Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    09/02/2013    9 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The End..

 

Non capii bene come fronteggiammo un vasto esercito di mangiamorte solamente in due... ma quando arrivarono i rinforzi,pochi minuti dopo,eravamo ancora vivi.

Noi eravamo una centinaia in linea massima,mentre di loro ve ne erano almeno il triplo.

Senza allontanarci troppo l'uno dall'altra,io e Draco affrontavamo insieme ai nostri amici quel che più temevamo che accadesse. Un attacco di larghe dimensioni.

Ho scelto di uscire allo scoperto,ed ho messo in pericolo la vita dei miei compagni,questo non era giusto.

Scagliai l'ultimo mangiamorte e gridai rivolta al cielo,mentre attorno a me infuriava la battaglia.

'' SONO QUI,PRONTA A FRONTEGGIARTI. LASCIA STARE I MIEI COMPAGNI!''

Nessuna risposta,Lui pareva non esserci.

Draco era troppo impegnato nella lotta per accorgersene,cosi ritentai.

'' VOLDEMORT! VOLDEMORT! ''

Chiamai il suo nome,al quale però non faceva appello.

Non ancora. Non finchè..

Il cielo improvvisamente fu coperto da una densa coltre di nubi scure,i mangiamorte si fermarono quasi contemporaneamente e cessarono di combattere anche tutti i miei compagni.

D'un tratto,delle grida.

'' Aaaaaah! No,va via! Va viaaaa!!!''

Una ragazza urlava,tappandosi le orecchie con le mani e si accasciò a terra. Quando lei finì finalmente di gridare,ecco che un secondo grido aleggiò sul campo di battaglia.

Anche ora era una ragazza,aveva un'espressione terrorizzata in volto,ma nessuno la stava ghermendo.

Poi.. una voce che sembrò udibile a tutti,ridotta ad un sibilo,fece accapponare la pelle anche a me.

Riconobbi subito la voce del mio nemico più acerrimo.

'' Oh,Hermione.. di quanta gratitudine io ti sono debitore. Mi hai risparmiato tempo venendo qui,al mio cospetto,qui,per morire.''

'' Uno di noi morirà stanotte,Voldemort. Nessun altro.''

Parlai come se il mio interlocutore mi fosse dinanzi al volto,certa che mi avrebbe ascoltata.

'' So che tu sei una strega eccezionalmente intelligente Hermione,una delle più geniali di Hogwarts.. eppure... venire da me è un gesto che io stesso riconosco come avventato,qual buon vento?''

'' Oh,Lord Voldemort. Il mago più potente di tutti,il più astuto,il più crudele,ridotto a nascondersi davanti a una strega appena maggiorenne. Puoi anche uscire allo scoperto,non mordo.''

Lo punzecchiai sperando celasse la sua presenza,fronteggiare un nemico invisibile di certo avrebbe ridotto le mie possibilità di vincere.. a zero.

Di tutto rimando,dalle nuvole scese,come un tornado,una lunga scia nera,enorme,e si dirigeva dalla nostra parte.

'' Hermione... no..'' Guardai Draco,gli sorrisi per tranquillizzarlo,ma so che non sarebbe servito a niente.

La nuvola oramai fluttuava a pochi centimetri dal suolo e si faceva largo tra la folla di mangiamorte che si chinavano in suo cospetto.

Dal nero, emerse una figura dalla pelle grigia,due occhi ridotti a due fessure,ed un largo sorriso sul volto del mago.

Voldemort aveva fatto la sua apparizione dinanzi a noi.

'' Voldemort,lascia stare i miei compagni. È,come sai,una cosa tra me e te.''

Prima che lui potesse rispondere,Harry si fece largo tra la folla,raggiungendoci.

'' Oh che piacere Harry Potter,vederti ancora vivo,spero non ti offendi,mi disgusta un po. Ma non sarai tu il mio bersaglio,non oggi.''

La sua voce era calma,come se non si stesse discutendo di vite umane,ma del tempo.

'' Non ti lascerò torcere un capello alla mia amica.''

'' Harry..''

'' No,Hermione. Non devi pensare che qui combattiamo solo per te,combattiamo per tutto. C'è la vita di tutti in gioco,molte vite sono state portate via da quest'essere,e tutti lotteremo contro di lui.''

Mi prese la mano,e con un cenno del capo,guardammo all'unisono Voldemort,che era divertito dalla scena.

'' Fossi in te non riderei troppo,amico.''

Fu Draco a parlare.

'' Potter ha ragione. Qui siamo tutti contro di te. Se moriremo,moriremo per la nostra libertà.''

Anche Draco si avvicinò e mi cinse la vita con un braccio,accolsi il suo gesto con un sorriso.

Dietro di noi,i nostri compagni avanzarono,con le bacchette alla mano,puntate sui nostri nemici.

'' Oh,che scenetta commovente. Quasi mi viene da.. ridere. Malfoy,perchè non guardi meglio tra la folla. Non vorrai lottare contro il tuo paparino,non è vero?''

Lucius Malfoy avanzò e esitante,si mise accanto a Voldemort.

'' Draco.. vieni qui,figliolo. Combatti per la giusta causa,non per questo branco di.. idioti.''

'' Come osi chiamarmi figlio? Sono figlio di Narcissa Black,mio padre è morto ai miei occhi. Tu sei solo l'ombra di colui che eri.''

Draco parlava a denti stretti,sentiva un odio dentro di se che era tangibile per chi lo vedeva da fuori.

Voldemort sogghignava.

Lucius guardò Draco con disprezzo,prima di tornare dietro Voldemort,dopo un rapido inchino a quest'ultimo.

'' E sia! La vostra scelta è la causa della vostra morte!''

Voldemort si librò in aria e diede l'ordine di combattere ai suoi seguaci,che presero in mano le loro bacchette puntandole contro di noi,che facemmo lo stesso.

Lottammo ancora ed ancora,ma senza perderci di vista,Harry,Ron,Draco erano al mio fianco,ed io al loro. Ci proteggevamo a vicenda,e scagliavamo via coloro che tentavano di attaccarci.

Poi,udii una voce famigliare urlare vicino a me.

'' Hermione,guarda in alto!''

Draco inicava il cielo,dove gli Auror inseguivano e attaccavano Voldemort.

Tra di loro,gli ippogrifi calavano in picchiata,aggredendo i mangiamorte alle teste,strappandogliele via dal resto del corpo.

Uno di questi mi planò vicino e scese a terra elegante e rapido,si inchinò frettolosamente ed io feci lo stesso,come ci insegnò Hagrid nel terzo anno ad Hogwarts.

L'animale mi fece cenno di salirgli in groppa,cosi una volta salita su di esso,planammo in volo.

Mi avvicinai al muso dell'ippogrifo egli parlai pregando che potesse capirmi.

'' Anche ai miei compagni serve una mano,aiutali ti prego!''

Gli occhi dell'ippogrifo si illuminarono,e mentre scagliavo incantesimi contro i mangiamorte dall'alto,la bestia fece un verso stridulo e continuo,radunando alcuni ippogrifi che scesero a terra e fecero salire alcuni maghi e streghe.

Vidi Harry e Ron sullo stesso Ippogrifo,Harry guidava l'animale e Ron attaccava i nemici.

Ma lui dov'era?

'' Hermione,è ora della resa dei conti.''

La voce di Voldemort alle sue spalle mi fece sobbalzare,mi girai di scatto e vidi Voldemort che andava sempre più in alto nel cielo,lo seguii con l'ippogrifo e ben presto mi ritrovai faccia a faccia con lui.

Senza attendere oltre,mi scagliai contro colui che non deve essere nominato,presi in mano la mia bacchetta dalla quale uscirono violente e luminose scintille direzionate al suo corpo,e lui fece lo stesso,facendo scontrare i nostri incantesimi in un lungo fascio di luce.

'' Sai vero che se tu dovessi uccidermi,moriresti? È questo che ci lega Hermione! La vita e la morte,muoio io,muori tu.''

'' Allora morirò per una giusta causa!''

'' Non riuscirai ad uccidermi,lurida strega! Ti costringerò a vivere mentre tutti i tuoi amici moriranno davanti a te,ti costringerò a vivere dentro di me,per sempre! Diventeremo una cosa sola! La tua mente brillante e la mia più potente magia domineranno il mondo magico e ben presto anche quello babbano! ''

'' Mai io mi unirò a te,Voldemort! Mai!''

Capii solo allora che lui non mi avrebbe mai uccisa,e che io non sarei riuscita ad uccidere lui.

Per quanto crudele lui fosse,era di gran lunga un mago più forte di me.

Ma ... se muoio io,muore lui.

Io sono l'ultimo Horcrux... l'ultimo spiraglio di vita di Voldemort.

Capii quanto fosse importante,in quel momento,che io morissi.

Mi calai a picco verso il campo di battaglia,e intravidi colui che volevo vedere.

L'unico che volevo avere vicino in quel momento.

Draco.

Calai al suo fianco e scesi dall'ippogrifo,Voldemort mi era alle calcagna.

'' Draco.. Devo fare in fretta.. Non sono mai stata cosi bene con nessuno,tu mi hai regalato gli attimi più intensi che abbia mai potuto avere e senza di te... io mi sento persa.. ma .. nonostante ciò.. non ... Draco.. ti chiedo solo di non dimenticarmi. Io ti amo.. ti amo Draco..''

I suoi occhi cambiarono espressione.. capii immediatamente dove volevo andare a parare.. nei suoi occhi leggevo la paura.

'' No.. no Hermione non osare.. non devi.. ''

'' Dimmi che mi ami ... che non mi dimenticherai..''

Oramai le lacrime scendevano a fiotti,le mie mani sul suo viso e le sue a stringermi il corpo.

Non c'era la battaglia,non c'era Voldemort. C'eravamo solo io e lui in quel momento.

'' Ti amo Hermione.. ma non..''

Lo zittii nell'unico modo che si può zittire una persona che si ama.

Lo baciai,lo baciai per l'ultima volta. Lo strinsi a me.. forte.

E quando ci staccammo,dai suoi occhi calarono le lacrime che gli bagnarono il viso.

'' Ti starò sempre accanto..'' Gli dissi prima di salire sul mio ippogrifo e andare contro Voldemort che nel frattempo era stato bloccato da alcuni Auror.

'' Hermione.. Hermione ti prego!''

Sentii Draco pregarmi di restare,ma so che avrebbe compreso. La mia morte è l'unico modo i liberarci tutti.

Una volta che fui abbastanza in alto.. Voldemort si liberò degli Auror e stava per venirmi incontro a gran velocità.

Il momento giusto,Hermione. È questo.

Mi lanciai nel vuoto,ad almeno cento metri d'altezza. Voldemort gridava,ma era troppo tardi.

Morire... è più facile che addormentarsi..

Morire... per la giusta causa.

 

 

Draco...”

Dimmi.”

Sei bellissimo.”

 

 

..Ti ho preso una cosa...”

..Per me? Davvero? Quando..”

..Ti ho preso un libro... insomma ti ho preso un passatempo...”

 

Oh,non riesci proprio a starmi lontana vero?”

 

Draco..Io credo.. credo di amarti.”

 

L'amore è una brutta bestia,sapete? Quando ti prende.. non ti lascia più andare via . . .

 

 

Angolo autrice.

 

Proprio cosi,la storia è arrivata alla fine e dopo tante fatiche per farla arrivare a questo punto,sono dispiaciuta che sia finita. Ovviamente,la fine avrà deluso molti di voi,ma non angustiatevi,c'è qualcosa dentro la mia testolina perfida e malvagia,che pensa che un sequel piuttosto ''sorprendente'' potrebbe fare al caso di voi piccole anime perdute nella tristezza dovuta alla morte della nostra Hermione. :)

Vorrei ringraziare innanzitutto tutti voi per il vostro appoggio,durante la stesura della storia,che mi ha aiutata e spronata a continuarla :)

Un abbraccio a coloro che terranno questa storia vicino al loro cuore e ai loro ricordi,e .. visto che durante tutto l'arco di tempo che abbiamo trascorso insieme non vi ho mai regalato un piccolo spoiler...

Ora,proprio alla fine di tutto... Vi svelo un segreto.

...La fine è solo un nuovo inizio...

A buon intenditor,poche parole :)

A presto,un saluto.. e .. fatto il misfatto!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__