Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    09/02/2013    1 recensioni
Ci troviamo a Tokyo.
Naruko e Naruto sono due gemelli, giocatori di basket e molto popolari.
La loro storia nasconde qualcosa.
Lei nasconde qualcosa.
Lui nasconde qualcosa.
Incontreranno chi li cambierà, chi cambierà loro ed il loro mondo.
OOK! Tralasciano questa introduzione da trailer di un film di fantascienza torniamo a noi!
Questa fan fiction rivede i nostri amati personaggi (+ Naruko, versione femminile di Naruto) alla Tokyo High School.
Come ho anticipato prima loro sono dei giocatori di basket che dopo diversi giri per il mondo arrivano in Giappone dove si stanziano per un periodo indefinito.
Entrambi non conoscono altra forma d'amore tranne quella fraterna, ma tutto sta per cambiare perché nella loro vita compariranno tante persone.
Chi buono, chi cattivo, si simpatico, chi odioso...chi timido e chi un po' maniaco.
Tra triangoli amorosi e quant'altro ci avventuriamo nel loro mondo!
Il carattere di Sasuke e quello di Naruko sono simili a quelli di Usui e Misaki di Maid-Sama (ho preso spunto, non rubato!)
Spero che vi piaccia la fan fiction! Recensite in molti! Baci Killer Shizuku.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo numero 6 = Una giornata a casa Uchiha

 

Naruko, dopo una notte MOLTO difficile in preda ai pensieri, si stava svegliando. 

La giornata iniziò molto, ma molto male. La prima cosa che vide la ragazza fu il viso di Sasuke che, non sapeva perché, sorrideva come l’emerito idiota che era. 

Naruko per poco non svenne dalla paura << Domanda…cosa ci fai tu qui? >>

Cosa voleva da lei? 

Dopo averla baciata cosa voleva ancora? 

Il suo corpo?

Evidentemente i pensieri le si leggevano in faccia, perché il ragazzo si mise a ridacchiare << Fai dei pensieri strani. Lo desideri così tanto? >>

La poveretta arrossì << Ma che cavolo ti metti a dire, MANIACO!! >>

Lui si mise a ridere come un pazzo << Ahahahahah, ti ho solo portato la colazione! Pensavo stessi troppo male per venire giù, ma vedo che di energie ne hai sa vendere! xD >>

Lei, se possibile arrossì maggiormente e gli tirò un pugno sulla spalla << C-Certo che ne ho! >> provò a sferrargliene un altro ma venne bloccata e trascinata a terra.

Lui era a cavalcioni sopra di lei quando entrò in camera una persona inaspettata << Ehm… ragazzi… non è un po’ presto per queste cose? >> disse il padre del moro che urlò << PAPÁ! Tu quando sei arrivato precisamente? >>.

Lui arrossì leggermente e rispose << Credo da quel "MANIACO"… >> Naruko, per la vergogna, quasi svenne.

Dopo un po’ di tempo scesero al piano di sotto << Tesoro stai bene? Cosa ti voleva fare quel maniaco di mio figlio? >> disse Kyoko alla convalescente.

<< Quanto sei apprensiva… aspetta… tu come fai a sapere di QUELLA nostra conversazione? >> fece Sasuke.

Era la prima volta che la bionda lo vedeva così stupito.

<< Ieri ero preoccupata per l'incolumità di Naruko-Chan, quindi ho fatto installare un microfono in camera tua. >>

Il ragazzo sgranò gli occhi, la compagna anche. 

Ma in che casa era finita? Voleva andarsene!!!

<< Salve fratello maniaco…è questa la tua ragazza? Carina, hai scelto bene, quasi quasi te la soffio! >> disse con voce suadente un ragazzo bellissimo ed evidentemente più grande di loro entrando dalla porta della cucina.

Era alto, con i capelli neri corvini e degli occhi neri come la notte.

<< Fratello…se ci provi, ti uccido! >> disse tutto ridacchiante il minore, con un sorriso a 32 denti, anche se, si capiva che era finto!

Naruko arrossi, come sempre.

<< Ti voglio bene anch’io…! >> rispose un po’ inquietato.

Sasuke sospirò e disse scocciato << Lui è mio fratello maggiore, si chiama Itachi… >>

La ragazza sorrise è si presentò << Io sono Naruko Uzumaki piacere! >> la risposta fu un banale "Piacere mio!".

Itachi pensava che come sempre, quella ragazza, fosse come un preservativo, usa e getta, ma Sasuke sembrava tenerci particolarmente.

Il fratello risultava un po’ sorpreso, ma dopotutto era felice che anche il suo adorato fratellino avesse trovato una ragazza da amare seriamente…almeno lo pensava prima che iniziassero i guai.

Ormai erano le 12.40, stava per arrivare l’ora di pranzo, ma gli unici che cucinavano in casa Uchiha, ovvero Kyoko e Teichi, erano corsi via per un incontro di lavoro e, rimasti in casa soltanto Naruko ed i fratelli, il problema si ingigantiva.

<< Ho fame, quando si mangia? >> si lamentò Sasuke.

<< Mamma ci ha lasciato un po’ di stufato dagli avanzi di ieri, ma non credo che basterà per tutti e tre, come facciamo? >> domandò il più grande.

Il sedicenne allora ebbe un'illuminazione << Perché…non mi cucini tu qualcosa Naruko? >>

<< I-Io? Ma io non so se posso e poi potrebbe dare fastidio a tua madre se io utilizzassi la cucina! >> balbettò la giovane.

<< Non preoccuparti Naruko, nostra madre non è di certo una persona gelosa delle sue cose! >> la rassicurò Itachi.

<< Bene! Allora è deciso! Non vedo l’ora di assaggiare il pranzetto preparatomi con amore dalla mia Naruko-Chan! >> esclamò il minore.

Lei lo guardò stranita << Senti…potresti smetterla con questo "-Chan" per favore? >>

<< E perché? È così carino, soprattutto se affiancato al tuo bellissimo nome… >> le si avvicinò all'orecchio << Na-ru-ko…-Chan! >> lei sobbalzò << S-Smettila ho d-detto! >>.

Lui la guardò divertito << Ok ok, ho capito…penserò ad un altro soprannome… >> gli si accese una lampadina << Che ne dici di…Neko-Chan? >> lei fece una faccia disgustata cercando di scrollarselo di dosso << Se, vabbè… comunque se posso allora, sarò lieta di prepararvi il pranzo… dov’è la cucina? >>

<< Vieni ti accompagno! >> disse gentilmente il maggiore.

<< Bè, allora io vado a farmi una doccia, Naruko vieni a chiamarmi quando è pronto ok? Ciao! >> disse il compagno.

<< Ciao… >> fece la bionda, e subito dopo si diresse verso a cucina con l'altro Uchiha.

Quando arrivarono lei restò scioccata…completamente scioccata.

Era enorme, vi era un tavolo al centro, a sinistra c’era una vetrina al cui interno, molto ordinatamente, si trovavano tutte le stoviglie, invece nell’angolo destro c’erano i fornelli e il forno.

<< Accidenti che bella questa cucina! La mia in confronto sembra un buco! >> esclamò la ragazza.

il moro affermò << Ti piace? Sono felice che tu ne sia soddisfatta! >>

<< Soddisfatta…altroché! …cosa posso cucinare? >> il ragazzo le disse << Puoi utilizzare tutto quello che c’è nel frigo e nella dispensa. >>

La giovane sorrise << Bene ti ringrazio, ora ci penso io! >>.

<< Posso esserti utile in qualche modo? >> domandò l'altro.

<< Si certo, ma pensavo che avessi altro da fare che annoiarti il cucina con una ragazzina come me…voi adulti siete sempre impegnati no? >> domandò la bionda che venne smentita << Ma no figurati, e poi quanti anni credi che io abbia? Ho solo un paio di anni in più di te e Sasuke, vengo nella vostra stessa scuola, non sono poi così adulto! >> detto ciò sorrise nuovamente.

<< Davvero? Ma allora sei un senpai! Scusa ma allora come mai oggi non sei andato a scuola? >> chiese curiosa la ragazza.

<< Diciamo pure che… neanch'io mi sentivo poi un granché bene! >> ribattè il moro.

<< Oh, capisco… bè sono contenta che tu non ci sia andato così ci siamo potuti conoscere…senpai! >> Naruko con un sorriso smagliante spiazzò Itachi, che rimase affascinato da quella sua espressione così felice e spensierata, lui non lo immaginava lontanamente, ma nel suo cuore stava già nascendo un piccolo ma forte sentimento d’amore, anche se questo avrebbe creato non pochi problemi << Si…anch'io! >>

Una volta preparato il pranzo la bionda andò, come le era stato chiesto, a chiamare Sasuke… ma lì la aspettava una sorpresa.

Bussò alla porta << Sasuke…il pranzo è pronto! Muoviti ad uscire dal bagno altrimenti si raffredderà! *forse è andato in camera dopo aver finito di fare la doccia…dovrei controllare* >> pensò, ma non fece in tempo ad allontanarsi dal bagno, che subito la porta si aprì e venne trascinata nella toilette << Ma che diavolo… Sasuke! *ma che ci fa mezzo nudo?! ah giusto…siamo in bagno...* >>

Naruko diventò improvvisamente rossa alla vista del moro.

Lui aveva addosso solo un asciugamano alla vita.

Erano in una posizione mooolto equivoca, erano stesi per terra, lui era sopra di lei, tenendogli un braccio sopra la testa e l’altra bloccata all’altezza della vita, le gambe erano incrociate, vi dico solo che lui ne teneva una in mezzo a quelle di lei.

<< Sei arrossita…che c’è? Ti eccita vedermi vestito in questo modo? >> domandò provocatore Sasuke.

<< Ma che diavolo dici?! Non sei vestito! Sei mezzo nudo!!! >> urlò la poveretta.

<< E questo ti eccita dico bene? E…se faccio così? >> si chinò verso di lei e le leccò il collo. 

La bionda mugugnò un “no” ed arrossì ancora di più. 

Lui spinse il suo ginocchio tra le sue gambe e sentì i suoi jeans umidicci << Oh, ti sei bagnata? Che verginella! >>

Naruko lo guardò arrabbiata negli occhi e poi gridò con tutta la forza << MANIACOOOOOOOOOO!!!!!! >>

L'urlo raggiunse anche Itachi che preoccupato esclamò << Naruko?! Ma che cazzo…?! >> ...e lui non usava mai parolacce.

Corse al piano di sopra e tutto agitato si fiondò in bagno << Naruko! Tutto a posto?! >>

Ci fu qualche attimo di silenzio…

<< Che stai facendo..? >> domandò perplessamente incazzato il fratello maggiore all'altro.

<< Emmh…non lo capisci da solo? >> disse ironico l'Uchiha minore.

La voce imbarazzatissima della giovane pregò il diciottenne <<  I-Itachi-senpai ti prego…LEVAMELO DI DOSSO!!!!!!!!!! >>

Itachi dopo quelle parole non aspetto neanche un secondo, si avvicino ai due, prese Sasuke per le ascelle e lo sollevo di peso con estrema facilità.

Certo, era strano…lui che non si controllava…quello si che era strano!

<< G-Grazie… *che figo!* >> disse la poverina ancora traumatizzata.

<< Ehi! Chi ti ha dato il permesso di- >> Sasuke venne bloccato dallo sguardo non poco omicida del maggiore << Zitto, e vatti a mettere qualcosa addosso, SUBITO! >>

Itachi era davvero infuriato… che paura!

L'altro ubbidì senza fiatare, sapeva bene che quando il fratello si arrabbiava erano cavoli amari.

Dopo la scenata, scesero tutti e tre in soggiorno, dove un pranzo che un tempo era caldo, li aspettava.

A tavola c’era una atmosfera davvero pesante, ma che venne interrotta da una domanda posta da Naruko << V-Vi piace il pranzo? >>

Sasuke disse << buono. >> Itachi invece << delizioso. >>

<< Ah-ah-ah grazie dei complimenti…*accidenti che aria pesante!!! Come faccio a far tornare il buon umore a questi due?! Sembrano delle statue di ghiaccio!*

La bionda era in difficoltà vista la tensione ricaduta sulla tavola.

Il minore era cocciuto come un mulo e non gli passava neanche per la testa di fare il primo passo verso una riconciliazione con il maggiore che invece, e giustamente, si ostinava a non sentire ragioni dato che non era di certo lui quello dalla parte del torto!

<< B-Bene ragazzi che ne dite di guardare un bel film? Eh? Dai forza sarà divertente! >> cercò di persuaderli la ragazza.

<< Se fa piacere a te io ci sto. >> disse il sedicenne.

<< Già e poi sei tu l’ospite, dobbiamo trattarti con i guanti! >> disse con un sorriso evidentemente forzato il diciottenne.

Allora lei domandò << Ok…posso accendere la TV? >>

<< Si, ecco il telecomando! >> glielo porse Itachi.

<< Grazie mille… >>

I ragazzi davanti ad un film storico rompi balle si addormentarono come tre marmocchi.

Erano carinissimi, quasi non sembravano dei liceali.

Intanto Naruto…<< Maledizione!!!! Ma come mai ancora non torna?! Quel bastardo aveva detto che non sarebbero venuti a scuola, non che sarebbero scomparsi!! SASUKE TEME!!!! >>

 

Fine capitolo numero 6

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead