Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _MusicMyLove_    08/02/2013    0 recensioni
Hope,una quindicenne con un grande sogno..
Secondo voi lo realizzerà?
Seguite la storia e lo saprete.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Lascio Una Canzone

-Signorina Potter-pronunciò un signore a voce alta. Lily si presentò,avrebbe cantato una sua cover di One Thing,o meglio una nostra cover.
-Prego,cominci-parlò di nuovo lo stesso uomo.
Io dietro al palco stavo per mangiarmi le mani,in attesa del suo inizio che tardava,sentii un respiro e poi una voce
-Credi di averla passata liscia solo perchè non hai detto niente alle fan?-domandò sussurrando il biondo. Posò le sue mani possenti sui miei fianchi minuti e li portò indietro facendomi indietreggiare,sentivo il suo respiro sul mio collo.
Decisi di dare attenzione alla mia amica -Lasciami Niall-dissi correndo da Lily che non riusciva a cantare.
-Ehy Lu,calma-le sussurrai abbracciandola
-Non ci riesco,ho paura-disse tra i singhiozzi poi si asciugò le lacrime e mi guardo sorridende-Hope balla- Ora quella che voleva piangere ero io.
-La coreografia c'è,l'hai creata tu stessa-mi guardò negli occhi,non riuscivo a restistere a quel castano perfetto,le sue iridi miele mi incantavano.
-E va bene-acconsentii sbuffando,poi guardai i giudici chiedendo se era possibile e acconsentirono anche loro.

Feci un bel respiro,partì la base da noi creata,presi posizione,iniziò anche Lily -I've try playing cool- iniziai anche io,il cuore stava per uscirmi dal petto,poi mi accorsi che Lily stava cantando una meraviglia,mi calmai e poco dopo mi fermai.
Mi avvicinai a lei cautamente e misi un braccio intorno al suo collo,lei abbraccio i miei fianchi e continuò a cantare sorridente.
A fine canzone sia i ragazzi che i giudici le fecero un enorme applauso,mi abbraccio fortissimo -grazie Sperà-sussurrò
-Tu sei dentrò-disse uno dei giudici alzandosi e continuando ad applaudire e così tutti gli altri
-Grazie-disse Lily tra le lacrime,non poteva crederci, io invece ne ero sicura..



-Eccoci qui alla penultima puntata di "Ti Lascio Una Canzone"-così aveva inizia a parlare la presentatrice,Antonella clerici,io ero tra il pubblico come in tutte le puntate,c'ero sempre ma questa volta c'erano anche i miei e i genitori di Lily.
I ragazzi erano partiti,avevano altre tappe e io ero tranquilla,Niall non mia aveva toccata per tutto il loro soggiorno qui e ne ero felice,non li avrei rivisti anche se mi dispiaceva un pò.
-e ora- i miei pensieri "felici" furono interrotti dalla Clerici e da un'uomo..
-Tu sei Hope?-domandò in un sussurro
-s.si-dissi incerta
-vieni con me-disse porgendomi la mano-non fare domande- Deglutii e accettai,lo seguii fin dietro le quinte dove c'era -Lily?!-
-Amore ti prego,devo cantare One Thing,non ci riesco senza te..Ti prego balla-mi pregò.
-Cooosaaa? Io davanti a milioni di persone,sai che ballo solo davanti a te-dissi
-e per me-continuò la frase-lo so,ti prego,con te sono sicura- i suoi occhi si rempirono di lacrime
-Ma guardami,sto scomodissima a ballare-
-Ci sono i vestiti,pantaloncino e maglia neri,tutto fatto..Ti andranno perchè sono miei-sorrise debolmente
-E va bene-accettai e mi diressi dove Lily mia aveva indicato,mi vestirono e truccarono.Tornai dal signore che mi aveva chiamato.
-E ora una pimpante ragazzina con una voce angelica dal nome magico LilyLuna Potter-rise la Clerici
Lily la raggiunse sorridente-cosa canterai?-chiese Antonella
-Una mia cover di One Thing-rispose
-dei One Direction vero?-chiese conferma Antonella e lei annuii-E' la canzone che ho cantato ai provini,e con me ci sarà anche la mia migliore amica che ballerà-continuò,diedi un veloce sguardo al pubblico..
C'erano i miei che mi cercavano con lo sguardo,i genitori di Lily,sentendo le dolci parole che quest'ultima mi stava dedicando mi scese una lacrima.Poi fui spinta,mi ero imbambolata a guardare il pubblico e non mi ero accorta di essere stata chiamata.
Camminai velocemente verso il centro salutando con la mano e con un grande sorriso sulle labbra,guardavo distrattamente il pubblico girando lentamente la testa,quando vedo delle facce conosciute...-I RAGAZZI?-sussurro,cosa ci facevano qui?
-Allora tu sei?- mi domandò dolcemente
-Hope Weasley-dissi tesa
-Quindi la coreografia e tua?-annuii-bene,iniziamo-continuò
-Aiuto-sussurrai abbracciando Lily,mi staccai la guardai in quegli occhi perfetti che mi avevano convinta il giorno dell'audizione,era felice..
Mi misi in posizione e feci un gran respiro..

SPAZIO AUTRICE
*scaappaaa* *si ferma* scusatemi,è una vita che non pubblico,ma ho avuto tantissimi problemi :c
Mi si è anche rotto il pc,per fortuna che avevo tutto salvato t.t
Scusatemi,non uccidetemi,spero di continuare al più presto e di non avere ulteriori problemi..
Baci Rosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MusicMyLove_