Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerxx    09/02/2013    1 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercai il libro degli incantesimi perchè ero convinta che si potesse fare qualcosa,ma non lo trovai.Cominciai a piangere disperatamente finchè Alys mi chiamò e mi voltai al suono di quella voce che odiavo.

- che ci fai qui e come sei entrata!-le dissi ottenendo un risolino come risposta.

- cercavi questo?-mi chiese porgendomi il libro che le strappai dalle mani violentemente.

-voglio aiutarvi...-disse abbassando lo sguardo e io alzai il mio confusa.

-voglio tornare alla mia vita...-continuò mentre delle lacrime le attraversavano il viso.Annuì e ci sedemmo a sfogliare quel libro.

- questo! è quello giusto!-mi disse indicando un piccolo incantesimo.

- ma richiede troppa energia..potrei non farcela...-dissi mordendomi il labbro.

-senti servono tutti i guardiani per battere la morte, il primo guardiano non è neccessario e poi se non ce la dovessi fare almeno lui vivrà e un giorno si dimenticherà tutto e sarà di nuovo felice-mi disse toccando il mio punto debole.In quel momento si alzò louis che si fiondò su alys rimanendo sopra di lei.

-che vuoi assassina!-gli urlò il moro

- vengo in pace! cazzo ora scendi sei pesante!-rispose lei ridendo e facendo ridere anche louis.Sembrava così buona ora. Raccontai tutta la storia ai ragazzi escludendo la parte sul fatto che potevo morire quindi loro accettarono, anche niall.

POVS LOUIS

Era calata la sera.Avevamo passato la giornata intera con Alys, era molto simpatica in fin dei conti.Andai in bagno e entrai ma c'èra alys in asciugamano.

-scusa..-dissi rosso mentre lei scoppiava a ridere

-scusa per che louis?- mi chiese avvicinandosi a me...stronza...mi stava facendo morire era così dannatamente sexy.Appoggiai le mie labbra sulle sue e ci lasciammo andare.Dopo mi accorsi che ero innamorato di quella ragazza da quando l'avevamo catturata e le facevo da guardia,era gentile quando era sola.E mi faceva stare male sapere che era costretta a fare tutto quello.

POVS MELANY

A mezzanotte il rito doveva compiersi o avremmo dovuto aspettare un mese prima di poterlo fare perchè doveva esserci la luna piena.Ero consapevole di tutto...del fatto che potessi morire ma non mi importava se potevo salvare Niall da quel brutto destino.Scesi di sotto dove i ragazzi erano gia pronti e avevano preparato le candele per il rito.Pronunciai le parole del libro mentre stringevo la mano al corpo freddo di Niall.Sentì un enorme dolore al cuore come se si stesse staccando una parte della mia anima ed era così...la stavo donando a lui.Urlavo per il dolore e i ragazzi erano spaventati ma non potevano fare nulla.Una luce uscì dal mio petto poi non vidi più nulla,la vista si offuscò per poi sparire.

-Melany-dicevano delle voci e io non aprivo gli occhi

-melany!-continuavano a ripetere .Mi svegliai e vidi i ragazzi intorno al mio letto,c'èra anche alys ma nessuna traccia di Niall,forse non c'è l'avevo fatta...

-niall?-chiesi a zayn che scosse il capo e liam mise il broncio per poi cominciare a parlare

-be...mel non potevamo prentendere che funzionasse perchè tu .....-cominciò

-c'è l'hai fatta!!!!-urlò louis spostandosi e facendo spazio alla figura di Niall che era rimasta nascosta.

-Niall!-urlai ma il dolore era troppo forte e non riuscì ad alzarmi.Ero felice di rivederlo.

POVS LOUIS

Camminavo cercando alys,era notte fonda e non era nella sua stanza.Scesi di sotto e mi fermai quano sentì la voce di qualcun'altro.

- brava,ti sei guadagnata la loro fiducia...è tutto nel piano..-disse sebastian e mi venne un colpo al cuore quando sentì quelle parole.

-hai preso il libro?- chiese ad alys e lei annuì

- bene,brava ragazza...quando ci libereremo da questo fardello io tornerò a Sporks a torturare persone e tu farai la vita da umana che hai sempre sognato-concluse sebastian per poi sparire con alys.

 



Angolo autricee:))

 

ciao bellissime,ringrazio chi ha recensito,tra la quale Horanwife_ e Sarahdirectioner :))
Il capitolo è un pò corto ma il prossimo sarà lungo:) Come avrete notato non sono riuscita a far rimanere niall fantasma per troppo tempo....la mia debolezza mi ha colpito,non potevo lasciare morto il nostro angelo biondo no? :) spero che vi piaccia comuque... alla prossima principese

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx