Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: duckfarm_    09/02/2013    9 recensioni
Una ragazza: Perla Henderson.
Un ragazzo: Zayn Malik.
Un sito.
La scuola.
Gli amici.
L'amore.
COSA SUCCEDERA'? ENTRA E LEGGI, VEDRAI CHE TI PIACERA'.
-Mary.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussammo e ci aprì il padrone di casa. Alla sua vista mi ero come paralizzata, ero rimasta a bocca aperta da quanto Harry fosse cambiato dall'ultima volta che ci eravamo visti.
Era diventato molto, ma moooolto più alto e più carino. Subito mi accorgo di essermi bloccata così per attaccare bottone, entro in casa e comincio a parlare.
-Ciao Harry, auguri.- gli do un bacio sulla guancia.
-Grazie Perla, venite, stavamo appunto per cominciare un nuovo giro del gioco della bottiglia.- mi dice prendendomi un dito per portarmi in un'altra stanza dove si stava giocando.
-Ciao a tutti.- dico salutando tutta la gente che c'era suscitando tante bocche aperte. Vedo Zayn venirmi incontro.
-Ehi Perla, quindi sei venuta, stavo cominciando a perdere le speranze.- dice.
-Te l'avevo detto che sarei venuta.- gli lascio un bacio sulla guancia e ci avviciniamo agli altri per giocare.
-Allora possiamo cominciare a giocare.- dice un ragazzo e poi mi fa l'occhiolino.
In questo gioco uscivo sempre io ed ero sempre costretta a baciare ragazzi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza e magari con qualcuno di questi il giorno dopo mi ritrovavo a letto il chè non sempre era buono.
Cominciammo il gioco e già si cominciavano a vedere dei ragazzi baciare altre ragazze, finchè non uscii io che aspettavo ansiosamente di sapere con chi avrei dovuto fare cosa. Ecco che cominciavano i giochi.
Harry decise che dovevo chiudermi nello sgabuzzino con colui che sarebbe uscito e chissà cosa si aspettava che avremmo fatto.
Neanche a farlo apposta uscì Brian, e fui quasi sollevata dal fatto che era lui e non uno di quei ragazzi. Il problema è che lui era fidanzato con Amy e ovviamente non ci avrei fatto niente.
Io e Brian ci dirigemmo nello sgabuzzino, accompagnati da Harry, ed Amy mi lasciò uno sguardo d'intesa.
-Ecco qui, avete circa mezz'ora e dopo vogliamo sapere tutto. Già tutto, Perla. Sappiamo che sai come fare per eccitare i ragazzi.- mi fa l'occhiolino Harry.
-Ah ah ah, simpatico.- dico ad Harry con una finta risatina fin quando non sento delle chiavi girarsi nella porta e chiuderci dentro.
-Eccoci qui.- dice Brian con fare ovvio.
-Già eccoci. Cosa si pensano che potremmo mai fare? Tu sei il mio migliore amico e poi sei fidanzato con la mia migliore amica, non farei mai niente del genere con te.- incrocio le braccia.
-E se fosse uscito un altro ragazzo?- chiede Brian.
-Beh..lì il discorso forse cambierebbe, ma dipenderebbe comunque dal soggetto.- dico io.
Passammo circa un quarto d'ora in silenzio, a guardarci in faccia senza dire una sola parola. Non ci eravamo mai comportati così, io e Brian ridevamo e scehrzavamo sempre, ma si notava parecchio che in quel momento eravamo imbarazzati.
A distruggere il silenzio che si era creato in quel mini-sgabuzzino fu proprio Brian che mi diede un bacio. Di scatto mi staccai e gli diedi uno schiaffo, più arrabbiata che mai.
-Ma che cazzo fai, Brian?- dico infuriata.
-Questo è quello che vogliono che facciamo. Beh, facciamolo.- dice disinvolto.
-Non dirlo nemmeno per scherzo, non tradirò mai la fiducia di Amy, MAI.- esclamo.
-Lo so, ma..cosa dovremmo fare adesso? Manca così tanto tempo e..dopo vorranno sapere tutto.-
-No, Brian ma che ti passa per quella testa del cazzo che hai? Voi ragazzi siete tutti uguali! Potrebbe anche capitarvi la più cessa e ve la fareste lo stesso.-
-Peccato che..tu non sei la più cessa. Piuttosto il contrario.- dice abbassando lo sguardo.
-Cazzo Brian. Sei fidanzato!- 
-Si, ma Amy non mi da più le attenzioni di una volta, pensa solo ad uscire con te per andare a fare shopping.-
-E' la stessa cosa per lei quando tu vai a giocare a pallone, non ci hai mai pensato?- gli faccio notare.
-Hai ragione ma in questo momento è come se non sapessi resisterti.-
-Beh, invece è proprio quello che devi fare.-
-Vabbè ho capito, lasciamo stare.- abbassa lo sguardo.
-Ah finalmente.- alzo le mani in alto.
Dopo poco tempo vengono ad aprirci e dietro la porta spunta Harry con un sorrisino malefico che comincia a farci mille domande.
Prima che aprisse bocca, fermo le fantasie di Harry,
-Non abbiamo fatto un bel niente, non ci sperare più di tanto.- gli do uno spintone e mi allontano.
Quando me ne vado dagli altri, vedo che Harry e Brian stanno parlando.
-E quindi si può sapere che avete fatto?- chiede Harry ansioso di sapere.
-Niente amico, niente.- dcie Brian, abbassando lo sguardo e facendo un piccolo sorrisino.
-E quel sorrisino? Dai, racconta.- continua Harry.
-L'ho baciata ma mi ha respinto.- confessa Brian.
-Non è proprio come pensavo che fosse..-
-In che senso?- chiede Brian.
-Perla, l'avevo immaginata diversamente. Sembra strano che essendo circondata da così tanti ragazzi non sia una ragazza facile.-
-Se pensi che sia una puttana, o ragazza facile, provaci anche tu e capirai.-
-Se vuoi proprio saperlo, ci ho già provato e ci sono anche riuscito, ma intendo provarci ancora.-
-Hai sbagliato soggetto, già il fatto che non vi frequentate più è un punto a sfavore.-
-Vedremo. Ti farò sapere, amico.- se ne vanno.
Durante la festa, Harry, bevendo litri e litri di alcool, mi lanciava sguardi maliziosi ed era a dir poco raccapricciante. Così vedo Zayn avvicinarsi a lui.
-Amico, ma hai qualche interesse per Perla?-
-Caro Zayn, non è il tipo che si fa prendere da un bravo ragazzo come te. Ci ho già provato e con i miei metodi ha funzionato. Quindi non è aria tua.-
Mi avvicinai volevo parlare anche io con loro, volevo sapere cosa stavano tramando.
-Ehi, bella festa Styles.-
-Grazie, grazie. Sai come sono.- disse con fare superiore.
-Stronzo?- Sorrisi mentre Zayn rideva
-Si amico mi sa che con lei non ha funzionato il tuo stile.- disse Zayn sorridendo quasi compiaciuto.
-Ehi senti carina. Con te sono arrivato oltre le mutande e volendo lo rifarei di nuovo.- disse Harry.
-Credimi, non sei il mio tipo.  E' dall'estate che  mi sono resa conto che sei poco affidabile. Non mi piaci molto..ma non ti odio neanche. Quindi non affilare gli artigli.- sorrisi.
-Sai Perla non si finisce mai di imparare. Sono cambiato da allora.- continuò il riccio.
-Come ti pare, io sono venuta solo perchè la mia presenza avrebbe dato qualcosa di più importante alla tua festa, e poi Zayn ci teneva tanto.-
-Perla andiamo a ballare.- Zayn mi porse la sua mano.
-Va bene bad boy. Ciao Styles divertiti quì solo soletto.- dissi con fare malizioso buttandomi nella mischia.
La serata era bollente. Gente ubriaca e Harry che si scolava un boccale di birra ogni due minuti. Zayn si comportava con me da vero gentiluomo fino a quando Amy e Brian non litigarono, per colpa di una 'talpa',  che andò a raccontare del bacio a Amy. Personalmente ho una vaga idea di chi potrebbe essere stato ma è meglio non trarre subito conclusioni affrettate e godersi la festa fino alla fine.
 
Image and video hosting by TinyPic   BRIAN.
 
Image and video hosting by TinyPic   ZAYN.
 
Image and video hosting by TinyPic   PERLA.
 
Image and video hosting by TinyPic   HARRY.
 
Image and video hosting by TinyPic    AMY.
 
 
 
CIAO PRINCIPESSEEEEEEEEE, COME VA?
LO SO, CI HO MESSO UN PO' DI TEMPO, MAAA L'HO PUR SEMPRE MESSO HAHAHAHA.
COMUUUUNQUE FATEMI VEDERE SE LA STORIA VI PIACE CN TANTISSIMISSIME RECENSIONI, A PRESTO BABES<3
-Mary.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: duckfarm_