Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlariaStyles00    09/02/2013    0 recensioni
[One Direction]
[One Direction]Quest'estate avevo una missione: disintossicazione totale dagli One Direction.
Si, sono una fan sfegatata e lo sarò sempre, ma avevo proprio bisogno di una pausa.
Solo che non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti proprio lui e così tutti i miei piani sono andati in fumo....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa 5 minuti sono stata io a volermi fermare.. Io: Harry, io non ti ho detto quanti anni ho.. Vedevo molto chiaramente la preoccupazione negli occhi di Harry.. Harry: quanti anni hai? Io: 14.. Harry: cazzo..se qualcuno viene a sapere questa cosa io finisco nei casini, ma non mi interessa, per una volta che trovo una persona come la voglio io non me la faccio scappare.. Io: OK Harry, ma io ... Non so come dirlo..io.... Harry: sei vergine? Io: eh si.. Harry: non ha molta importanza.. Abbiamo un mese per conoscerci e fare le cose un po alla volta.. Stai tranquilla.. Non sono come dicono i giornali..non ti scarico così solo perché non scopiamo.. Io: l'ho sempre saputo solo vedendoti attraverso uno stupido schermo che eri una persona per bene..grazie di esistere.. Harry: dai non esagerare.. Sono un ragazzo normale con te.. Non sono Harry Styles degli One Direction, sono semplicemente Harry, un ragazzo conosciuto al mare che però conscevi già.. Va bene ok , sono Harry styles degli 1D, ma alla fine sono normale quanto te.. Io: solo una cosa e poi torno a casa che i miei mi asoettano ... Mi prometti che non ti dimenticherai di me? Che domani esisterò ancora io per te?.. Lui come risposta mi diede uno dei suoi baci spettacolari che solo lui sa dare e poi ci salutammo e andai a dormire.. Quella notte pensai ha tutta la mia vita prima di incontrare lui: piangere ogni giorno pensando di non avere alcuna speranza, urlare a squarcia gola le loro splendide canzoni.. Sognare quella sera ogni notte.. Il sogno di ogni directioner per me si era realizzato e non riuscivo a non essere felice perché sentivo che con lui ero finalmente libera da tutti i miei pensieri e sopratutto il mio sogno più grande si stava realizzando.. Lui mi aveva ascoltata e capita.. Quella notte non ho pensato a quello che sarebbe successo dopo, mi sono goduta quel momento ed ero veramente felice.. Dopo tutti questi pensieri crollai in un sonno profondo con lui nella mia mente... SPAZIO UTRICE: CIAOO TERZO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA FF !!! FATEMI SAPERE COSA NE PRENSATE PERCHÈ ESSENDO LA PRIMA NON SO ANCORA BENE COME ORIENTARMI... MI SCUSO SE I MIEI CAPITOLI SONO CORTI MA MI VENGONO COSÌ SCUSATE.. COMUNQUE NE METTERÒ 1 O 2 AL GIORNO PERCIÒ SCRIVERÒ ABBASTANZA.. CIAOOO E RECENSITE PER FAVORE!!!!;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlariaStyles00