Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    10/02/2013    0 recensioni
FIDARMI?NON POSSO…
Johannah: “Allora,Dafne,come mai sei qui?”
Io: “Sono qui per dei problemi di fiducia. Non mi fido più di nessuno da quando sono rimasta sola,ora sto con Carrot,la mia cagnolina e non ho neanche dove stare. Sono qui per imparare a fidarmi degli altri e per farmi una nuova vita.”
Johannah: “Non ti preoccupare,comunque se vuoi puoi stare nella casa qui a Doncaster di mio figlio Louis. Ti va?”
Io: “Grazie signora,non so come farei senza il suo aiuto.”
Johannah: “Cara,chiamami Johannah.”
Io: “Grazie Johannah”
Ciaoo sono di nuovo io con la mia 3° storia,spero vi piaccia ciano
-martina
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue parole mi piacquero molto.
Io: “Conor…sono pronta. Andiamo?”dissi facendomi vedere con il mio vestito.
Conor: “Wow..sei bellissima,andiamo,ciao ragazzi”
Uscimmo e andammo in macchina dove parlammo di tante cose finchè arrivammo davanti ad un ristorante.
Conor: “Salve,ho prenotato un tavolo per due con il nome di Maynard”disse al cameriere che ci accompagnò al tavolo.
Il cibo era tutto squisito e sembrava anche costoso. Finimmo di mangiare e Conor,da gentiluomo pagò.
Conor: “Vieni ti faccio vedere  una cosa”
Io: “Ok”dissi curiosa.
Mi prese la mano e camminammo per il parco fino ad un muro. Stavo per chiedergli che cosa voleva fare,ma lui mi mise sulla bocca il suo dito in segno di stare zitta,feci quello che mi disse di fare,aprì una porta e entrammo.
Era tutto buio,ma dopo un po’ la luce si accese e vidi che eravamo dentro una serra.
Conor: “Ho visto che ti piacciono molto i fiori e le piante,ti ho voluto portare qui perché volevo farti vedere il mio mondo che se vuoi può essere anche il tuo. In poche parole,la mia serra ora è anche la tua,tieni le chiavi.”
Io: “Sono senza parole,grazie Conor”dissi abbracciandolo e baciandolo sulla guancia.
Era tardi,mi accompagno a casa,dove trovai Niall,Harry e Zayn felici e ansiosi di sapere come era andato l’appuntamento e Liam e Louis arrabbiati come se fossero gelosi.
Harry: “Come è andata?E quei fiori?Racconta tutto per favore.”
Io: “Sinceramente,sarei stanca,però vi racconto tutto domani mattina,vado a letto a domani. Buonanotte a  tutti.”
“HO PASSATO UNA BELLA SERATA CON TE XX” mi scrisse Conor e io gli dissi che pure per è stata una bella serata.
La sveglia suonò alle 8.15,mi svegliai,mi lavai e indossai una felpa lunga come vestitino e andai a preparare la coazione per i ragazzi.
Niall: “Buongiorno,che buono odore,ma voglio sapere tutto su ieri sera. Allora?”
Harry: “Anche io”disse entrando in cucina dopo Niall seguito dagli altri.
Io: “Mi ha portato a cena in un ristorante molto carino e poi dopo una passeggiata nel parco mi ha fatto vedere la sua serra,che ora è anche mia” dissi felicissima ma ,Liam era triste.
Io: “Pechè sei triste Liam?”
Liam: “Questo Conor non mi convince..neanche a Louis”disse e poi guardai a Louis che affermò quello che ha detto Liam.
Io: “Voi non potete capire,io ho trovato voi di cui mi fido e ora che ho trovato un altro amico voi due vi lamentate,non me lo aspettavo da voi due.”dissi andando in camera mia,lasciando alle mie spalle i due ragazzi che urlavano parole come scusa e ci fu una voce ,non quella di Harry,Niall,Zayn ma credo che era quella di Louis che sussurava un “Scusa,io ti amo”. Che confusione…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000