Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura_1D_16    09/02/2013    0 recensioni
Keep calm and eat Nandos with Niall
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni successivi non riuscimmo piú a vederli: avevano troppi impegni e quando tornavano a casa erano distrutti..continuammo comunque a chattare attraverso i messaggi.
Una mattina ricevetti un messaggio da Niall:
"Buongiorno bellezza!
Mi dispiace ma oggi Paul ci ha riempito di interviste. Non possiamo vederci. Perdonaci.
Nialler xx
"
Dovevo ammetterlo:ero abbastanza delusa dopo aver ricevuto quel messaggio ma decidemmo comunque di andare a fare una passeggiata per il centro di Londa.
M:"..Neanche oggi?! Uffa non è giusto!"
A:"Dovremmo fare qualcosa..Avete qualche idea?"
L:"No..Io so solo che voglio bere qualcosa. u.u"
Entrammo in un Pub irlandese pieno di persone. Trovammo piú o meno la stessa gente che guardava la partita una settimana prima..
Ma quelli vivevano lá dentro o cosa??
Quel giorno la partita non c'era quindi i ragazzi nel locale erano praticamente ubriachi o quasi.
Nel giro di due secondi ci si avvicinarono 2 ragazzi: uno era alto e moro mentre l'altro leggermente piú basso ed aveva i capelli rossi. Attaccarono bottone facendo battute squallide mentre ci provavano con tutte e tre. Decidemmo di dargli corda per non fare danni visto che puzzavano di alcol.
Ci offrirono da bere e iniziarono a parlare di qualcosa (?). Non mi importava granchè.
Milena invece,evidentemente un pó brilla, cominció a ridere per ogni cosa che dicevano: stava dando a quei due idioti troppa confidenza.
Cercammo di fermarla ma continuó a bere ed a fare di testa sua.
Così non andava bene: si stava ubriacando.
A:"Dobbiamo assolutamente fare qualcosa!"
L:"Per caso hai il numero di Zayn?"
A:"No.. Ce l'ha solo Milena sul cellulare che peró ha in tasca.. Ma vuoi davvero chiamarlo?"
L:" Certo! Pensi davvero che potremmo affrontarli noi quelli? Ma ci hai viste? Giá è tanto se gli arriviamo al petto u.u ..ora mando un messaggio a Niall."
Presi il cellulare e senza farmi notare troppo scrissi:"Niall, ti prego vieni al pub con Zayn. Milena è ubriaca e ci sono due tizi che continuano a farla bere. Muovetevi."
Inviato.
Speravo davvero che l'avesse letto.
Intanto cercammo si distrarre Milena dal bere ma non c'era niente da fare.
x1:"Perché non bevete qualcosa anche vooi?? Forza! Non fate le antipatiche!"
x2:"Dai tesoro bevi qualcosa anche tu!" disse il ragazzo più alto avvicinandomi una bicchiere di vodka liscia.
Lo allontanai da me e in quell'istante il ragazzo con i capelli rossi, sentendosi toccare la spalla, si giró di scatto:"Ma chi diamine....?"
Boom.
Colpito in piena faccia dal gancio destro di Zayn.
Cadde per terra confuso e disorientato.
x1:" Ehy amico che cazzo stai facendo??"
N:"Taci." ordinò Niall con fare autoritario
I Ragazzi erano visibilmente incazzati..facevano quasi paura.
x1:"Ci stavamo solo divertendo un pó! Smettetela di rompere le scatole!"
Z:"Hai sentito cosa ha detto il biondo? Chiudi quella bocca e sparisci se non vuoi fare la fine del tuo amichetto."
Il ragazzo moro scappó via senza dire piú un altra parola portando con se l'amico.
N:"Come state?"
L:"Noi bene ma credo che Milena si sia ubriacata..!"
M:"Ma smettilaaa! Io sto benissimoo! Guardaa!"
Si alzó e andó a sbattere contro Zayn.
"Hey piccola stai attenta!" Era incredibile come la voce di quel ragazzo diventasse estremamente dolce quando parlava con lei.
N:"..Dobbiamo portarla in albergo"

Arrivammo con fatica all'hotel dato che Milena continuava a cercare di scappare via senza avere molto successo. dicendo cose insensate.
N:"Fatele una doccia fredda e mettetela a letto."
M:"No! Io non voglio!"
L:"Shh vieni con noi!" le dissi in un tono pacato.
Riuscimmo a farle fare una doccia e poi Adriana e Zayn tentarono di convincerla ad andare a dormire.
M:"Noooo! Ti prego Zayn, voglio stare sveglia! Party Hard ALL DAY ALL NIGHT! DJ MALIK! ..Ma lo sai che sei stupendoo?? Ahaha"
E dicendo così si addormentó di colpo.
Wow..se fosse stata consapevole di aver detto certe cose davanti a Zayn Malik si sarebbe sotterrata immediatamente LOL
Dato che la situazione si era tranquillizzata andai a parlare con Niall che era uscito sul per prendere un pò d'aria balcone.
L:"Ciao.."
N:"Oi.. Come va con Milena?"
L:"Sta meglio..Volevo ringraziarti per essere venuto ad aiutarci..Non avrei saputo cosa fare se non foste arrivati tu e Zayn.. Scusate il disturbo.."
N:"Ma che dici? Avrei,anzi avremmo, fatto di tutto per darvi una mano.. Solo,ti prego,la prossima volta che uscite da sole non andate in posti con gente del genere..Ci avete fatto preoccupare.."
L:"Hai ragione Niall,mi dispiace..è stata colpa mia se siamo entrate lí dentro.."
N:"Non fa niente..l'importante è che adesso state tutte bene"
L:" Già.. " Abbassai lo sguardo verso le mattonelle grigie del pavimento,immersa nei miei pensieri.
N:"Hey..tutto bene?"
Lo guardai dritto in quei occhi blu elettrico che riuscivano in qualche modo ad attrarmi sempre di più al suo viso e improvvisamente
le nostre labbra si incontrarono.
Se prima avevo qualche dubbio adesso ne ero certa: Ero veramente, pazzamente, profondamente innamorata di Niall James Horan.



                                                                                                                                                                              ..Continua :)
Ditemi cosa ne pensate della storia con una recensione, Grazie! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura_1D_16