuta mi farebbe piacere se deste un'occhiata alle altre che sto scrivendo:)

Un bacione fortissimo bellissime:D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BloodyWitches_99