Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Angy96_    09/02/2013    2 recensioni
Violetta è una giovane ragazzina di 17 anni che ha tutta una vita d'avanti e senza la consapevolezza dell'amore nei confronti della musica ostacolata dal padre. con il tempo imparerà che la musica e tutto quello che gli serve per essere felice. con gli occhi della musica conoscerà con il tempo il suo passato a lei nascosto da tempo per troppo tempo. ma sopratutto scoprirà l'amore di due ragazzi che faranno di tutto pur di averla al loro fianco...il resto della storia scopritela voi se vi va
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono passati ben 5 anni da quando Violetta e German sono lontani dall'Italia. German non sopportava che la musica avesse portato alla fine della carriera e della vita della sua amata moglie Maria per la quale avrebbe dato anima e cuore per questo in tutti questi 5 anni di interi viaggi ha cercato sempre di tener Violetta lontano dalla musica per paura di perdere anche lei. German però non aveva pensato al male che aveva fatto alla famiglia di Maria che comprendeva Angela la zia e la nonna. Violetta e German per in tutti i loro viaggi erano accompagnati da Olga la cuoca e Roberto l'aiutante di German in quanto egli era un imprenditore molto importante ... German però un giorno decise di tornare in Italia... German: Violetta,Violetta scendi devo parlarti Violetta: cosa succede papà? German: prepara le tue valige che torniamo in Italia Violetta: in Italia?? ma lì è dove abitavi con la mamma,vero papà? German:si Violetta Così German con l'aiuto di Roberto iniziò a preparare il viaggio. era un giornata di primavera splendida con un solo che spaccava anche le rocce e l'aereo era appena atterrata e Violetta era così curiosa di poter scoprire tutte le meraviglie di firenze, e di scoprire tutto quello che da piccola non ha potuto vedere. però doveva star molto attenta al papà che avendola rinchiusa per anni non gli avrebbe permesso tanta liberà. nel frattempo Angela aveva scoperto che sua nipote era tornata in Italia dopo tanto, così decide di mettersi alla ricerca di Violetta per trovarla e non permettere più a German di portargliela via. a Violetta gli luccicavano gli occhi nel vedere le meraviglie ma ancor di più nel vedere la sua vecchia casa. subito corse nella sua stanzetta e buttandosi sul letto sentì cadere qualcosa di pesante sul pavimento controllò la sua stanza ma vide che era tutto apposto così usci dalla sua stanza e si accorse che accanto alla porta della sua stanza cerano tre gradini che portavano ad una porta. la curiosità era tanta così Violetta decise di aprirla senza farsi scoprire da nessuno. appena entrata sembrava una semplice stanza impolverata e piena di vecchi scatoloni ma andando più avanti vide un armadio che conteneva molti vestiti di scena che solo una cantante stupenda poteva indossare. proprio lì ai piedi dell'armadio vide un cofanetto rivoltato e pieno di foto,così lo prese e vide le foto che ritraevano suo padre e molte foto con Maria sua madre e lei da piccola. quelle foto gli riportarono alla memoria che sua madre era una cantante molto famosa e importante e che vedeva la musica come il suo secondo e vero amore dopo papà ovviamente. a vedere quelle foto a Violetta gli luccicavano gli occhi e una lacrima percorreva il suo tenero volto. ad un certo punto sentì aprire la porta e vide entrare German German: cosa ci fai qui? Violetta: papà cos'è questa stanza?? e perchè tutti questi vestiti? German: niente che tu dovresti sapere Violetta: era la stanza della mamma vero?? German: Violetta smettila per favore Violetta: perchè ti ostini a nascondermi la verità sulla mamma German: io voglio proteggerti e tu lo sai bene...è un mondo che ormai non ci appartiene più Violetta: come vuoi tu papà Violetta però sapeva che quella stanza sarebbe stato il luogo dove rifugiarsi da tutto quello che la voleva allontanare da quel legame ancora vivo con la sua mamma. così decise di uscire di nascosto dal padre e aiutata da Olga riuscì ad uscire. mentre camminava si accorse che era arrivata in un enorme parco verde, lì vedeva tutti ballare cantare ma sopratutto tutti contenti e felice nel fare quello che stavano facendo. ma ad un tratto tutto quella felicità venne interrotta da una pioggia improvvisa. così Violetta si mise a correre ma non accorgendosi che avanti a lei cera una pozzanghera di fango scivolò, ma per sua fortuna a prenderla cera lui Tomas un giovane ragazzo bello e con gli occhi blu come il mare. la prese al volo e rimasero lì sotto la pioggia in quella posizione a guardarsi negli occhi per almeno cinque minuti. Violetta ne rimane folgorata ma non ebbe il coraggio di chiedergli il nome così con occhi bassi gli disse grazie e corse subito via. Tomas non sapeva il suo nome da dove veniva se si era trasferita da poco ma gli era bastato poco per perdersi completamente nei suoi occhi. nel tragitto di ritorno Violetta pensava costantemente a quello che gli era successo e si perdeva sempre nel ripensare agli occhi di quel splendido ragazzo. arrivata a casa Violetta corse subito in camera German:Violetta ma dove corri Violetta:in camera papà Subito corse dal suo diario per scrivere tutto quello che aveva provato in quel piccolo istante. rimase con quel pensiero per tutta la sera. scesa a cenare German: che fine hai fatto oggi? Violetta: in giro per la casa papà German: strano non ti ho vista Roberto: ma si German era qui in casa Olga e Roberto avevano sempre coperto Violetta in tutto quello che faceva. subito dopo la cena Violetta salì al piano superiore entrò un po nella camera della mamma ma subito poco si andò a mettere nel suo dolce letto e pensando e ripensando prese sonno ma rimase con un gran dubbio in testa "rivedrò mai quel ragazzo dagli occhi blu?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Angy96_