Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Fallen_star_    29/08/2007    5 recensioni
Konoha alleata con Suna,per fronteggiare di nuovo la tanto temuta Akatsuki.
Motivo dello scontro?Tobi,e il suo abuso di trilli.
Ce la faranno i nostri shinobi preferiti a scongiurare questa nuova minaccia informatica?
[AVVISO CHE LA FIC E' SOSPESA, CAUSE DI FORZA MAGGIORE]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana quiete si era installata nel pomeriggio degli Akatsuki.Dopo essersi sparsa la voce della sconfitta di Itachi,tutti i criminali parevano aver preso con rassegnazione la notizia di Deidara nuovo vice Leader.Erano tutti piazzati davanti la tv,il programma rigorosamente deciso da quest'ultimo:Art Attak.
Il biondo e Sasori erano seduti sul sofà,e Deidara poggiava teneramente la testa sulla spalla del Maestro.Kisame dall'altro lato del sofà ad angolo li guardava con invidia:erano così cariiiiiiiini quando non litigavano!Perché non poteva stare anche lui così con il suo Itachi?L'ex vice leader sedeva accanto al compagno,con lo sguardo ancora vuoto,lo sharingan disattivato,le gambe al petto:Kisame non potè che provare un moto di pena per il suo partner,e un moto di odio per colui che lo aveva ridotto cosi.
-"Deidara fa qualcosa!Non posso vederlo ancora in questo stato!Si può sapere che diavolo gli hai fatto?Come puoi essere cosi crudele?"-Sclerò il Pesce rivolto all'Artista.
-"Si Salmone affumicato, e lo vado a dire a te!Sta pagando per tutti i soprusi che mi ha fatto subire in tutti questi anni..."
-"Sentiamo Deidara..cosa ti avrebbe fatto Itachi?"-Chiese Kisame in tono di sfida.
-"..Quando nelle missioni mi scambiava l'argilla con  plastilina per puro divertimento!Quando mi fece vedere i My Chemical Romance per 72 ore filate!Quando  sparse la voce insensata che fossi il fratello di una certa Ino!Quando mi disse che non avevo speranze con Sasori!Quando mi finì i Nesquik!Quando..."-
Deidara non fece in tempo di terminare il luuuungo elenco che Kisame lo afferrò per i capelli,Zetsu intanto approfittando della confusione generale morse il sofà:era certo che l'imbottitura sapesse di zucchero filato.Intanto Hidan pregava davanti la tv,rivolgendosi al sacro Dio del Tubo Catodico.Itachi era ancora seduto con le gambe al petto,il tremore crescente.Sasori tentava di staccare il Pesce dall'artista,con insuccesso.Tobi giunse in sala osservando incantato la scena totalmente demenziale.
-"Che associazione!Niente a che vedere con i Mangiamorte..!"Pensò l'essere dalla maschera color zucca.
-"Ragazzi,ottime notizie!Avremo ospiti!"
Udite queste parole,Hidan staccò la sua attenzione dall'apparecchio televisivo,Itachi alzò lo sguardo dal pavimento,Zetsu smise mi mangiare,Kisame mollò Deidara mandandolo addosso a Sasori che a loro volta caddero addosso a Zetsu.
-"Ospiti?Chi?Quando?Perchè?"-Urlò in maniera poco ortodossa il biondo,irrimediabilmente spettinato.
-"Bho!é gente di Konoha,non so che vogliono!Me l'ha detto un certo Naruto..mi ha chiesto anche indicazioni su come raggiungerci!"-
-"E tu?"-
-"Gli ho mandato la cartina via mail"-Rispose raggiante e soddisfatto il nuovo membro.
Deidara si fiondò sul sopraccitato,e stranamente nessuno si preoccupò di fermarlo.





. . . Intanto a Suna. . .




-"Vi ho radunato qui,per fronteggiare insieme una minaccia ai nostri pc!"-Proclamò Temari a gran voce,rivolgendosi ai compagni chiamati da Konoha.
-"Se parli di Windows Vista siamo in ritardo..e già in commercio."-Disse Shikamaru con il solito tono scocciato.Poteva rimanersene a casa a giocare a Uno con il suo maestro...
-"Capelli a ananas,sto parlando di peggio!Ti dico solo che ha sconfitto Gaara!Guarda com'è ridotto!"-Rivolgendo uno sguardo triste triste al fratello.
-"Chi ha fatto del male a Gaara-kun?Chiese arrabbiatissimo Naruto,che per raggiungere Temari aveva infelicemente abbandonato la sua ciotola di ramen.
-"E' stato un certo Tobi,sta nell'Akatsuki.."
-"Akatsuki?Ma sono tutti criminali di livello S!E poi come facciamo a sapere dove si trova il loro covo?."Chiese titubante Sakura,dai capelli fucsia,dalla fretta aveva sbagliato tonalità di rosa,ma nessuno parve notarlo.
-"No problem!Mio cugino Sasori ne fa parte,e nella cartolina che ci mandò anni fa ci sta l'indirizzo-"Rispose Kankuro,esaltato da una missione di quel livello.
-"Inoltre Tobi mi ha mandato la cartina!E ha segnato la posizione del loro covo!-"Aggiunse raggiante Naruto.Gaara,al suono della parola Tobi,gettò le braccia intorno al collo di Naruto(per la gioia dei pochi amanti delle GaaXNaru)gemendo terrorizzato.Naruto scioccato lo accarezzò,rassicurandolo.Porse la mappa all'amico Shikamaru,con la scusa di non riuscire a leggerla.Shikamaru svogliatamente accettò l'incarico di guidare il "team",era la sua possibilità di far colpo su Temari.Erano pronti per la loro missione di livello S,S come SCEMENZA.




. . . Intanto nel soggiorno del covo. . .




Deidara chiuse gli occhi,riflettendo sul da farsi,Era impossibile però concentrarsi con tutto quel casino di sottofondo.
"-Allora Vice,a che Dio li sacrifichiamo?Proporrei al Dio degli Ospiti Inattesi.-.Chiese  il Fanatico.
-"Cacchio dici invasato!Caso mai come li mangiamo.."-Disse la Pianta perennemente affamata.
-"E se ne facciamo marionette carine carine?"-Chiese Sasori facendo gli occhioni dolci,forse solo lui aveva il potere di corromperlo.
-"Ma no!E se organizziamo con loro un mega torneo di nascondino?Sarebbe divertente, e almeno non mi annoierei come ora..che ne dice Sempai?-"Era la voce dell'irritante Tobi,nonché la causa di tutto quel caos.Kisame sedeva accanto Itachi,rincuorando il partner,che intanto aveva attivato di nuovo lo sharingan.
Deidara aprì gli occhi,e sclerò:
-"FATELA FINITA CON QUESTE DIAVOLATE!LA SITUAZIONE QUI è CRITICA!NESSUNO DEVE SAPERE LA NOSTRA POSIZIONE!ORA CHE LO SAPRà LEADER FINIREMO TUTTI UN MEZZO A UNA STRADA!TU TOBI TORNERAI NELLA DISCARICA DA DOVE SEI VENUTO,TU ITACHI NELLA TUA BAND PATETICA,TU KISAME COME COMPARSA IN NEMO,HIDAN IN QUALCHE PROGRAMMA RELIGIOSO,ZETSU IN QUALCHE DOCUMENTARIO,SASORI DALLA NONNA E IO ...."-
Itachi si alzò,posò una mano sulla spalla del biondo e disse in tono solenne:
-"..Deidara..."
-"Si?"Rispose interrogativo il fanciullo.
-"..Penso che tu...sia..INGRASSATO!".
Il Biondo urlò,e corse in bagno alla ricerca della bilancia.Si tolse il cappottone e ebbe la trista conferma dell'affermazione del Uchiha.Aveva ben 1,2 kili in più del dovuto.Com'era possibile?Aveva eliminato dalla dieta la liquirizia..qualcosa non quadrava.Abbracciò Sasori,e con gli occhi pieni di lacrime disse:
-"Danna..ora capisco perchè l'altra sera hai detto di avere mal di testa..non volevi ferirmi..Ma farò di tutto per tornare quello di un tempo!Giuro!"-
Sasori non sapeva se piangere o ridere,aveva davvero mal di testa!
-"Deidara..ho un'idea..la mia dieta del Sole( si esiste!nda)..In cambio della tua carica di vice Leader...ci stai?-"
Il giovane si guardò lo stomaco,si soffiò il naso,e a malincuore annuì.
"Abbiamo un nuovo vice leader!Bentornato Itachi!Hip Hip Urrà per il nuovo Vice!".Disse Kisame felicemente,non poteva vedere il suo amico in quello stato!
"Bene,dobbiamo organizzare una difensiva per quelli di Konoha,ho già qualcosa in mente..."Dichiarò il nuovo Vice.
"Kisame,ottimo lavoro con la bilancia.."Sussurrò ghignante il giovane al suo partner.












                                                    ____________________________________________



Allora Deidara non è realmente ingrassato!Ennesimo colpo di scena!Ringrazio tutti delle recensioni,siete troppo buoniT_T..!Poi vorrei sapere una cosa(scusate l'ignoranza)ma è possibile mandare messaggi privati agli utenti?o_o...Uuuuh 3 capitoli in tre giorni,e che è successo?Credo che a malincuore i prossimi aggiornamenti saranno più relaxosi..Ho da leggere:i Malavoglia( il nome dice tutto),2 libri strani in inglese,un libro di Baudelaire in francese,e da fare 3 Temi!E credo che sventolare questa FanFiction non basti ai professori per rispondere alla domanda:"ma cosa diavolo hai fatto quest'estate?"Povera me!Magari scriverò nelle ore di insonnia(mooooolte)...Ma di certo non mollo,anche perchè è divertente scrivere,e so quanto sia brutto per un lettore leggere storie inconcluse...Grassie della vostra attenzione!^__^..


                                                    ____________________________________________



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Fallen_star_