Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gjam    09/02/2013    7 recensioni
'i-io ti amo davvero'
rimasi immobile a fissare i suoi occhi come se avesse detto qualcosa in Arabo.
'tu mi ami?'
grazie a dio riuscì ad aprire bocca..
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14    


 
 
 
 
 
 
Sto uno schifo. Mi sento una grandissima merda per aver fatto una cosa del genere a Liam. So che non è stata volontaria ma se solo non avessi bevuto...Dio non voglio perderlo,  amo più di me stessa Liam. È uola, non ho chiuso occhio tutta la notte e ho dormito si e no due ore questa mattina. Ho pensato a come potevo dirlo a Liam, come potrebbe reagire e spero di non farlo soffrire, devo spiegargli che non era assolutamente mia intensione tradirlo e che ero ubriaca. 
 
A momenti dovrebbe raggiungermi Julianne. Guardo un po’ di TV e mentre mi perdo per l’ennesima volta nei miei pensieri, il campanello li interrompe. 
‘July ti stavo asp-’ apro la porta e mi ritrovo Liam davanti la porta con un piccolo mazzo di fiori in mano. Merda, merda e merda. Non riesco a guardarlo in faccia, sento che potrei scoppiare in lacrime da un momento all’altro. Lo faccio entrare e per non guardarlo fisso i fiori.
‘s-sono per me?’ chiedo incredula, sono bellissimi, delle rose rosa, gialle e bianche. 
‘no, volevo darli alla prima che passa’ dice con tono sarcastico. 
‘sono bellissimi’ Non resisto e lo guardo negli occhi. Prendo i fiori e Liam si avvicina alle mie labbra baciandole. 
‘allora, come stai?’ 
‘ehm..bene grazie’ ci sediamo sul divano e poggio i fiori sul tavolino. 
‘Giorgia, sono qui perché volevo dirti una cosa molto importante’ 
‘ti ascolto’ 
‘è da poco che stiamo insieme, lo so, ma è come se ti conoscessi da una vita, sei una ragazza meravigliosa, sei simpatica, dolce e .. io sono davvero innamorato di te. Non ho mai provato certe emozioni per nessuno, quando Harry ci provava con te non ci vedevo e quando lo rifiutavi ero in estasi’ sospira e sento gli occhi bruciare e le tempie battere, poi continua ‘i-io ti amo davvero’ non riesco a parlare sento solo le lacrime voler uscire a tutti i costi.  Cedo e scoppio a piangere buttandomi sul petto di Liam. Lui mi abbraccia e mi accarezza la schiena. 
‘hey, tutto bene?’ 
‘Liam i-io…’
 
 
 
POV. JULIANNE
 
Sono con Zayn, gli ho raccontato tutto, è arrabbiato con Niall ma mi promette che non si intrometterà e se servirà farà ragionare Liam. 
‘cosa vuole fare Giorgia ora?’ 
‘vuole dirgli tutto, ma vuole aspettare..per questo per ora cerca di evitare situazioni’
‘come sta?’
‘uno schifo’ Zayn sbuffa.
‘oggi la vai a trovare?’ 
‘si…’ guardo l’orologio. ‘merda sono in ritardo, dovevo essere da lei pochi minuti fa.’ 
Usciamo di corsa e raggiungiamo casa di Giorgia in poco tempo. Appena arriviamo vediamo la porta spalancarsi di botto e Liam andarsene come una furia con gli occhi lucidi. Cosa ci fa lui qui?? Merda merda merda! cosa è successo ora?? Giorgia lo rincorre col viso pieno di lacrime, prova a tenerlo ma lui si scansa, Giorgia si appoggia allo stipite della porta scivolando, appoggiando la fronte sulle ginocchia e tenendo il viso con le mani.
 
POV. GIORGIA
 
Qualche minuto prima.
‘Liam…io devo dirti qualcosa’ 
‘certo’ mi sorride incoraggiandomi.
‘devi promettermi che non mi abbandonerai appena te lo dirò, devi sapere che per me sei l’unico e non voglio perderti…’
‘Giorgia cosa è successo?’ chiede Liam preoccupato.
Gli spiego tutto, piango e parlo con voce strozzata, vedo che si sta irrigidendo e la voce si ferma sempre di più.  Liam non dice nulla, vedo che ha gli occhi leggermente arrossati e muove nervosamente la gamba. 
‘Liam’ Lui si alza dal divano e va verso la porta.
‘per favore Liam, ascoltami!’  sta per uscire ma lo giro verso di me.
‘ti prego! Ero incosciente, non sapevo cosa stavo facendo e non volevo!’ 
‘i-io non voglio più vederti’ 
‘ti prego Liam cerca di capirmi’ 
‘cosa dovrei capire? Che ti diverta alle mie spalle?’ chiede nervoso.
‘divertita? Se lo facessi non te lo verrei a dire in lacrime! Sto uno schifo Liam’ 
‘non sei l’unica’ apre la porta ed esce in fretta, lo chiamo ma ignora la mia voce e a testa bassa gira l’isolato. 
In quel momento arrivano Juliana e Zayn, hanno visto quasi tutta la scena e july è accorsa ad abbracciarmi.
 
‘Andrà tutto bene, dagli tempo’ Zayn mi accarezza la spalla. 
‘ormai mi ha lasciato, non riuscivo neanche a dirglielo, non riuscivo a guardarlo negli occhi.’
‘Giorgia non è colpa tua, non volevi e Liam l’ha capito ma è un po’ scosso, vedrai che si risolverà tutto’ 
‘io non voglio che soffra, può umiliarmi, vendicarsi o deludermi ma non voglio che lui stia male a causa mia’ 
‘vado immediatamente a parlargli, tu stai tranquilla’ 
Annuisco e vedo Zayn uscire di casa.
 
POV. ZAYN 
 
Esco da casa di Giorgia per cercare Liam. Lo trovo a qualche isolato dopo, mi avvicino meglio e mi accorgo che sta parlando con qualcuno, guardo meglio e riconosco Niall. Affretto il passo ma non faccio in tempo a raggiungerli perché Liam sferra un pugno in pieno viso al ragazzo, lui cade a terra. Accorro per aiutare Niall ad alzarsi.
‘amico sei impazzito??’ chiedo a Liam. 
‘io impazzito? Ho forse scopato io con la mia migliore amica??’ abbasso lo sguardo e vedo Niall che pulisce con la mano il sangue che gli esce dal naso. 
‘ha ragione, ho fatto una gran cazzata, non chiedo ne a te ne a Giorgia di perdonarmi, voglio solo scusarmi’ si alza e se ne va lasciando me e Liam in silenzio. 
‘ora vieni con me e ti calmi’ metto il braccio intorno al suo collo e assieme ci dirigiamo verso il parco più vicino. 
Parliamo e lo faccio sfogare, ci è rimasto davvero di merda, sa che non è colpa di Giorgia dato che era ubriaca ma è incazzato nero con Niall. Per ora vuole un po’ starsene per se. Poi discuterà con Giorgia per risolvere le cose. Non voglio che quei due si lasciano, non avevo mai visto Liam cosi felice con una ragazza, Giorgia è speciale per lui e io farò di tutto per aiutarli nei momenti come questo.






 
*spazio autrice* 
 
Scusate se aggiorno una volta a settimana :c davvero scusate.. Ahhh che casino eh. Cosa accadrà con Giorgia e Liam? Voi cosa volete che succeda? Sentiamo lol , baci gio x
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gjam