Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    10/02/2013    6 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 14:

Arrivata a casa mi diressi subito in camera a piangere.
Perché? Perché tutto questo?
Non riuscivo a rispondermi, con tutte le forze che avevo. Mio padre mi portò il pranzo in camera da letto. Guardai la televisione e navigai un po’ su internet per distrarmi.
All’improvviso suonò il campanello e dopo aver capito che nessuno sarebbe andato ad aprire mi alzai. Mi ritrovai davanti Harry, anche lui con gli occhi lucidi;
“Clare, io ti devo spiegare…” disse, per poi cominciare a gesticolare in modo esagerato. Cosa c’era da spiegare? “E’ stato uno stupido malinteso, tutta una messa in scena per dividerci” disse, guardandomi negli occhi
“Ma quando mi hai detto di non conoscere Chris non era una messa in scena, hai mentito”dissi io con tono tranquillo, per poi piangere
“E di questo non smetterò mai di dirti che mi dispiace Clare. Io ti amo più di qualunque cosa al mondo. Come faccio a dimostrartelo?”disse lui, aspettando una mia risposta.
“Magari restando solo mio amico. Partirò tra pochi giorni Harry e sappiamo entrambi che tu mi dimenticherai e io dimenticherò te” dissi. Mentivo. “Ma tu devi capire che non riuscirò a tornare indietro come ai vecchi tempi” dissi, facendo abbassare lo sguardo ad Harry. Chiusi la porta di casa, lasciando Harry lì in piedi. Le lacrime che rigavano il mio viso a non finire.
Avevo davvero respinto Harry? Si, l’avevo fatto.
Ma non sarebbe bastato solo un ‘scusa’ da parte sua, la mia fiducia era preziosa.

**

Ogni giorno mi svegliavo sempre più male. Ero ancora distrutta per quello che era successo con Harry giorni fa. Ma ero consapevole del dover andare avanti, ma non ci riuscivo. Mi stropicciai gli occhi e mi diressi verso la cucina. Mi accorsi solo dopo esser passata davanti allo specchio che avevo ancora il trucco addosso, che mi era colato tutto.
“Buongiorno, signorinella. Sei bellissima”disse mio padre guardandomi entrare in cucina per fare colazione
“Papà, stai bene? Mi sa che la vecchiaia ti sta facendo diventare cieco!”disse mio fratello Josh guardandomi con una smorfia.
“Ahah, bella battuta. Ma mi prendo io tutti i pancake oggi”dissi, per poi ridere
“Paaaaapà!”urlò lui, facendo scoppiare una risata ad entrambi.
Improvvisamente, mentre mangiavo i pancake di mio padre, suonò il campanello. Mi alzai e mi diressi verso la porta. La aprii e non c’era nessuno, ma abbassato lo sguardo notai un cane. Ma non era un semplice cane, era Lucky.
“Oddio Lucky, che ci fai qui?”chiesi a quel cane, consapevole del fatto che non potesse parlare. Attaccato al suo guinzaglio c’era un biglietto; io lo aprii.

“Cara Clare,
forse questo non è il modo migliore per dirti quando mi dispiace.
Io penso che tu non ti renda neanche conto di quanto io ti amo. 
Io penso a te e ai nostri momenti assieme e le lacrime scendono dai miei occhi.
Io non ho mai voluto vederti andare via, mai voluto dirti addio.
I nostri momenti erano così speciali per me, ma io penso che è tempo di andare avanti.
Tu volevi aprire le tue ali e volare, ma trattenerti penso sia sbagliato.
Io dico sempre che si vive una volta sola e tu devi fare tutto quello che ti rende felice e allegra, anche se farà spezzare alcuni cuori.
Così io ti lascio andare, ti dico addio e tu andrai per la tua strada.
Ma se io ero davvero nel tuo cuore, tornerai da me un giorno. 
Questi versi che ti ho appena scritto sono quelli della canzone che ho scritto per te, lanostra canzone.
Domani partirai e lo so’ che non mi rivolgerai mai più la parola, quindi addio.
Sappi che il mio cuore apparterrà sempre a te.
Harry xx”
 
Mentre leggevo la lettera piangevo, piangevo a non finire.
Mi resi conto che lui era l’unico ragazzo che amavo e che non avrei mai dimenticato.



HELLOOO.
eccomi qui con il quattordicesimo capitolo. cc:
exited? NO. lol
questo è il penultimo e tra pochi giorni pubblicherò l'ultimo...
spero che vi piaccia e fatemi sapere sznmfgjign.
ancora grazie a chi segue la storia<3
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia