Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    10/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate tre settimane, quasi quattro, dalla partenza dei ragazzi e loro si facevano sentire ogni giorno. Avevamo deciso di andarli a trovare insieme a Eleanor e Danielle, però per poter fare ciò dovevamo prenderci delle ferie. Infatti tutte e tre eravamo appena uscite di casa dirette alla Hollister, lavoravamo lì da un mesetto.
C,I e Io:-Ciao Jaxon, Sophy!
J:- Ciao ragazze
S:-Che ci fate qui
? Oggi non è il vostro giorno libero?
Io:-Si, dovevamo parlare con Emily. L’avete vista?
J:-Dovrebbe stare nel suo ufficio.
C:-Grazie Jax.

Emily era il nostro capo, era molto simpatica e socievole.Voleva fare un’espressino da dura, ma quando la conoscevi capivi che era tutto il contario di quello che dimostrava.
Ci avviammo verso il suo ufficio e quando arrivammo bussammo alla porta.
E:-Avanti!- entrammo e la salutammo tutte e tre- Che ci fate qui ragazze? Non è il vostro giorno libero?
I:-Si, non siamo qui per lavorare, le volevamo chiedere una cosa.
E:-Ditemi pure ragazze.
Io:- Volevamo sapere se ci poteva dare una settimana di vacanza.
E:-Certo ragazze, nessun problema. Ve le meritate queste ferie. In questo mese avete lavorato tantissimo. Quando le volete?
C:-Da questo lunedì, e poi lunedì prossimo riprendiamo.
E:-Ok perfetto. Allora ci vediamo e godetevi questa vacanza. Ciao ragazze.
Io,C e I:-Ciao Emily e grazie ancora.




Eccomi di nuovo a New York, eh già i ragazzi ora stavano qui. Finalmente li avremmo rivisti dopo un mese. Loro non sapevano niente del nostro arrivo, doveva essere una sorpresa. Ci stavano per scoprire, ma per fortuna sono riuscita a non farli capire niente.

FLASHBACK

Eravamo appena arrivate in aereoporto ed era mezzanotte. Stavo morendo di sonno. Non vedevo l’ora di salire in aero e mettermi a dormire. 
Avevo appena sistemato la borsa sotto il sedile anteriore, stavo prendendo il telefono quando inizò a squillare.
-Ehi Hope, come stai?
-Ehy Zayn, tutto bene yawn tu?-
-Bene, ma ti ho svegliata?
-No, ma stavo per andare a dormire. 
-Ah allora ti lascio dormire. Mi manchi tanto.
-Ecco bravo, buonanotte!- 
x:-Signorina deve spegnere il telefono stiamo per decollare.
-Si, faccio subito-
cazzo speriamo che non abbia sentito altrimenti addio sorperesa. L’hostes si allontanò e poco dopo sentii Zayn dall’altra parte del telfono.
-Con chi parlavi? E scusa dove stai? Non stavi andando a dormire?-Cazzo! Inventa una scusa Hope su.
-Emh, sto in aero per andare a trovare i miei e..
-Ah, ok allora ci sentiamo. Ciao!-
Sembrava dispiaciuto, forse era rimarto male perché gli avevo detto che dovevo andare dai miei e non da lui. Beh meglio, la sorpresa avrebbe avuto più successo. Spensi il telefono e crollai nel mondo dei sogni.

FINE FLASHBACK

Erano le 4 di mattina. New York dormiva e non c’erano molti taxi in giro, strano. Per fortuna ci eravamo messe d’accordo con Paul che ci aveva mandato l’autista dei ragazzi a prenderci insieme alle chiavi della camera. Ognuno si diresse nella camera del proprio ragazzo. Quando entrai nella camera di Zayn, lo vidi che dormiva. Mi dispiaceva svegliarlo, era così tenero. Però volevo riabbracciarlo, baciarlo e se dormiva non potevo farlo. Quindi mi avvicinai e cominciai a dargli piccoli baci su tutta la faccia finchè non aprì i suoi occhi cioccolato che tanto amavo. Inizialmente mi guardò confuso, poi quando realizzò che io ero lì divenne stupito e poi si findò ad abbracciarmi. Mentre eravamo ancora abbracciati mi disse:- Che ci fai qui? Non dovevi essere in Francia?
-E secondo te io andavo dai miei invece di venire da te? Certo che sei proprio stupido.
-Beh ma tu mi hai detto così, non potevo immaginare che mi stavi facendo una sorpresa. 
-Mi sei mancato stupido!
-Anche tu!-
e così mi baciò. Ormai non avevo più le farfalle nello stomaco, ma dei rinoceronti che ballavano Gagnam Style. Ogni volta che mi baciava il mio cuore impazziva. Si poteva amare così tanto un ragazzo. Poco dopo mi staccai da quelle labbra perfette e andai a cambiarmi. Quella era la prima volta che dormivamo insieme. Parlammo per un po’ di quello che avevamo fatto in quel mese e poi ci addormentammo abbracciati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013